Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: gianluca72 il 22 Giu 2017, 20:24
Le dichiarazioni vengono riportate diverse.
Non si capisce se si lavora per un'altra soluzione con un'altra squadra che si è inserita o se si lavora con la Lazio su un'altra soluzione (ossia inserimento di qualche calciatore immagino)
Da quello che leggo su Llsn credo sia stata fatta una proposta diversa dalla Lazio all'Atalanta.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: IL_CICLONE il 22 Giu 2017, 18:56
L'arrivo di Diaconale ..... quello di Peruzzi ..... la Curva Nord che torna allo stadio e fa coreografie da sballo .....il nuovo Sponsor Seleco ..... Inzaghi che firma per 3 anni ..... Milinkovic che non ci pensa due volte e rinnova a lungo termine.     E aspetto il "botto" finale in attacco........
C'è aria nuova in questa Lazio.   State tranquilli........
il nome e' uno solo : IBRA!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Adesso gioca Kedziora per chi vuole vederlo. Tra l'altro contro gli inglesi si potranno capire diverse cose sulle caratteristiche e sul valore del giocatore. (Meo ma lo prendiamo allora?)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: gianluca72 il 22 Giu 2017, 20:24
Le dichiarazioni vengono riportate diverse.
Non si capisce se si lavora per un'altra soluzione con un'altra squadra che si è inserita o se si lavora con la Lazio su un'altra soluzione (ossia inserimento di qualche calciatore immagino)

In certi momenti è più importante non farsi capire che farsi capire.
Più redditizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 18:09
Arturo, che succede? Succede che rimane a bergamo. Ma se Tare parla pubblicamente con riso, l'atalanta secondo te è entrata nell'ordine delle idee di poter perdere Gomez? La Lazio si sta comportando benissimo.in questo senso, non come marotta con calenda, poi tutto pu accadere e magari Lazio e atalanta.nin trovano accordo e ci può stare anche questo.

Non dire così che qualcuno già sta sclerando, cosi lo mandi in analisi   :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
all' Atalanta non sono scemi....Petagna è incedibile perche c'ha 21 anni e a detta di molti ( non io  ;) ) puo' fare meglio e di piu' e quindi la sua valutazione crescere....hanno gia' incassato tanto da Kessie e Gagliardini ..non hanno fretta....ma  per il Papu è diverso...o gli fanno un super contratto da un paio di milioni o giu di li e se lo tengono fino a fine carriera....oppure questo è il momento di fare l'affare...comprato a 5..rivenduto a 15 o giu di li...( che  poi possono essere soldi o anche giocatori )...per me parte sicuro e anche lui stara' spingendo perche alla soglia dei 30 anni sa bene che  è l'ultima occasione per andare a confrontarsi con piazze maggiori...il fatto che  il procuratore dopo aver parlato con Tare sia andato subito da Percassi per me  è buon segno...tocca vedere che vuol dire " stiamo lavorando a una cosa  nuova " magari un prestito ( da coprire con un paio di giocatori tipo Germoni ) e un riscatto gia' fissato per  l'anno prossimo..

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Stiamo tutti con la bavetta alla bocca in attesa dell'annuncio di un primo acquisto,  di uno qualunque, anche di un nuovo vice-autista del pullman...

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Balde89 il 22 Giu 2017, 19:14
Ma Peruzzi? Manca di fatto solo lui al rinnovo per completare lo staff.
E' vera la storia dei rapporti non idilliaci uscita qualche giorno fa?
ciao Balde, non so chi ha parlato di rapporti non idilliaci e tra chi soprattutto ma stai sereno perché Angelo Peruzzi ha rinnovato il suo contratto anche se la stampa giustamente si preoccupa di scrivere di problemi inesistenti di rapporti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: inquisitor il 22 Giu 2017, 21:01
Stiamo tutti con la bavetta alla bocca in attesa dell'annuncio di un primo acquisto,  di uno qualunque, anche di un nuovo vice-autista del pullman...
:=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: inquisitor il 22 Giu 2017, 21:01
:)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Da quello che ho letto l'agente di Gomez ha detto che sta lavorando con Tare su una cosa nuova. Ho visto un po' i giocatori che ha, i migliori sono Jankto e Vrsaliko.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2017, 18:32
Io onestamente trovo che la mia sia anche una questione di realismo. Abbiamo Inzaghi che ha rilasciato le peggio lodi per Biglia, dicendo chiaramente che se partono quei tre vanno sostituiti con calciatori di livello, perché sono tre calciatori di livello. La società riesce a vendere Biglia a 20 milioni + 2 di bonus (perché sta sicuro che senza quella cifra, Biglia resta e rinnova), oltre al fatto che gli avrebbero offerto quasi 3 milioni netti l'anno, e con queste possibilità, di tutti i sostituti possibili, la prima scelta è un ragazzino che vanta 9 presenze nell'Amburgo? Io penso che Inzaghi tirerebbe giù tutto il calendario, perché va bene che i nostri fanno cazzate, ma uno che va prendere un calciatore simile nonostante quelle possibilità dovute alla cessione di Biglia, significa che vuole farsi del male. Perché non è come con Hernanes sostituito con Parolo, che ha altre qualità ma non la stessa tecnica individuale, perché all'epoca avevi puntato su Keita, poi è esploso Felipe Anderson, e giustamente hai speso quei soldi per rifare la squadra. Oppure l'anno scorso con Candreva, quando ti sei accontentato di Luis Alberto perché puntavi sia su Keita che Felipe Anderson, e anche qui hai preferito sistemare tutta la squadra, ma in questo caso non c'è nessuno in squadra che possa anche solo avvicinarsi a sostituire Biglia, quindi pure se prendi uno più mediano che regista (modo in cui tra l'altro Biglia gioca con Inzaghi), uno lo devi prendere comunque, e non puoi prendere una scommessa, non con quelle possibilità dopo la cessione di Biglia.

Io quello che farei lo vado dicendo da tempo: Lucas Leiva a parametro zero.

Io l'ho visto giocare una volta sola Walace con l'Amburgo, ma in quella partita mi ha proprio impressionato, forte fisicamente, ma anche bravo tecnicamente. Mi sembra che era contro il Lipsia e aveva anche segnato (in generale comunque aveva fatto un partitone). Poi vabbè da una partita sola è difficile dare una reale valutazione di un giocatore.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ag. Gomez: "Se la Lazio si sta avvicinando a Gomez? Adesso stiamo parlando con la proprietà, ancora non abbiamo trovato l'accordo ma stiamo lavorando su una cosa nuova. C'è la possibilità che resti a Bergamo? Valutiamo piano piano, abbiamo fatto un incontro adesso con il presidente". Una battuta anche su Daniele Baselli, altro suo assistito: "Per quanto riguarda Baselli il rinnovo col Torino non è semplicissimo, vedremo".

Mi sembra più chiaro così rispetto alle prime dichiarazioni riportate.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Miro25Klose il 22 Giu 2017, 21:14
Io l'ho visto giocare una volta sola Walace con l'Amburgo, ma in quella partita mi ha proprio impressionato, forte fisicamente, ma anche bravo tecnicamente. Mi sembra che era contro il Lipsia e aveva anche segnato (in generale comunque aveva fatto un partitone). Poi vabbè da una partita sola è difficile dare una reale valutazione di un giocatore.

L'unico gol fatto in stagione.
Comunque Walace è una bestia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Miro25Klose il 22 Giu 2017, 21:07
Da quello che ho letto l'agente di Gomez ha detto che sta lavorando con Tare su una cosa nuova. Ho visto un po' i giocatori che ha, i migliori sono Jankto e Vrsaliko.

ma  io credo che la cosa nuova era intesa come qualche specie di accordo per accontentare tutti...le pretese di Percassi...la volonta' del giocatore..e l'intenzione seria della Lazio di prenderlo...ripeto potrebbe essere un paio di ragazzotti a garanzia di un prestito e un riscatto gia' fissato per  l'anno successivo che venga incontro sia alla Lazio che all'Atalanta...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mai, neanche nei miei sogni più perversi, mi sarei immaginato di stare in una serata di fine giugno a vedere in TV Inghilterra-Polonia U21, e solo perché, forse, la Lazio sarebbe interessata all'acquisto di un oscuro terzino polacco: mia moglie domani chiederà il divorzio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: PARISsn il 22 Giu 2017, 21:00
all' Atalanta non sono scemi....Petagna è incedibile perche c'ha 21 anni e a detta di molti ( non io  ;) ) puo' fare meglio e di piu' e quindi la sua valutazione crescere....hanno gia' incassato tanto da Kessie e Gagliardini ..non hanno fretta....ma  per il Papu è diverso...o gli fanno un super contratto da un paio di milioni o giu di li e se lo tengono fino a fine carriera....oppure questo è il momento di fare l'affare...comprato a 5..rivenduto a 15 o giu di li...( che  poi possono essere soldi o anche giocatori )...per me parte sicuro e anche lui stara' spingendo perche alla soglia dei 30 anni sa bene che  è l'ultima occasione per andare a confrontarsi con piazze maggiori...il fatto che  il procuratore dopo aver parlato con Tare sia andato subito da Percassi per me  è buon segno...tocca vedere che vuol dire " stiamo lavorando a una cosa  nuova " magari un prestito ( da coprire con un paio di giocatori tipo Germoni ) e un riscatto gia' fissato per  l'anno prossimo..
per radiosei, il fatto che il procuratore dopo aver parlato con Tare sia andato subito da Percassi, significa che sicuramente Gomez rinnoverà con l'atalanta...

certo che nelle radio si sono rimessi tutti l'elmetto eh?
nel periodo in cui abbiamo vinto i derby e le cose andavano bene, erano stati costretti ad una mezza tregua, anche grazie alla nuova posizione pro-Lazio assunta dalla curva.
poi dalla sconfitta in finale con la Juve hanno sfoderato di nuovo le armi e adesso sono tutti in trincea

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.301
Sarebbe un colpo pazzesco secondo me.
Sarei veramente felice.
Se resta Keita poi...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Chi sta vedendo Kedziora lo ammetta pubblicamente!
:D

Discussione precedente - Discussione successiva