Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
a me dei bilanci non frega una mazza. pensare che dopo un 5o posto devo accontentarmi di borini mi fa cadere le palle per terra.
'sta prosopopea che siamo morti di fame e ci dobbiamo accattare la sugna dei giocatori ha rotto le palle.

E sì, perché il 5° posto ha portato i miliardi. Va' a vedere le campagne acquisti delle quinte degli anni scorsi, milioni a gogo'.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

(scusate non ho letto le pagine indietro)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2017, 12:28
non ci si può presentare con un decino di budget nel 2017. a livello economico, il mondo calcio negli ultimi due anni è completamente mutato. dieci milioni ad oggi sono noccioline

Da queste parti si è saputo che l'ultima asta per i diritti TV è fallita?

http://www.ilpost.it/2017/06/11/asta-diritti-tv-serie-a-sky-mediaset/

Che purciari 'sti televisionari, manco un sacchetto de noccioline.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me pare chiaro che borini e gomez siano due discorsi slegati tra loro.

Gomez è l'eventuale sostituto di Keita.
Se parte uno entra l'altro. Se Keita resta, gomez fa lo stesso.

Borini viene a sostituire Djordjevic, soprattutto se Keita resta.
Dico questo perchè in caso di assenza di Immobile sarebbe proprio Keita a piazzarsi al centro con borini a supporto e non il contrario. Potrei sbagliarmi, ma al 26 giugno la vedo così.
A me non fa impazzire per nulla, ma credo che la valutazione del giocatore non debba limitarsi alle statistiche.
Non è un goleador, non è uno che ti spacca le partite, ma ha caratteristiche che risultano poco nei numeri e molto in campo, soprattutto a partita in corso.
Il lavoro sporco di un Borini credo che lo vorrebbero parecchi allenatori in alcune circostanze.
La domanda semmai è: la Lazio può permettersi di occupare uno slot in attacco con un giocatore così?

Per me se resta Keita si.
Altrimenti un attacco Immobile, Gomez, Borini, Felipe mi sembra avere più o meno gli stessi limiti di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Amarcord il 26 Giu 2017, 13:33
allora fai dei nomi PRENDIBILI che non sono pippe... invece di bocciare tutti.
se fosse per me rinnoverei ai famosi tre ed aggiungerei il terzino polacco (a me piace) + borini (a quelle cifre a me va bene) + cataldi + palombi + badu + P. Gomez ...per me squadra perfetta così (ovvio secondo le nostre possibilità finanziare)....budget spendibile per me è sui 20/25 ml (cessioni berisha (5 ml)+kishna (4 ml) +djorgevic (2 ml)+mauricio (1,5 ml)+soldi seleco (4 ml) + finale CI e qualif. EL 10 ml totali)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: StylishKid il 26 Giu 2017, 14:03
Io pensavo che Borini aveva smesso.
:o senza passare dalla Lazio? impossibile :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2017, 12:16
Non ti fare questi problemi, continua a scrivere!

Vorrei tanto, ma non saprei cosa dire su Borini. Suggeriscimi tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Ardaizinho il 26 Giu 2017, 13:43
Lazio news dice lazio- borini lontani con inserimento milan  8)

Allora è bono...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2017, 14:00
A me pare chiaro che borini e gomez siano due discorsi slegati tra loro.

Gomez è l'eventuale sostituto di Keita.
Se parte uno entra l'altro. Se Keita resta, gomez fa lo stesso.

Borini viene a sostituire Djordjevic, soprattutto se Keita resta.
Dico questo perchè in caso di assenza di Immobile sarebbe proprio Keita a piazzarsi al centro con borini a supporto e non il contrario. Potrei sbagliarmi, ma al 26 giugno la vedo così.
A me non fa impazzire per nulla, ma credo che la valutazione del giocatore non debba limitarsi alle statistiche.
Non è un goleador, non è uno che ti spacca le partite, ma ha caratteristiche che risultano poco nei numeri e molto in campo, soprattutto a partita in corso.
Il lavoro sporco di un Borini credo che lo vorrebbero parecchi allenatori in alcune circostanze.
La domanda semmai è: la Lazio può permettersi di occupare uno slot in attacco con un giocatore così?

Altrimenti un attacco Immobile, Gomez, Borini, Felipe mi sembra avere più o meno gli stessi limiti di quest'anno.

Ma esattamente Borini, che lo scorso anno ha fatto un gol ogni 450 minuti e zero assist, giocando per l'equivalente di 10 partite intere, che ruolo avrebbe nelle gerarchie?
La perfetta sostituzione di Djordjevic, nel senso che il campo lo vedrebbe anche lui col binocolo?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Borini per me sostituisce Lombardi che andrà a giocare.
Può essere il primo cambio sugli esterni sia per Felipe che per l'altra ala, presupponendo la cessione di Keita.

Sarebbe un acquisto classico ormai della Lazio, profilo ancora giovane e da rilanciare, costo contenuto. Può giocare largo nei tre davanti o accanto ad una prima punta.
Non è certo un bomber da 20 gol l'anno. Ma come primo cambio non mi sembra male.
Per operazioni più importanti bisogna capire cosa fanno i 3 noti. E temo che si andrà per le lunghe soprattutto con Keita. Per fortuna la fine delle vacanze è vicina.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Non vedevo l'ora di scriverlo :beer:

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Comunque nessuno ha sottolineato il problema più grande di Borini: il cognome.
Già immagino, se dovessimo prenderlo, le battutine squallide dei luridi...  :asrm

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Buongiorno ragazzi, intervento al volo, da quello che ho potuto capire non è assolutamente Borini il vice Immobile. Un altro caso Gonzalo Rodriguez che teoricamente doveva già stare a formello. Abbiate pazienza e fiducia perchè credo ci saranno sorprese positive in entrata e vi rigiro il finale del messaggio che mi è arrivato ieri sera. Un abbraccio e Forza Lazio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: MeoPatacca il 26 Giu 2017, 14:33
Buongiorno ragazzi, intervento al volo, da quello che ho potuto capire non è assolutamente Borini il vice Immobile. Un altro caso Gonzalo Rodriguez che teoricamente doveva già stare a formello. Abbiate pazienza e fiducia perchè credo ci saranno sorprese positive in entrata e vi rigiro il finale del messaggio che mi è arrivato ieri sera. Un abbraccio e Forza Lazio.

meo gratias

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2017, 14:00

La risposta a questa domanda secondo me è si, pure se viene Gomez e va via Keita. Senza Keita perdi alcune caratteristiche in fase realizzativa, ma ne acquisti altre con Gomez (punizioni per esempio) aumentando a dismisura la possibilita' di assist.
:beer:

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: MeoPatacca il 26 Giu 2017, 14:33

Grazie Meo, ma come al solito sei enigmatico.
Dici che Borini non sarà il vice immobile. Vuol dire che è preso e sarà il sostituto di Lombardi o che è tutta fuffa giornalistica e non ci abbiamo mai neanche pensato?
Gonzalo va al San Lorenzo a detta del procuratore che dice di non aver ricevuto offerte dall'Italia. Cosa sarebbe successo?
Notizie positive in entrata da un pò di tempo... Spero abbiano un nome con un certo appeal queste notizie
Speriamo bene e forza Lazio :)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Snoke il 26 Giu 2017, 14:38
Grazie Meo, ma come al solito sei enigmatico.
Dici che Borini non sarà il vice immobile. Vuol dire che è preso e sarà il sostituto di Lombardi o che è tutta fuffa giornalistica e non ci abbiamo mai neanche pensato?
Gonzalo va al San Lorenzo a detta del procuratore che dice di non aver ricevuto offerte dall'Italia. Cosa sarebbe successo?
Notizie positive in entrata da un pò di tempo... Spero abbiano un nome con un certo appeal queste notizie
Speriamo bene e forza Lazio :)

dice che borini non verra' come non e' venuto gonzalo

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Davy_Jones il 26 Giu 2017, 14:41
dice che borini non verra' come non e' venuto gonzalo
Esatto, almeno così mi hanno detto.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Borini a me piace, perché ha le caratteristiche carenti o mancanti a questa Lazio: quelle del VELENO in campo, il tutto nel pieno rispetto del suo allenatore Inzaghi, che è velenoso per antonomasia. Gomez sarebbe un ulteriore tassello in tal senso. La tecnica non manca a questa squadra, inserire un po' si sano e insano agonismo...puo' essere l'arma vincente. :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva