Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2017, 12:42
Non volevo arrivare a fare i paragoni con la roma, ma...
Manolas è in scadenza 2019.
A Manolas viene proposto un rinnovo.
Manolas prende tempo, rilancia, non rinnova.
Manolas viene venduto a 2 anni dalla scadenza allo Zenit per più di 30 mln.

Noi a Biglia proponiamo il rinnovo da un paio d'anni.
L'anno scorso o firmava o si tirava una linea e si vendeva.
E invece no, lo portiamo a scadenza.
Tare avrà anche bloccato il sostituto, ma finché Biglia non schioda il sostituto resta in naftalina.
E se il sostituto è forte in naftalina ci rimane molto poco.

Ma che sei matto!?
Oh, non dire che la nostra società ha delle colpe che qua ti linciano, manco a dire che ti sei dichiarato romanista.

Poi quando il Milan ti offre (giustamente) 15 milioni per un giocatore in scadenza c'è anche chi dice che gioca sporco.

La nostra gestione delle risorse è PESSIMA: se ti ritrovi con le 3 punte di diamante in scadenza qualcosa hai sbagliato. Punto. Aivoglia a prendersela con gli altri, coi procuratori e coi presidenti degli altri che tirano acqua al loro mulino e naturalmente offrono quello che chiunque (anche Lotito) offrirebbe al posto loro.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2017, 12:52
ormai parliamo del nulla cosmico con un ritmo di circa 5 messaggi al minuto.
Per cercare di stemperare, vi propongo il seguente gioco:
a chi indovina la pagina del topic entro la quale la Lazio UFFICIALIZZERA' il primo vero acquisto, regalo maglia di allenamento della Lazio.

312

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
sembra che a manolas non interessi il pagamento in rubli e dunque l'accordo salta...evidentemente anche i meravigliosi riomici sono prigionieri dei capricci dei giocatori

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
qua , me sa che scatta l'operazione " testa di cavallo ".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Pare che in realtà Manolas stia rifiutando lo zenit. Se un calciatore non rinnova e vuole arrivare a scadenza voi mi spiegate come si fa a costringerlo ad accettare una squadra?
Io capisco che vi monta l'ansia per il calciomercato pero ancora non si è capito la lazio cosa doveva fare.

Ovviamente dire "farli rinnovare" o "non portarli a scadenza" va da sè he non è una risposta..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MeoPatacca il 26 Giu 2017, 23:17
Ragazzi buonasera, purtroppo mi giungono ora conferme su Borini. Se arriverà prenderà il posto di Djordjevic anche il mister avalla il suo acquisto.

Prima di tutto, continua a scrivere e non fare il patacca e Forza Lazio  :beer:
Però nei festeggiamenti per lo scampato borini si sono tutti dimenticati questo.... stavo per scrivere meo caxxaro ma, premiando il tuo tono comunque sempre ottimista, ti lascio in standby... un saluto al mister.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930

Finirà che venderemo tutti e 3 per 45 milioni totali, Tare ci farà un gran mercato perché è un ottimo DS e tanti diranno che Lotito è stato un mago del mercato a piazzare i 3 giocatori in scadenza prima della risoluzione.

Come poi accadde con Hernanes: c'è ancora chi festeggia per averci fatto 18 milioni con un giocatore in scadenza, ignorando il fatto che con la dovuta gestione poteva vendersi a 30.

Ma va bene così!

AVANTI LAZIO

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Manolas e Biglia sono due casi completamente diversi !! che Manolas non avesse voglia di rinnovare lo sapevano anche  i sassi da 2 anni e quindi questa cessione  è la giusta conseguenza...ma Biglia invece è un anno che a ogni intervista diceva il contrario !! e perche quindi avremmo dovuto vendere l'anno scorso un giocatore tra i piu forti della rosa e che ( a parole purtroppo ) ti giura fedelta'?? a DV hai offerto il rinnovo quando era rotto addirittura e ha rifiutato...io l'unica colpa che do alla societa' è di non aver dato un ritocchino a Keita ..ma giusto un ritocchino...tipo che da 500 lo portavi a 800...giusto per fargli sentire la giusta considerazione...che  poi toccava sempre vedere se a Calenda gli fosse andato bene o magari te chiedeva 1,5 milioni pure 2 anni fa che non giocava mai.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
Il calciomercato è una Fiera delle Menzogne. Ieri sera ho letto che Gonalons costa 5 mln...quando fino a ieri mattina il suo costo era tra gli 8 e i 15 mln.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2017, 12:42
Non volevo arrivare a fare i paragoni con la roma, ma...
Manolas è in scadenza 2019.
A Manolas viene proposto un rinnovo.
Manolas prende tempo, rilancia, non rinnova.
Manolas viene venduto a 2 anni dalla scadenza allo Zenit per più di 30 mln.

Ha rifiutato, solo per dire che hanno il coltello dalla parte del manico e per le societa' e' praticamente impossibile difendersi

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Scusate ragazzi, ho cercato di leggere tutto e non intervenire però vorrei poter dire la mia sul fatto che la Lazio si è incartata. La Lazio ha chiuso per un regista. Ora partendo da questa base mi chiedo e vi chiedo: se in rosa ho "ancora Biglia" ed in mano ho quello che dovrebbe sostituirlo attenderò la cessione dell'argentino per poi ufficializzare il calciatore bloccato oppure annuncio subito il nuovo Regista?   Rispondo: Se oggi Biglia ad un anno di scadenza si è già deprezzato, se annuncio il nuovo regista il Milan o chi per lei sa che al 100% non rinnoverò il contratto dell'argentino e che quindi attendendo fino all'ultimo istante poi o dovrò accettare la loro miseria oppure e non è possibile per diversi motivi lo porto a scadenza perdendo tutto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2017, 13:22
Lo sapete come finirà questa storia?

Finirà che venderemo tutti e 3 per 45 milioni totali, Tare ci farà un gran mercato perché è un ottimo DS e tanti diranno che Lotito è stato un mago del mercato a piazzare i 3 giocatori in scadenza prima della risoluzione.

Come poi accadde con Hernanes: c'è ancora chi festeggia per averci fatto 18 milioni con un giocatore in scadenza, ignorando il fatto che con la dovuta gestione poteva vendersi a 30.

Ma va bene così!

AVANTI LAZIO
No, dai, nel caso la Lazio incassi soldi con cui fare un "gran mercato" possiamo sempre tornarci su e criticare.
Ci mancherebbe. ;)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
2 anni fa (cioè un anno dopo il rinnovo) veniva dalla sua peggiore stagione.
l'anno scorso ha cambiato procuratore e ha deciso di sfruttare ogni occasione per mettersi di traverso. alle cifre che può offrirgli la lazio (analogo a SMS e felipe per capirci) keita non avrebbe rinnovato, se ne avesse avuto intenzione calenda e la società avrebbero avuto ampie possibilità di vedersi.
l'unica colpa che posso fare alla società è non averlo ceduto l'estate scorsa quando si parlava del monaco. ma solo se resta a scadenza. se alla fine quest'anno ci facciamo 15/20 milioni è già piu di quanto ci avrebbero dato l'anno scorso, e l'hai avuto a disposizione per un anno in piu.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 13:28
Scusate ragazzi, ho cercato di leggere tutto e non intervenire però vorrei poter dire la mia sul fatto che la Lazio si è incartata. La Lazio ha chiuso per un regista. Ora partendo da questa base mi chiedo e vi chiedo: se in rosa ho "ancora Biglia" ed in mano ho quello che dovrebbe sostituirlo attenderò la cessione dell'argentino per poi ufficializzare il calciatore bloccato oppure annuncio subito il nuovo Regista?   Rispondo: Se oggi Biglia ad un anno di scadenza si è già deprezzato, se annuncio il nuovo regista il Milan o chi per lei sa che al 100% non rinnoverò il contratto dell'argentino e che quindi attendendo fino all'ultimo istante poi o dovrò accettare la loro miseria oppure e non è possibile per diversi motivi lo porto a scadenza perdendo tutto.

ma possibile che c'è solo il Milan su Biglia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Drenai il 28 Giu 2017, 13:30
keita ha rinnovato 3 anni fa.
2 anni fa (cioè un anno dopo il rinnovo) veniva dalla sua peggiore stagione.
l'anno scorso ha cambiato procuratore e ha deciso di sfruttare ogni occasione per mettersi di traverso. alle cifre che può offrirgli la lazio (analogo a SMS e felipe per capirci) keita non avrebbe rinnovato, se ne avesse avuto intenzione calenda e la società avrebbero avuto ampie possibilità di vedersi.
l'unica colpa che posso fare alla società è non averlo ceduto l'estate scorsa quando si parlava del monaco. ma solo se resta a scadenza. se alla fine quest'anno ci facciamo 15/20 milioni è già piu di quanto ci avrebbero dato l'anno scorso, e l'hai avuto a disposizione per un anno in piu.
Pensiero che ho provato ad esprimere ieri in uno scambio con JSV.
Se invece va a scadenza allora abbiamo toppato di brutto.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 13:28
quindi se per rinforzare la rosa in vista dell EL si parlava di un vice Biglia...ora dobbiamo prendere il vice di questo tizio che abbiamo preso giusto?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2017, 13:32
ma possibile che c'è solo il Milan su Biglia?
No, se parli con Montepaone ci sono anche Real, Manchester e Juve  :)

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: marco87 il 28 Giu 2017, 13:08
con Lotito nessuno ha il coltello dalla parte del manico, fregarlo è quasi impossibile. :D
infatti non ha ancora accettato l'offerta del milan per Biglia perché non lo soddisfa, è troppo bassa,come non ha accettato le altre offerte per gli altri due.
perciò potrebbero rimanere alla fine tutti e tre se non arriveranno offerte soddisfacenti.

Marco io ti voglio bene però ragiona. Rimangono tutti e 3 e l'anno prossimo che fai ? Come li sostituisci col budget esiguo che abbiamo a disposizione? Ripeto i giocatori vanno venduti 2 anni prima della scadenza. Secondo te se non si vendeva l'anno scorso Candreva saresti riuscito a farci 25 milioni quest'anno?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2017, 12:52
ormai parliamo del nulla cosmico con un ritmo di circa 5 messaggi al minuto.
Per cercare di stemperare, vi propongo il seguente gioco:
a chi indovina la pagina del topic entro la quale la Lazio UFFICIALIZZERA' il primo vero acquisto, regalo maglia di allenamento della Lazio.

299

Discussione precedente - Discussione successiva