Citazione di: italicbold il 29 Giu 2017, 15:59
Io lo ripeto, secondo me hai tutto il diritto di scrivere che é una Pippa, é brutto e gli puzzano i piedi.
Ma alla terza volta fa meno ridere della prima.
C'ha 24 anni e lo state dipingendo come uno de 35.
Viene dal campionato belga che comunque non é Baku e da cui abbiamo preso due dei pilastri più importanti di questa Lazio. Per prenderlo per il culo avete dovuto rovistare nei ripostigli della memoria per ritrovare Kakuta o Vinicius, gente che é costata meno dello stipendio de Manzini.
Siamo al 30 giugno, non al 29 agosto, e quindi tutti questi appigli per essere "stanchi" nun ce stanno. Proprio oggettivamente nun ce stanno.
Poi, appunto, ognuno fa come vuole.
Giocatori come Marusic, che da quello che leggo sconosciuto un po' a tutti, certo non creano entusiasmo.
Non ti danno l'impressione che possano essere un valido rinforzo per migliorare la squadra, per alzare l'asticella, per fare il salto di qualità come credo che un po' tutti vorremmo.
Per quello che vale, io prima di giudicare aspetterò di vederlo giocare.
Il problema è quanto bisogna aspettare. Per Lukaku ( qualcuno ha scritto ottimo giocatore, per me un terzino nella media) abbiamo aspettato circa 6 mesi, Patric un anno, lo stesso FA un anno, così come per Hoedt e tanti altri.
Il pericolo è che a forza di aspettare uno si rompe la palle ...