Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Adam Marusic: la casella del mercato in entrata di casa Lazio finalmente si sblocca. È l'esterno destro il primo colpo estivo per Inzaghi: arriva dall'Oostende per una cifra vicina ai 6,5 milioni di euro. Affare praticamente concluso, la Lazio ha già convocato il giocatore per le visite mediche da svolgere nelle prossime ore. La freccia di Belgrado è il primo rinforzo di un mercato partito a rilento, ma che potrebbe essere arrivato finalmente ad una svolta. Per conoscere meglio le sue caratteristiche, oltre ai retroscena della trattativa, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Mateja Kezman (lo stesso di Milinkovic-Savic): "È un top player, il miglior terzino destro del campionato belga per due anni. Tanti club dall'Inghilterra, dalla Germania e del Belgio lo volevano. Ma abbiamo deciso che la Lazio fosse la scelta giusta per lui. È molto veloce, alto ed è bravissimo con il colpo di testa".
Ok allora l'altezza giusta è 1,85, perché ci sono fonti discordanti in cui è segnalata un'altezza di 1,77

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2017, 16:14
Io le prese per il culo le accetto e condivido sui giocatori della roma, sui giornalai che non ne azzeccano una e sui tifosi delle altre squadre.

Chi deride, offende e prende per il culo un qualsiasi giocatore che veste o vestirà la maglia della Lazio per me vale quelli sopra citati. il laziale prende per il culo il mondo roma e viceversa, se il laziale prende per il culo la Lazio c'è qualcosa che non torna.

Poi ognuno fa quello che vuole, difende il personaggio che si è voluto creare così che quando chiude la pagina si guarda allo specchio e si sente soddisfatto di quanti hanno riso ad una sua battuta sulle "pippe della Lazio". Ma per me chi parla male della Lazio è della roma, e viceversa.

Stop

Sei completamente fuori strada, fattelo di'.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2017, 16:14
Io le prese per il culo le accetto e condivido sui giocatori della roma, sui giornalai che non ne azzeccano una e sui tifosi delle altre squadre.

Chi deride, offende e prende per il culo un qualsiasi giocatore che veste o vestirà la maglia della Lazio per me vale quelli sopra citati. il laziale prende per il culo il mondo roma e viceversa, se il laziale prende per il culo la Lazio c'è qualcosa che non torna.

Poi ognuno fa quello che vuole, difende il personaggio che si è voluto creare così che quando chiude la pagina si guarda allo specchio e si sente soddisfatto di quanti hanno riso ad una sua battuta sulle "pippe della Lazio". Ma per me chi parla male della Lazio è della roma, e viceversa.

Stop
100%
Chissà quanti di questi ha già fatto l'abbonamento?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
as  usual un acquisto mai uscito prima...

vedreme se ad ottobre saremo qui a fare i soliti complimenti a Tare.. cmq il suo procuratore lavora bene con noi. Speriamo vada come con SMS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

mandame i soldi dell'abbonamento e 1000 euro in voucher de norwegian.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
che palle co st'abbonamento ao

mandame i soldi dell'abbonamento e 1000 euro in voucher de norwegian.

I biglietti dell'aereo te servono?

Vuoi un carnet?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Charlie Brown il 29 Giu 2017, 16:04
Io non ho capito per copire quale ruolo è stato preso, dato che dalle statistiche postare qualche pagina addietro può adattarsi a fare il terzino dx e sx, così come l'ala dx o sx

una volta li chiamavano jolly, se si adatta in fretta agli schemi di Inzaghi tra campionato e coppe farà le sue 20/30 presenze, se si rivela un ottimo giocatore ne farà di più e insidierà qualche attuale titolare, a vedere i filmati sembra una classica ala con il plus di essere ambidestro, in nazionale però, qualcuno ancora non lo sa ma anche il Montenegro ha una nazionale, gioca prevalentemente terzino destro in un difesa a quattro, se riesce a coprire tutta la fascia come fa Lukaku dall'altra parte potremmo vedere un 352 o 343 con due simil ali come laterali consentendo al Mister di liberare F. Anderson da eccessivi compiti in copertura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Adam Marusic: la casella del mercato in entrata di casa Lazio finalmente si sblocca. È l'esterno destro il primo colpo estivo per Inzaghi: arriva dall'Oostende per una cifra vicina ai 6,5 milioni di euro. Affare praticamente concluso, la Lazio ha già convocato il giocatore per le visite mediche da svolgere nelle prossime ore. La freccia di Belgrado è il primo rinforzo di un mercato partito a rilento, ma che potrebbe essere arrivato finalmente ad una svolta. Per conoscere meglio le sue caratteristiche, oltre ai retroscena della trattativa, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Mateja Kezman (lo stesso di Milinkovic-Savic): "È un top player, il miglior terzino destro del campionato belga per due anni. Tanti club dall'Inghilterra, dalla Germania e del Belgio lo volevano. Ma abbiamo deciso che la Lazio fosse la scelta giusta per lui. È molto veloce, alto ed è bravissimo con il colpo di testa".
pur essendo una dichiarazione di parte, ci tratteggia le caratteristiche basilari di questo giocatore.
se è così è già una buona notizia.
vediamo dai.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Meno male che servivano giocatori maturi pronti che conoscono il campionato italiano o che comunque sono gia rodati...

Se confermati 6.5M so un botto de soldi per noi...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Se è vero,, direi che la società si muovo in perfetta sintonia con le direttive delllallenatore... di esperienza e già pronti X il campionato italiano  :beer:... aspettiamolo comunque... in ogni caso non era la priorità il terzino destro,, quindi diciamo che hanno fiutato un affare... un esterno alto, una punta è una mezzala sono le vere priorità a bocce ferme... all'altezza dei titolari... e se esce uno dei tre che cercano gloria, i loro sostituti :asrm

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ma 'ndo annamo coi terzini dell'Ostenda... è già stato detto?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: 32cataldi il 29 Giu 2017, 16:20
Meno male che servivano giocatori maturi pronti che conoscono il campionato italiano o che comunque sono gia rodati...

Se confermati 6.5M so un botto de soldi per noi...

mica li tiriamo fuori noi  :) :) :) :)

pure SMS lo abbbiamo pagato qualche milione

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: StylishKid il 29 Giu 2017, 16:11
Ma io poi me calmo e trono arguto e intelligente (Vaz, no, fidate).

E la fede nella Lazio rimane intatta.

Mi piacerebbe solo ogni tanto fa a gara de figurine come fanno gli altri tifosi.

Per quello che vale.

Infatti io ho scritto dopo la seconda ondata di "livore". La prima penso sia naturale. La seconda no.
Quando parli di serie B Moldava, a me piacerebbe che tu andassi a riprendere, la trovi su Wikipedia, lo schema dell'ultima Europa League. Quella appena conclusa. E trovi che nei sedicesimi di finale ce stavano 3 squadre belga e 2 Italiane. Agli ottavi di Europa League ci stavano ancora le 3 squadre belga ma delle squadre italiane ne restava solo una. Ai quarti l'Italia c'aveva la polvere mentre il campionato belga c'aveva ancora 2 squadre (perché agli ottavi c'era stato uno scontro diretto).
Non c'ho informazione sulla Moldavia, ma a naso sta messa un po' peggio.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.670
Mi piace commentare le notizie. Questo nome non era mai venuto fuori, Tare ormai dovremmo conoscerlo. Ha i suoi canali, anche perchè qualcuno a noi ama metterci i bastoni tra le ruote. La storia Borini è strana, ad ogni modo 2 mln d'ingaggio non glieli avrei dati e se la Lazio ha tentennato per questa ragione, ha fatto benissimo. Ricordate un certo Astori? Qualcuno lo rimpiange?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
meno male, ne sentivamo il bisogno della patente.

Meglio così, è importante sapere chi non sei, onde evitare un giorno sentirti contento per qualche vittoria de ste pippe che se chiamano come le medicine ... eheheheh

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2017, 16:08
Fermo,tutto giusto. Te li ricordi però i commenti del forum? Perchè sennò ci prendiamo in giro da soli. Sono d'accordo sul fatto che molti non ne sapessero niente perché non seguono il calcio internazionale, quali sono i giudizi degli esperti del calcio estero su Marusic?

Sì, me li ricordo. C'era che si disperava, chi lo reputava un buon colpo, chi si fidava comunque di Tare. Come sempre.
Marusic l'ho visto un paio di volte, una nella finale di coppa del Belgio se non ricordo male, e mi aveva fatto una buona impressione. Spero sia un nuovo Lulic, come tipologia d'acquisto. Penso verrà impiegato come esterno, soprattutto in un 352, anche se in maniera atipica come Felipe. Ma l'ho visto davvero poco.

:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Se spendiamo 6.5 per un laterale sono ottimista.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: paolo1971 il 29 Giu 2017, 16:25
Mi piace commentare le notizie. Questo nome non era mai venuto fuori, Tare ormai dovremmo conoscerlo. Ha i suoi canali, anche perchè qualcuno a noi ama metterci i bastoni tra le ruote. La storia Borini è strana, ad ogni modo 2 mln d'ingaggio non glieli avrei dati e se la Lazio ha tentennato per questa ragione, ha fatto benissimo. Ricordate un certo Astori? Qualcuno lo rimpiange?

mi sa che è Astori che rimpiange noi

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2017, 15:59
Io lo ripeto, secondo me hai tutto il diritto di scrivere che é una Pippa, é brutto e gli puzzano i piedi.
Ma alla terza volta fa meno ridere della prima.
C'ha 24 anni e lo state dipingendo come uno de 35.
Viene dal campionato belga che comunque non é Baku e da cui abbiamo preso due dei pilastri più importanti di questa Lazio. Per prenderlo per il culo avete dovuto rovistare nei ripostigli della memoria per ritrovare Kakuta o Vinicius, gente che é costata meno dello stipendio de Manzini.
Siamo al 30 giugno, non al 29 agosto, e quindi tutti questi appigli per essere "stanchi" nun ce stanno. Proprio oggettivamente nun ce stanno.

Poi, appunto, ognuno fa come vuole.

Giocatori come Marusic, che da quello che leggo sconosciuto un po' a tutti, certo non creano entusiasmo.
Non ti danno l'impressione che possano essere un valido rinforzo per migliorare la squadra, per alzare l'asticella, per fare il salto di qualità come credo che un po' tutti vorremmo.

Per quello che vale, io prima di giudicare aspetterò di vederlo giocare.
Il problema è quanto bisogna aspettare. Per  Lukaku ( qualcuno ha scritto ottimo giocatore, per me un terzino nella media) abbiamo aspettato circa 6 mesi, Patric un anno, lo stesso FA un anno, così come per Hoedt e tanti altri.

Il pericolo è che a forza di aspettare uno si rompe la palle ...

Discussione precedente - Discussione successiva