Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Riassumo brevissimamente il post che mi si è cancellato da smartphone :

- A quanto pare uno dei papabili come sostituto di Biglia è Propper del PSV , la squadra olandese spara alto , ma il giocatore piacerebbe molto venire a giocare da noi .

- Tare super attivo sul mercato

- Per l'iraniano è difficile , a differenza di quello che riportano i sitarelli .

- Marusic a quanto pare è una bestia e me ne hanno parlato benissimo .

- Per il sostituto di Biglia sono monitorati più profili, per non rimanere col cerino in mano .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
propper 1 settimana fa ha detto che vorrebbe restare al PSV un altro anno

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: MeoPatacca il 30 Giu 2017, 00:44
Master sarà che sono di un'altra generazione, sarà che quando di la avevano i Tancredi, conti e Falcao per dirne qualcuno io avevo moscatelli, saltarelli e tavola, sarà che in classe avevo 23 riommanisti e due laziali, sarà che per me contava e conta solo l'aquila sul petto, sarà che ero abbonato aquilotto nell'82 e da allora lo sono sempre stato vivendo la b, spareggi, vittorie di coppa, scudetti e lotito, sarà che per me la Lazio è stata una scelta, ma io leggere tifosi della Lazio che prendono in giro calciatori non ancora arrivati che sanno solo piangere di fronte ad un mercato che fa schifo già a fine giugno non riesco a rimanere sereno. Il laziale non è questo, non può essere diventato questo. E se questo vuol dire non avere ambizioni, beh allora non voglio averle, per me la Lazio è passione,  è la tripletta di D'amico al varese, è Fiorini, è Giordano, è Cragnotti è mio figlio che da 13 anni porto con me e ama questi colori, è mio padre che mi ha fatto laziale, è un abbraccio infinito tra me e lui a lazio vicenza in uno stadio traboccante di gioia. Tutto questo è la Lazio. Andate allo stadio e godetevela invece di torcervi il fegato davanti ad un pc sperando nell'arrivo di questo o quello. La Lazio è la sua gente, quella che non l'ha mai tradita ma che però la sta abbandonando. Forza Lazio
Che bel post, bravo Meo!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Giu 2017, 14:36

- A quanto pare uno dei papabili come sostituto di Biglia è Propper del PSV , la squadra olandese spara alto , ma il giocatore piacerebbe molto venire a giocare da noi .

- Per l'iraniano è difficile , a differenza di quello che riportano i sitarelli .

- Per il sostituto di Biglia sono monitorati più profili, per non rimanere col cerino in mano .
Propper credo che sarebbe la nuova mezzala destra, non è un mediano alla Biglia (anche se qualche partita in quella posizione l'ha fatta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Raizen il 30 Giu 2017, 14:40
Propper credo che sarebbe la nuova mezzala destra, non è un mediano alla Biglia (anche se qualche partita in quella posizione l'ha fatta)
Giochi senza regista

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Giochi senza regista
Propper ha le qualità per far girare il pallone, ma se vendi biglia davanti alla difesa qualcuno che fa da diga ce lo devi mettere imho

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
propper 1 settimana fa ha detto che vorrebbe restare al PSV un altro anno

Se vale come le parole dei nostri pensatori, direi che stiamo a buon punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Propper e camacho coi soldi di biglia e cataldi  :ssl

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: charlie il 30 Giu 2017, 14:32
Io penso che Biglia, per caratteristiche, sia un giocatore che emerge in squadre che prediligono il palleggio ed il possesso.
Non a caso nella Lazio di Pioli dettava i tempi in maniera sublime.
In squadre più propense alla verticalizzazione e alla ripartenza, tipo la Lazio di Inzaghi, è normale che si limiti ad un lavoro di copertura.

Quello che è fondamentale (e lo è sia nelle prime che nelle seconde squadre) è l'evidente peso che gli viene riconosciuto da parte dei compagni. Quando Murgia l'ha sostituito non ha ricevuto nemmeno la metà dei palloni che di solito TUTTI affidano puntualmente a Biglia nelle diverse fasi di gioco.
Sarà questo l'aspetto più difficile da sostituire,in caso di partenza dell'argentino.
Ottima osservazione che pare sfuggita ai piu'.
Noi dall'anno scorso non siamo piu' Biglia-dipendenti come con Pioli.
Ed infatti il Biglia ce l'abbiamo gia' in squadra per l'anno prossimo: Marco Parolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Parolo quest'anno ha fatto cagare per metà anno.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Propper assomiglia molto a Parolo.

Aggiungere qualità alle capacità di inserimento non sarebbe male. Poi è da capire come giocare, se con due "parolo" o con uno ed un centrale più difensivo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Giu 2017, 14:36

Quindi a te non risulta che il sostituto di Biglia sia già stato bloccato?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Parolo ha corso per 4

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
invece de cominciare a pensare de metterlo in panchina e farne un gregario, noi lo vedemo come nuovo Biglia

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
eh ma ha corso male.
invece de cominciare a pensare de metterlo in panchina e farne un gregario, noi lo vedemo come nuovo Biglia

Su questo sono d'accordo, se acquisti una mezz'ala di qualità e va via Biglia, io mi aspetto un centrocampo tutto nuovo con la possibilità di cambiare con Parolo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Biglia pure se è per questo, eh...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Raizen il 30 Giu 2017, 14:50
Propper ha le qualità per far girare il pallone, ma se vendi biglia davanti alla difesa qualcuno che fa da diga ce lo devi mettere imho
Ma allora...

Propper   Camacho   Savic

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Discussione precedente - Discussione successiva