Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Preferirei valutare Biglia sui 16-17 cash e con quelli comprare Azmoun e il sostituto, piuttosto che farcelo valutare 20 prendendo 12M+Lapadula.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
È meglio del Djordjevic attuale? Otto gol (i rigori valgono comunque, per tutti) nel Milan della passata stagione non sono pochi...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Indaco il 08 Lug 2017, 09:49
Lapadula ha segnato un paio di golletti su azione a inizio stagione, poi è scomparso. Gli altri gol li ha fatti su rigore. Quando ci fu accostato la scorsa estate veniva dal campionato promozione col pescara, serie b, e inevitabilmente aveva attorno a sé molta curiosità ed entusiasmo. Io non sono un esperto di cose tecniche, ma a mio modesto avviso non è un giocatore da serie a, o quanto meno da serie a di livello come quella cui partecipa la Lazio. Se davvero il milan ce lo ammolla come parziale contropartita per Biglia ha davvero vinto su tutta la linea. Gli diamo il regista della squadra e loro ci danno un giocatore che non sapevano dove collocare. Magari lo valutiamo talmente tanto che il milan ci fa pure una plusvalenza. Terribile. Il milan ci si è messo sotto ai piedi. Speriamo solo di non dovergli dare anche eventuali punti durante il campionato, perché questo mi pare l'andazzo. Mah.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: Drenai il 08 Lug 2017, 09:51
può darsi, ma come panchinaro non è che puoi aspettarti lewandowsky.  che differenza c'è con paloschi, falinelli e simili?

Nessuna, so 3 giocatori scarsi. Per la Lazio vorrei qualcosa di meglio, sinceramente.

Citazione di: Gulp il 08 Lug 2017, 09:55
Preferirei valutare Biglia sui 16-17 cash e con quelli comprare Azmoun e il sostituto, piuttosto che farcelo valutare 20 prendendo 12M+Lapadula.

quoto. Che gli esuberi se li gestissero loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Vabbè. Evidentemente ve piacerà collezionare futuri esuberi. Perché Lapadula quello è.
Ma stica di Lapadula vaz, dai. Un vice Immobile, questo sarebbe, il vice di uno che ha 40 partite nelle gambe. Se non è lui è Falcinelli o quella tipologia.

Devi chiudere alcune situazioni, non è a chi ce l'ha più duro.
Prenditi il cash che ti danno, 12-14, e vai a prendere un cavolo di centrocampista che ti firma 5 anni e pensa solo al campo, ma caxxo. Ancora appresso a Biglia stiamo? Sono 2 anni, basta.

Stessa cosa per DV se non vuole rinnovare, ti danno 14-15? prenditeli e mettili sul Kongolo di turno che va al Monaco per 14.5 e chiudi questa pantomima.

Keita parlaci e vedi che dice. Vuole andare a scadenza? Stessa cosa, prenditi i tuoi 20 mio e cerca nel panorama internazionale una seconda punta a quelle cifre.

Sempre imho.
Io sono esausto di questa storia, non so te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io anche preferirei soldi cash.. solo cash.. niente Lapadula.. la punta me la scelgo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
pure io, e se non te li danno che facciamo?
Sta cominciando il ritiro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2017, 09:59
Lo tieni. Potevano risolverla prima. Anche perché con 12 chi pensi che arriverà per sostituire biglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.113

Secondo me è probabile che alla fine sarà così, senza contropartite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Lo tieni. Potevano risolverla prima. Anche perché con 12 chi pensi che arriverà per sostituire biglia?
Ma che tieni?
Ci siamo già passati santa pazienza. Stagione rovinata, lo dico ora.

Con 12 mio ce ne metti sopra 2-3 (ce li abbiamo sì?) e con 15 mio prendi un cc, lo so che pensi che nel Mondo con 15 mio non trovi un cc che possa prendere il posto di Biglia ma non è così.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Non dimenticate Inzaghi. Le scelte su "certi" giocatori sono sue. Se vuole Lapadula...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.925
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2017, 10:03
Ma che tieni?
Ma se te ne offrono 7 (cifra a caso) che fai?

Citazione di: Charlot il 08 Lug 2017, 10:03
Non dimenticate Inzaghi. Le scelte su "certi" giocatori sono sue. Se vuole Lapadula...
Vuole Lapadula ma pure Marusic, c'ha un sacco di tempo libero Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Esatto a noi i soldi servivano per Biglia + altro centrocampista. E non basta nemmeno perché poi ci sarebbe il vice di chi sostituirà Biglia.

Se ti danno 12 prendi un solo giocatore

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2017, 09:59
Penso che grosso modo stiamo dicendo tutti la stessa cosa, con reazioni diverse, ma con lo stesso principio di base, cioè che di Biglia e co ci siamo rotti le palle. Pure per me Lapadula valutato 8M (tra l'altro ha 27 anni mi sembra) è indecente, il Milan ci sta prendendo riccamente per il [.] e vuole in qualche modo bloccarci non dandoci soldi per fare mercato. Chiamali scemi. Il problema è che glielo stiamo permettendo e questa cosa è grave.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Indaco il 08 Lug 2017, 09:49
Lapadula ha segnato un paio di golletti su azione a inizio stagione, poi è scomparso. Gli altri gol li ha fatti su rigore. Quando ci fu accostato la scorsa estate veniva dal campionato promozione col pescara, serie b, e inevitabilmente aveva attorno a sé molta curiosità ed entusiasmo. Io non sono un esperto di cose tecniche, ma a mio modesto avviso non è un giocatore da serie a, o quanto meno da serie a di livello come quella cui partecipa la Lazio. Se davvero il milan ce lo ammolla come parziale contropartita per Biglia ha davvero vinto su tutta la linea. Gli diamo il regista della squadra e loro ci danno un giocatore che non sapevano dove collocare. Magari lo valutiamo talmente tanto che il milan ci fa pure una plusvalenza. Terribile. Il milan ci si è messo sotto ai piedi. Speriamo solo di non dovergli dare anche eventuali punti durante il campionato, perché questo mi pare l'andazzo. Mah.

non devo difendere lapadula o caldeggiare il suo arrivo. Ma ha segnato 2 goal su rigore, su 8. Non un paio di golletti su azione, ma il contrario.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Citazione di: Splash il 08 Lug 2017, 10:04
È uno scenario attualmente non concreto.
Non ha senso parlarne. Si parla di cifre superiori ai 10 ma lontane dai 20 che pare vorremmo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Citazione di: Splash il 08 Lug 2017, 10:04
Vuole Lapadula ma pure Marusic, c'ha un sacco di tempo libero Inzaghi.
E' lui l'allenatore della Lazio, dicono sia bravo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.925
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2017, 10:08
E' lui l'allenatore della Lazio, dicono sia bravo...
Come talent scout o come allenatore?

Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2017, 10:07
È uno scenario attualmente non concreto.
Non ha senso parlarne. Si parla di cifre superiori ai 10 ma lontane dai 20 che pare vorremmo.
Sisi ho capito. E le magliette da allenamento sono belle.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Citazione di: gianluca72 il 08 Lug 2017, 10:04
Esatto a noi i soldi servivano per Biglia + altro centrocampista. E non basta nemmeno perché poi ci sarebbe il vice di chi sostituirà Biglia.

Se ti danno 12 prendi un solo giocatore
Facciamola semplice, poi ognuno la vede a suo modo.
A) tengo Biglia a scadenza che non mi rinnova deluso di non essere andato al Milan che magari ha già in tasca un accordo per andare a scadenza da qualche parte.
B) prendo i 12 mio ce ne aggiungo 2-3 e con 15 mio prendo un sostituto nel panorama internazionale.

Che scegliete, SE fosse solo tra queste 2 (escludendo il rinnovo)?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2017, 10:03
Ma che tieni?

Con 12 mio ce ne metti sopra 2-3 (ce li abbiamo sì?) e con 15 mio prendi un cc, lo so che pensi che nel Mondo con 15 mio non trovi un cc che possa prendere il posto di Biglia ma non è così.

Infatti, possibile che avremmo quei 12 milioni e basta? Se Keita rinnova,  come vice di Immobile arriva Lapadula e come vice Parolo Benzar, ti rimane da sostituire Biglia. Djordjevic lo vendi a 3 milioni, con Mauricio un altro paio ce li fai e stai a 5 che con i soldi del milan arrivi a 17, possibile che non ci siano 3 milioni in cassa per arrivare a 20? Con quella cifra ci si prende un buon sostituto. Certo, bisogna vedere in quanto tempo realizzi le cessioni, ma non posso credere che la Lazio non abbia almeno 5 milioni da poter anticipare nel caso. 

Discussione precedente - Discussione successiva