Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Citazione di: Daniela il 08 Lug 2017, 11:04
concordo
Credo ci sia, perso in qualche pagina lontana.
Va tirato su.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
OT per la moderazione:

visto che è difficile seguire un post che sforna una pagina al minuto di discussioni,
visto che comunque si cerca di seguire le operazioni in entrata e in uscita ufficiali e non ufficiose,

è possibile aprire un post parallelo, da aggiornare alla bisogna, dove si parla di entrate e uscite definite e non di notizie stampa con opinioni annesse.

EOT

grazie

Entrerebbe in un floppy disk temo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Super-Iper-Mega-Ultra esclusiva! Un po' di fuffa per cambiare un po' discorso! (Tutti nomi discreti btw, non mi dispiacerebbe se fossero veri, tranne Joao Pedro che non so chi sia)

ESCLUSIVA - Calciomercato Lazio, ecco altri possibili obiettivi: proposti al club 5 giocatori

08.07.2017 09:30 di Claudio Cianci     per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 234 volte
Fonte: Alessandro Zappulla/Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
Il calciomercato in casa Lazio è ricco di mistero, dopo Marusic quale saranno le prossime mosse del club? Sicuramente ci sono da sciogliere le questioni legate a Biglia, Keita e de Vrij. Gomez sembra essere più lontano, così come de Roon e Clasie. Di nomi, in sostanza, ne girano molti, ma ancora un vero affondo della società non c'è stato. Gli interrogativi restano, sia in porta, con Marchetti in dubbio, che a centrocampo e in attacco. Ed ecco che sputano delle proposte fatte alla dirigenza, sono ben 5 i calciatori che potrebbero diventare futuri affari, sempre che la Lazio voglia. Infatti - come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione - ci sono elementi di un certo livello fra questa lista. Lo rivela ai nostri microfoni colui che ha il mandato per l'Italia di questi atleti, l'agente Andrea Cecere: "Sono stati proposti Jeroen Zoet, Lucas Perez, José Carlos Cracco Neto detto Zeca, Thiago Maia, e Joao Pedro del Palmeiras. La Lazio cerca un portiere, un esterno sinistro e un esterno destro. Zoet, Joao Pedro e Zeca sarebbero ideali per i biancocelesti qualora ci fossero operazioni in uscita importanti".
I PROFILI:
JEROEN ZOET - Portiere, classe '91 in forza al Psv Eindoven, gioca nella nazionale Olandese ed ha esperienza in campo internazionale, il suo contratto scade nel 2019. Cecere ci rivela alcuni dettagli sul suo profilo: "Si tratta di un nazionale olandese, è il classico numero 1. Giocatore navigato, alto 1,90cm con un grande fisico. Ha grande reattività tra pali, si tratta di un portiere vero ed ha tanta esperienza. Per intavolare una trattativa servono 6 milioni di euro, il suo ingaggio è di 1,2 milioni".
LUCAS PEREZ - Punta centrale, ma con grande capacità di adattamento, infatti può fare anche l'esterno. Spagnolo, milita nell'Arsenal, la carta d'identità recita 1988. Andrà in scadenza di contratto nel 2020: "Si tratta di una prima punta che può fare anche l'esterno nel 4-3-3 - continua Cecere - si potrebbe addirittura pensare alla formula del prestito gratuito, il problema è legato all'ingaggio (intorno ai 3 milioni di euro+bonus)".
ZECA - Terzino sinistro in forza al Santos, è un '94 e il suo contratto scadrà nel dicembre del 2020, Cecere ha aggiunto dei dettagli sul calciatore: "Nel giro della nazionale brasiliana, è un calciatore di grande prospettiva, ne parlano molto bene ma è vicinissimo all'Ajax. All'inizio il prezzo era intorno ai 10 milioni ma ora il suo valore, in Italia, si aggira intorno ai 5-6 e il suo ingaggio è di 1,2 milioni di euro".
THIAGO MAIA - Questo è il nome più interessante, si parla di lui come futuro craque ed è un elemento che potrebbe ricoprire il ruolo di Biglia. Giovanissimo, si tratta di un '97 dotato di un ottimo mancino, il suo contratto scadrà a giugno del 2019 ed ha già interessi di varie squadre alle spalle: "Si tratta di un top player, classe '97. È extracomunitario, però se dovesse partire Biglia potrebbe essere un ottimo profilo. Ho il mandato, escluse squadre come Inter e Milan: il suo procuratore ha già parlato con questi club. Mirabelli è interessato molto a questo calciatore - rivela Cecere - si trattava della prima scelta, dopo ha virato su Biglia. Giocatore impressionante, potrebbe giocare ovunque in Italia. La richiesta di base è di 14 milioni, il Santos non si priverebbe di questo elemento per una cifra inferiore. Lo proposi alla Lazio quando sembrava che Biglia e Keita dovessero partire, il suo ingaggio è di 1,2 milioni di euro".
JOAO PEDRO - Terzino destro del Palmeiras, attualmente in prestito alla Chapecoense, il suo contratto scade il 31 dicembre 2017. Anche lui è giovane, classe 1996 dotato di ottimo destro: "Il Palmeiras lo riporterà a casa a fine anno, c'è un unico problema, il calciatore la scorsa settimana si è infortunato al menisco. Dopo l'intervento potrebbe restare fermo due mesi. Ho ricevuto degli interessi anche da 3 squadre di Serie A e il costo del cartellino è intorno ai 4 milioni. Ha offerte dalla Cina - conclude Cecere - ma non credo voglia andare in Oriente. Si tratta di un baby prodigio che poi è calato, per vari motivi. Il suo ingaggio invece è più basso rispetto agli altri, 600mila euro".
CONCLUSIONI - Dunque questi nomi sono circolati dalle parti di Formello, si tratta di cinque elementi interessanti, trattative che potrebbero prendere piede; in attesa di comprendere quali saranno le prossime mosse biancocelesti sia in entrata che in uscita.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Lo tieni. Potevano risolverla prima. Anche perché con 12 chi pensi che arriverà per sostituire biglia?

Cioe' Vaz, preferiresti andare avanti con uno che sta qui controvoglia, capitano per di piu'? E' questo che pensi per cominciare l'anno nuovo? non ci sono bastati i danni di Candreva, se volemo fa n'artro giretto su sta giostra?   

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2017, 11:05
Va tirato su.

dici?
io mi ricordo quello "voci ed indiscrezioni" chiuso a favore di questo (ufficiale)
altri non ne ricordo

ora lo cerco

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2017, 11:02
Quindi Biglia in tribuna e apriamo una trattativa per cedere Anderson o Savic? Altri non credo che porterebbero intoiti utili al tuo discorso.
E tutto questo per non prenderci 12-13 mio + Lapadula (rimanendo a questa offerta)?
Ma quanto pensate che valga Biglia?
Eppure abbiamo visto che gli over 30 ceduti a più di 10 mio si contano su una mano.Ma Biglia in tribuna ci sta nella nostra fantasia.
Se non hai i soldi ti ripeto che gioca Murgia, se perdi 2 partite Inzaghi mette Biglia.
Anderson e Savic non partono, inutile inventare scenri astratti.
Se non lo metti nei 25, Biglia non lo puoi mettere in campo. Detto ció, visto che in pratica gli unici giocatori nostri con un valore di mercato sono SMS e Felipe, cambiamo DS che ha costruito una rosa scarsa. Prendiamoci Osti della Samp che continua a fare plusvalenze, oppure prendiamoci Gasperini per valorizzare i nostri giovani.

Detto ció la chiudo qui, la mia opinione l'ho giá espressa e non credo sia tanto interessante. Se siamo costretti a fare dei regali al Milan e sottostare al volere dei nostri giocatori, senza poter fare niente, altro che societá sana e ottimo DS...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
@ DLM, ti ricordi una settimana fa (non un anno o un mese, una settimana) quando parlavamo di Biglia? Io per sostituirlo volevo il grande nome, il giocatore da 20 mln.
Tu mi dicevi che con i soldi di Biglia la Lazio ne prendeva due, tipo De Roon e Torreira. Stamattina siamo arrivati a "12 mln, più 2/3 che aggiungiamo noi e prendiamo il sostituto di Biglia". E in più togliamo l'esubero Lapadula al Milan autoconvincendoci che lo voglia Inzaghi (per me al posto di Djordjevic va pure bene, ma la Lazio a detta di Meo vuole Azmoun al posto del serbo).

In questa situazione non si doveva arrivare, per questo io la penso come Splash.
Siamo all'otto di luglio, in partenza per Auronzo ed ognuno fa come gli pare. Poi ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole, sia chiaro.

Per me in società possono fare quello che vogliono, tanto non si cambia, mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Cedere Biglia vorrebbe dire abbassare clamorosamente il tasso tecnico del nostro centrocampo. Forse non ve ne rendete conto di quanto importante sia per noi. Secondo me dovremmo prendere 2 centrocampisti di qualità per poterlo sostituire, altrimenti non giocheremo mai palla a terra. Uno con le caratteristiche di Biglia difficilissimo trovarlo. Forse Clasie..

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
In concreto cosa potremmo chiedere al Milan, che ha già l'accordo con biglia?
È già un miracolo se ti danno 12 e lapadula.
Se sei grosso e forte potresti acquistare 1 top Player a centrocampo e dire pubblicamente che per te non è un problema perdere  biglia a scadenza.
Ma sei grosso e forte? I nomi trattati Marusic azmoun benzer fanno capire altro...purtroppo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
CitazioneIl calciomercato in casa Lazio è ricco di mistero

:wall:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Super-Iper-Mega-Ultra esclusiva! Un po' di fuffa per cambiare un po' discorso! (Tutti nomi discreti btw, non mi dispiacerebbe se fossero veri, tranne Joao Pedro che non so chi sia)

ESCLUSIVA - Calciomercato Lazio, ecco altri possibili obiettivi: proposti al club 5 giocatori

08.07.2017 09:30 di Claudio Cianci     per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 234 volte
Fonte: Alessandro Zappulla/Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
Il calciomercato in casa Lazio è ricco di mistero, dopo Marusic quale saranno le prossime mosse del club? Sicuramente ci sono da sciogliere le questioni legate a Biglia, Keita e de Vrij. Gomez sembra essere più lontano, così come de Roon e Clasie. Di nomi, in sostanza, ne girano molti, ma ancora un vero affondo della società non c'è stato. Gli interrogativi restano, sia in porta, con Marchetti in dubbio, che a centrocampo e in attacco. Ed ecco che sputano delle proposte fatte alla dirigenza, sono ben 5 i calciatori che potrebbero diventare futuri affari, sempre che la Lazio voglia. Infatti - come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione - ci sono elementi di un certo livello fra questa lista. Lo rivela ai nostri microfoni colui che ha il mandato per l'Italia di questi atleti, l'agente Andrea Cecere: "Sono stati proposti Jeroen Zoet, Lucas Perez, José Carlos Cracco Neto detto Zeca, Thiago Maia, e Joao Pedro del Palmeiras. La Lazio cerca un portiere, un esterno sinistro e un esterno destro. Zoet, Joao Pedro e Zeca sarebbero ideali per i biancocelesti qualora ci fossero operazioni in uscita importanti".
I PROFILI:
JEROEN ZOET - Portiere, classe '91 in forza al Psv Eindoven, gioca nella nazionale Olandese ed ha esperienza in campo internazionale, il suo contratto scade nel 2019. Cecere ci rivela alcuni dettagli sul suo profilo: "Si tratta di un nazionale olandese, è il classico numero 1. Giocatore navigato, alto 1,90cm con un grande fisico. Ha grande reattività tra pali, si tratta di un portiere vero ed ha tanta esperienza. Per intavolare una trattativa servono 6 milioni di euro, il suo ingaggio è di 1,2 milioni".
LUCAS PEREZ - Punta centrale, ma con grande capacità di adattamento, infatti può fare anche l'esterno. Spagnolo, milita nell'Arsenal, la carta d'identità recita 1988. Andrà in scadenza di contratto nel 2020: "Si tratta di una prima punta che può fare anche l'esterno nel 4-3-3 - continua Cecere - si potrebbe addirittura pensare alla formula del prestito gratuito, il problema è legato all'ingaggio (intorno ai 3 milioni di euro+bonus)".
ZECA - Terzino sinistro in forza al Santos, è un '94 e il suo contratto scadrà nel dicembre del 2020, Cecere ha aggiunto dei dettagli sul calciatore: "Nel giro della nazionale brasiliana, è un calciatore di grande prospettiva, ne parlano molto bene ma è vicinissimo all'Ajax. All'inizio il prezzo era intorno ai 10 milioni ma ora il suo valore, in Italia, si aggira intorno ai 5-6 e il suo ingaggio è di 1,2 milioni di euro".
THIAGO MAIA - Questo è il nome più interessante, si parla di lui come futuro craque ed è un elemento che potrebbe ricoprire il ruolo di Biglia. Giovanissimo, si tratta di un '97 dotato di un ottimo mancino, il suo contratto scadrà a giugno del 2019 ed ha già interessi di varie squadre alle spalle: "Si tratta di un top player, classe '97. È extracomunitario, però se dovesse partire Biglia potrebbe essere un ottimo profilo. Ho il mandato, escluse squadre come Inter e Milan: il suo procuratore ha già parlato con questi club. Mirabelli è interessato molto a questo calciatore - rivela Cecere - si trattava della prima scelta, dopo ha virato su Biglia. Giocatore impressionante, potrebbe giocare ovunque in Italia. La richiesta di base è di 14 milioni, il Santos non si priverebbe di questo elemento per una cifra inferiore. Lo proposi alla Lazio quando sembrava che Biglia e Keita dovessero partire, il suo ingaggio è di 1,2 milioni di euro".
JOAO PEDRO - Terzino destro del Palmeiras, attualmente in prestito alla Chapecoense, il suo contratto scade il 31 dicembre 2017. Anche lui è giovane, classe 1996 dotato di ottimo destro: "Il Palmeiras lo riporterà a casa a fine anno, c'è un unico problema, il calciatore la scorsa settimana si è infortunato al menisco. Dopo l'intervento potrebbe restare fermo due mesi. Ho ricevuto degli interessi anche da 3 squadre di Serie A e il costo del cartellino è intorno ai 4 milioni. Ha offerte dalla Cina - conclude Cecere - ma non credo voglia andare in Oriente. Si tratta di un baby prodigio che poi è calato, per vari motivi. Il suo ingaggio invece è più basso rispetto agli altri, 600mila euro".
CONCLUSIONI - Dunque questi nomi sono circolati dalle parti di Formello, si tratta di cinque elementi interessanti, trattative che potrebbero prendere piede; in attesa di comprendere quali saranno le prossime mosse biancocelesti sia in entrata che in uscita.
E certo, ce n'abbiamo pochi di terzini in effetti.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
Ed ecco che sputano delle proposte fatte alla dirigenza
Mi sa che si riferiscono alle mie proposte :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Il problema non è la società. I giocatori fanno quello che vogliono, se offrono stipendi più alti altrove se ne vanno. Per me tenere un giocatore controvoglia non ha senso. l'offerta della Lazio è buona, mica due spicci. non possiamo permetterci di svenarci per un giocatore solo, per quanto importante.
per come la vedo io, se te ne vuoi andare porta la squadra che sgancia le lattughe richieste, e chiudi la porta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2017, 10:03
Stagione rovinata, lo dico ora

psichedelia allo stato brado... :=))

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: intruppone23 il 08 Lug 2017, 10:59
come hai detto, il forum riporta le notizie che si leggono in giro. e in giro di bufale ne passano parecchie... e quindi anche qui dentro.

bufala o non bufala, il giudizio sui comportamenti di lotito e tare sono, a mio avviso, solo pregiudizi. Se fossimo davvero appecoronati al milan come dici, probabilmente biglia sarebbe già a milano, dato che, vuoi o non vuoi, per noi è un problema che va assolutamente risolto.

Ho seguito la trattativa biglia sulle pagine di questo thread. Siamo passati, un mese fa, da 50 milioni per biglia e Keita (così mi pare di ricordare), a un drastico ridimensionamento dopo il rifiuto di Keita, per finire a quello che si legge stamane. Qualche giorno fa si è scritto che l'offerta era stata ridotta a 13, 14 milioni da pagare in 3, 4 anni e che la fideiussione per l'acquisto doveva essere a carico della Lazio e non del milan! Il fatto che non saremmo appecoronati solo perché da un mese e mezzo trattiamo con il milan la cessione di biglia non vuol dire nulla, permettimi, che dovevamo fare darglielo gratis? E poi Lotito fa sempre così, mica è una novità. Io non ho mai letto di una voce appena favorevole agli interessi della Lazio, sempre ribassi, sempre clausole nuove e capestro (guarda che la storia della fideiussione è veramente scandalosa se fosse vera eh, speriamo proprio che non lo sia piuttosto...).
Io Lazio ti sto vendendo un giocatore fondamentale, senza il quale c'è rischio per te milan che tanti di quei soldi che stai spendendo dovrai darteli in faccia e non ho nemmeno la possibilità di scegliermi IO un giocatore eventualmente ma devo aspettare che me lo proponi tu? Lapadula? Ma davvero?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2017, 11:05
Va tirato su.

Grazie

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io avevo pensato a Krychowiak come dopo Biglia.
Diverso da Lucas, ma comunque il migliore prendibile secondo me.
Guadagna poco più di 2 mln netti a stagione, il PSG che lo ha pagato 26 mln lo da in prestito con diritto di riscatto.

Ma ho capito che non è aria...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Citazione di: Splash il 08 Lug 2017, 11:09
Se non lo metti nei 25, Biglia non lo puoi mettere in campo. Detto ció, visto che in pratica gli unici giocatori nostri con un valore di mercato sono SMS e Felipe, cambiamo DS che ha costruito una rosa scarsa. Prendiamoci Osti della Samp che continua a fare plusvalenze, oppure prendiamoci Gasperini per valorizzare i nostri giovani.

Detto ció la chiudo qui, la mia opinione l'ho giá espressa e non credo sia tanto interessante. Se siamo costretti a fare dei regali al Milan e sottostare al volere dei nostri giocatori, senza poter fare niente, altro che societá sana e ottimo DS...
Osti fa le plusvalenze prendeno Caprari a 13 mio e noi se per un 31enne prendiamo 12-13 mio e Lapadula non va bene.
Vende Muriel a 20 ma noi dobbiamo vendere Keita a 30 altrimenti non va bene.
Per me così non torna il ragionamento.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Comunque ot per ot, la più bella di tutte che ho letto su questo topic è quella di Meo che ieri l'altro asseriva che a lui è stato riferito che "abbiamo già chiuso per tre giocatori".

Con tutto il rispetto per Meo, ma come si fa a credere a una caxxata del genere?

Speriamo bene, alla fine tra morti e feriti qualcosa raccapezzeremo e confido ancora di poter ripetere una stagione come quella di quest'anno (a farla migliore nemmeno mi permetto di sognarla).

Discussione precedente - Discussione successiva