Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2017, 11:10
@ DLM, ti ricordi una settimana fa (non un anno o un mese, una settimana) quando parlavamo di Biglia? Io per sostituirlo volevo il grande nome, il giocatore da 20 mln.
Tu mi dicevi che con i soldi di Biglia la Lazio ne prendeva due, tipo De Roon e Torreira. Stamattina siamo arrivati a "12 mln, più 2/3 che aggiungiamo noi e prendiamo il sostituto di Biglia". E in più togliamo l'esubero Lapadula al Milan autoconvincendoci che lo voglia Inzaghi (per me al posto di Djordjevic va pure bene, ma la Lazio a detta di Meo vuole Azmoun al posto del serbo).
In questa situazione non si doveva arrivare, per questo io la penso come Splash.
Siamo all'otto di luglio, in partenza per Auronzo ed ognuno fa come gli pare. Poi ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole, sia chiaro.
Per me in società possono fare quello che vogliono, tanto non si cambia, mai.
Esatto JSV, esatto.
La penso come una settimana fa in astratto, in concreto però adatto i ragionamenti alle situazioni. O ci provo. I discorsi su cosa si doveva fare non li capisco, che senso hanno? A me ora interessa solo che ne usciamo al meglio, anche se il meglio non è il massimo.
Ti dicevo anche che per me non sarebbero andati a scadenza e che per Keita ci potevi fare gli stessi soldi dell'anno scorso se ti diceva male (=si impunta, non rinnova, non accetta le proposte), cioè 15-20 mio.
Ora se dobbiamo impuntarci e o ci danno cifre assolute o ce li teniamo a scadenza va bene. Vedremo cosa farà la società e andremo avanti.