Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Io cercherei di non pensare troppo a scenari catastrofici del mercato. Ieri sera nel mio stesso ristorante c'erano Tare, Inzaghi e De Martino tranquilli, scherzosi e sorridenti. Tutte questa tensione è soltanto giornalistica.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2017, 11:03
Ce lo vedo proprio Lotito in ginocchio.
Ripeto, i giocatori se non vogliono firmare e non accettano le destinazioni "gradite" alle società, hanno il coltello dalla parte del manico...

p.s.: l'unico rischio per un giocatore in scadenza è l'infortunio grave, senza contratto.

Rischio molto relativo.. Che tiri in dietro la gamba non sarebbe nemmeno quotato, senza calcolare i mal di schiena...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.120
Marchetti e djorjdevic non partiranno per il ritiro...il secondo vicino al Genoa per 3 mln

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.943
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2017, 11:30
Osti fa le plusvalenze prendeno Caprari a 13 mio e noi se per un 31enne prendiamo 12-13 mio e Lapadula non va bene.
Vende Muriel a 20 ma noi dobbiamo vendere Keita a 30 altrimenti non va bene.
Per me così non torna il ragionamento.
Ti sei perso la parte in cui oltre a Caprari (ipervalutato) si prendono ben 15mln.
Muriel a 20mln é un furto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2017, 11:10
@ DLM, ti ricordi una settimana fa (non un anno o un mese, una settimana) quando parlavamo di Biglia? Io per sostituirlo volevo il grande nome, il giocatore da 20 mln.
Tu mi dicevi che con i soldi di Biglia la Lazio ne prendeva due, tipo De Roon e Torreira. Stamattina siamo arrivati a "12 mln, più 2/3 che aggiungiamo noi e prendiamo il sostituto di Biglia". E in più togliamo l'esubero Lapadula al Milan autoconvincendoci che lo voglia Inzaghi (per me al posto di Djordjevic va pure bene, ma la Lazio a detta di Meo vuole Azmoun al posto del serbo).

In questa situazione non si doveva arrivare, per questo io la penso come Splash.
Siamo all'otto di luglio, in partenza per Auronzo ed ognuno fa come gli pare. Poi ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole, sia chiaro.

Per me in società possono fare quello che vogliono, tanto non si cambia, mai.
Esatto JSV, esatto.

La penso come una settimana fa in astratto, in concreto però adatto i ragionamenti alle situazioni. O ci provo. I discorsi su cosa si doveva fare non li capisco, che senso hanno? A me ora interessa solo che ne usciamo al meglio, anche se il meglio non è il massimo.

Ti dicevo anche che per me non sarebbero andati a scadenza e che per Keita ci potevi fare gli stessi soldi dell'anno scorso se ti diceva male (=si impunta, non rinnova, non accetta le proposte), cioè 15-20 mio.

Ora se dobbiamo impuntarci e o ci danno cifre assolute o ce li teniamo a scadenza va bene. Vedremo cosa farà la società e andremo avanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Splash il 08 Lug 2017, 11:33
Ti sei perso la parte in cui oltre a Caprari (ipervalutato) si prendono ben 15mln.
Muriel a 20mln é un furto.
Non me la sono persa, tu i 12 mio cash di cui ipoteticamente si parla oltre a Lapadula te li se i persi?
Muriel a 20 è un furto, ovviamente secondo te. Qualcuno li ha tirati fuori.
Biglia è un over 30, ti ripeto che in concreto solo Batistuta Milito Eto'o Ibra e pochi altri dopo i 30 anni si sono mossi a più di 10 mio.
Ma sarà o no un dato su cui riflettere?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.828
Citazione di: dustykid89 il 08 Lug 2017, 11:32
Io cercherei di non pensare troppo a scenari catastrofici del mercato. Ieri sera nel mio stesso ristorante c'erano Tare, Inzaghi e De Martino tranquilli, scherzosi e sorridenti. Tutte questa tensione è soltanto giornalistica.
Bene.
Citazione di: SSL il 08 Lug 2017, 11:33
Rischio molto relativo.. Che tiri in dietro la gamba non sarebbe nemmeno quotato, senza calcolare i mal di schiena...
Appunto, hanno il coltello dalla parte del manico, tutti i giocatori...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2017, 11:37
Non me la sono persa, tu i 12 mio cash te li se i persi.
È un over 30, ti ripeto che in concreto solo Batistuta Milito Eto'o Ibra e pochi altri dopo i 30 anni si sono mossi a più di 10 mio.
Ma sara o no un dato su cui riflettere?
Vero, però devi anche considerare che le cifre e le valutazioni di mercato sono completamente sballate rispetto agli anni precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Lug 2017, 11:40
Vero, però devi anche considerare che le cifre e le valutazioni di mercato sono completamente sballate rispetto agli anni precedenti.
E allora negli ultimi 2-3 anni quali over 30 si sono mossi a più di 10 mio?
Non lo so sul serio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dustykid89 il 08 Lug 2017, 11:32

hanno passato il tempo raccontando barzellette su Lotito?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.828
Everton e Chelsea su Keita. Biglia sta riflettendo (altre 48 ore), poi, lunedì visite. Djordjevic e Marchetti non partiranno per Auronzo, il centravanti vicino al genoa. (radio Oly)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2017, 11:42
E allora negli ultimi 2-3 anni quali over 30 si sono mossi a più di 10 mio?
Non lo so sul serio.
Schweinsteiger a 20 M dal Bayern al M.United o Mathieu(31 anni) al Barça sempre per 20 milioni. Comunque con il Milan la trattativa era iniziata sui 25M, poi 20+2 di bonus, poi 18 +4 ect fino 12 più Lapadula.

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2017, 11:37
Non me la sono persa, tu i 12 mio cash di cui ipoteticamente si parla oltre a Lapadula te li se i persi?
Biglia è un over 30, ti ripeto che in concreto solo Batistuta Milito Eto'o Ibra e pochi altri dopo i 30 anni si sono mossi a più di 10 mio.
Ma sarà o no un dato su cui riflettere?
..diglielo al milan quando ha venduto Pirlo alla Juve pensando ormai fosse finito....i giocatori chiave vanno pagati.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2017, 11:27
Io avevo pensato a Krychowiak come dopo Biglia.
Diverso da Lucas, ma comunque il migliore prendibile secondo me.
Guadagna poco più di 2 mln netti a stagione, il PSG che lo ha pagato 26 mln lo da in prestito con diritto di riscatto.

Ma ho capito che non è aria...

Io avrei fatto di più, avrei preso il sostituto di Biglia, magari in prestito con diritto di riscatto, così da non impegnare troppo denaro, e avrei trattenuto anche l'argentino, a meno di offerte da 25 milioni o 30 per le milanesi avversarie dirette per l'accesso alla CL.
Il prossimo anno eri stracoperto e in buona posizione per arrivare nei 4.
JSV, ma Thiago Maia com'è ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: ventiseimaggio il 08 Lug 2017, 11:52
..diglielo al milan quando ha venduto Pirlo alla Juve pensando ormai fosse finito....i giocatori chiave vanno pagati.
Citazione di: ventiseimaggio il 08 Lug 2017, 11:52

Non sto dicendo cosa sia giusto, sto dicendo cosa è accaduto nel mercato degli over 30 negli ultimi 20 anni.
Sono 7-8 giocatori aggiungendoci anche quelli recenti che si sono mossi a certe cifre. Una cifra sui 15-20 o con bonus o con contropartita è buona rispetto a questo discorso.
Tutto qui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.828
Il problema è Lapadula, non convince alcuni tifosi... 16 (a rate) più 4 bonus (non sicuri), andrebbe meglio? Forse. Io preferisco 12 contanti più Lapadula.  Djordjevic al genoa per 3-4 milioni e con 15-16 milioni prendi un ottimo centrocampista più il prestito di Pasalic.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.828
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Lug 2017, 11:51
Schweinsteiger a 20 M dal Bayern al M.United o Mathieu(31 anni) al Barça sempre per 20 milioni. Comunque con il Milan la trattativa era iniziata sui 25M, poi 20+2 di bonus, poi 18 +4 ect fino 12 più Lapadula.
Bayern... Manchester... Barca... Lazio.
8)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
20 milioni cash. Tutte le altre ipotesi vanno a nostro sfavore. A quel punto piuttosto di darlo al Milan me lo tengo a scadenza e durante l'anno punto al rinnovo. Ricordatevi che c'è il mondiale l'anno prossimo, Biglia lo sa bene..

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.721
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2017, 12:08
Io preferisco 12 contanti più Lapadula.  Djordjevic al genoa per 3-4 milioni e con 15-16 milioni prendi un ottimo centrocampista più il prestito di Pasalic.

Mammagari!

Vedrete che al secondo anno di A e possibilmente senza infortuni, Lapadula farà un ottimo campionato. Segnatevelo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Magari non piacciono ma con 14 mio prendi Thiago Maia o Dendoncker.
Per fare 2 nomi, anche se non corrispondono al profilo di Meo.

Discussione precedente - Discussione successiva