Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 09 Lug 2017, 17:36
Tra quelli della lista del sempre ottimo Raizen direi che possa essere uno tra Lamanna e Mannone. Gli altri mi sembrano più complicati, fanno i primi in delle squadre comunque di buon livello.
pensavo la stessa cosa, o Lamanna in uno scambio con Djorjdevic o Mannone retrocesso con il Sunderland e a un anno dalla scadenza

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ilprofeta il 09 Lug 2017, 17:36
Tra quelli della lista del sempre ottimo Raizen direi che possa essere uno tra Lamanna e Mannone. Gli altri mi sembrano più complicati, fanno i primi in delle squadre comunque di buon livello.

Però qui farebbero il titolare di Europa League dove di solito gioca il portiere di riserva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 16:45
sera profeta, ieri in pvt l'ho scritto a jsv. Non ho voluto postarlo appositamente perché volevo capire alcune cose su alcuni utenti che mi contattano in pvt non mi riferisco a jsv, grande persona. Tare e calveri sono in viaggio si.
Grazie Meo

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2017, 17:39
Però qui farebbero il titolare di Europa League dove di solito gioca il portiere di riserva
Su questo non ne sono sicuro, l'alternanza la fai quando c'è "concorrenza" tra primo e secondo (tipo tra berisha e marchetti), se prendi uno che ha fatto il secondo, lo prendi per fargli fare solo le partite in cui il primo non è proprio disponibile imho. Tra l'altro Strakosha deve accumulare esperienza anche in campo europeo per crescere, altrimenti rischia di non sviluppare al massimo tutto il suo potenziale (sempre secondo me!  :beer:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: papalliano il 09 Lug 2017, 17:31
cavolo.
pensavo di essere impazzito.
o forse siamo due pazzi.
A me l'evoluzione al sacrificio del Pipe ( che, per carità, l'ha migliorato, nessun dubbio) è sempre sembrata una consequenza di quell'estate (autunno? inverno? primavera? boh, manco me ricordo)
avrà contribuito sicuramente.  Anche se Felipe giocava terzino sporadicamente anche al santos. In ogni caso quello che mi semvra chiaro è che quando c'è da farsi sentire,si fa sentire. Vedi anche le olimpiadi. Non si deprime più di tanto  :=))

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 17:23
italiano tra i 28- 31
Grazie.  ;)
Quelli scritti da Raizen sarebbero tutti buoni profili (non conosco Mannone).
Lamanna e Mirante mi sembrano i più fattibili.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: domenico il 09 Lug 2017, 17:47
avrà contribuito sicuramente.  Anche se Felipe giocava terzino sporadicamente anche al santos. In ogni caso quello che mi semvra chiaro è che quando c'è da farsi sentire,si fa sentire. Vedi anche le olimpiadi. Non si deprime più di tanto  :=))
Questo perchè Felipe è un Giocatore.
(a me il mercato interessa il giusto, ho bioritmi lenti)

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: ssl1900 il 09 Lug 2017, 17:39
Scusa Meo, ma da quello che scrivi capisco che la società è restia a fare acquisti di livello perché la gente non si abbona o comunque non va allo stadio e rimane a casa davanti alla tv o ad un PC.
Io da abbonato mi sarei un po' stufato di leggere che la Lazio non fa nulla perché i tifosi rimangono a casa. Non vorrei che questo diventasse un alibi per la dirigenza. 
E' come  un cane che si morde la code: la società non compra giocatori di livello perché i tifosi non vanno allo stadio e tifosi non vanno allo stadio perché la società non compra giocatori di livello.

Io allo stadio ci vado e mi piacerebbe vedere  che la società lavori per costruire una Lazio sempre più competitiva indipendentemente se allo stadio siamo in 15000 o 35000.
non ho detto assolutamente questo. La società non c'entra nulla. Quelle sui tifosi sono semplici mie considerazioni. Ragazzi non è che quando esprimo un mio pensiero vuol dire che parla la società. Pensavo di essere stato chiaro evidentemente non è così. Un abbraccio ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: calimero il 09 Lug 2017, 17:22
Piccolo ot

Comunque Moschino era un grande centrocampista. Giocasse adesso si legherebbe al pisello tutti i centrocampisti convocati da Ventura.

Rientrando in topic s'è capito se Djo va al Genoa?

si Moschino aveva  piedi buoni ma quando venne  alla Lazio me sa era gia' vecchiarello....io me  lo ricordo calvo !!  :=))

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 17:54
non ho detto assolutamente questo. La società non c'entra nulla. Quelle sui tifosi sono semplici mie considerazioni. Ragazzi non è che quando esprimo un mio pensiero vuol dire che parla la società. Pensavo di essere stato chiaro evidentemente non è così. Un abbraccio ;)

OK :beer: e Forza Lazio!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: PARISsn il 09 Lug 2017, 17:57
si Moschino aveva  piedi buoni ma quando venne  alla Lazio me sa era gia' vecchiarello....io me  lo ricordo calvo !!  :=))
Ottimi piedi ma da "abatino" come li definiva Brera.

Riguardo alla calvizie precoce si vede che non conosci Balivox: a 14 anni lo chiamavano "Er boccia"

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Riguardo alla calvizie precoce si vede che non conosci Balivox: a 14 anni lo chiamavano "Er boccia"

Mica solo per la calvizie.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.151
Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 16:45
Tare e calveri sono in viaggio si.
Sono andati a prendere Benzar?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: trax_2400 il 09 Lug 2017, 18:07
Sono andati a prendere Benzar?
non lo so, ne dove sono andati ne per chi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.151
Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 18:09
non lo so, ne dove sono andati ne per chi.
Meglio così. Ho l'impressione che le trattative riescano meglio quando tutti ne sono all'oscuro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Ottimi piedi ma da "abatino" come li definiva Brera.

vabbe sbaglio o Brera usava la stessa definizione pure per Rivera ??

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: PARISsn il 09 Lug 2017, 18:11
vabbe sbaglio o Brera usava la stessa definizione pure per Rivera ??

Brera, probabilmente, detiene il record mondiale, tra tutti i giornalisti della storia, di previsioni sbagliate e giudizi sbagliati.
Se avete tempo, recuperate il libro antologico dei suoi articoli.
Scriveva bene, ma de calcio nun ce capiva un cazzo. Ma veramente un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La Lazio compra i giocatori in base alle disponibilità economiche correnti senza i debitarsi per il mercato.
Dubito che nei piani previsti, avesse voluto cedere Biglia o DeVrij.
Sono abbastanza convinto invece che non aveva più intenzione di trattenere Keita a tutti costi.
Evidentemente, la partenza di almeno due di questi tre, fa grossa differenza perché potresti avere almeno 40 milioni in più o in meno rispetto a quanto già stanziano dalle risorse correnti.
Siccome presumo che già da più di un mese sono al corrente del fatto che, almeno Keira e Biglia, potevano partire, avranno già provveduto a preparare il terreno per gli eventuali sostituti.
Marusic ce l'avevano già in canna a prescindere, visto che viene dalla stessa squadra da cui hanno pizzicato Lukaku lo scorso anno. Quindi era uno seguito già dalla scorsa atagione e li, in quel ruolo ed in qualsiasi caso, un rinforzino serviva a prescindere.
Per questo l'hanno chiuso in anticipo.
Credo che la questione Biglia era fatta già da tempo, ovvero dalla prima offerta del Milan per l'accoppiata Biglia/Keita' che invece, col suo rifiuto, ha fatto slittare i tempi. 
Ma l'accordo economico tra Milan e Biglia è già definito.
Ha fatto bene Lotito, a quel punto, a tirare sul prezzo fino a che è stato possibile.
Credo però che il cerchio si chiuda entro un paio di giorni.
Keita rimane la sola incognita ma, sinceramente, è pure quello che sta tirando di più la corda da un anno a questa parte.
Se dovesse rimanere e Simone porta Felipe a giocare come seconda punta, li davanti mancherebbe solo il sostituto di Immobile.
Accelerare gli acquisti senza aver avuto contezza delle cessioni solo per soddisfare l'ansia dei tifosi, potrebbe non essere la scelta migliore per il rafforzamento complessivo della squadra.
Se Tare e Calveri sono in viaggio mi viene da pensare che può essere che sia arrivata almeno la conferma della quota prevista dalla cessione di Biglia.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 16:30
quindi, il napoli ha comprato! L'inter dovrà per forza comprare, la juve comprerà, le merde hanno venduto e compreranno. Mi sa che ti sei risposto da solo!
Meo il mio post stava a significare che secondo me la forbice che hai con quelli che ti sono arrivati sopra sta aumentando.. e chi ti è arrivato sotto (Milan) ha fatto tanto mercato e l'Inter sembra abbia 150 milioni da spendere. Per ora la roma è più debole ma ha ricavato tanti soldi da poter riversare sul mercato.. spero di aver chiarito..
quando ieri ho chiesto se la Lazio ha abbandonato Gomez tu mi hai risposto che se non esce Keita, Gomez rimane congelato.. ecco per me la crescita significa invece prendere Gomez e affiancarlo a quelli che hai ..visto che Inzaghi va dicendo da un anno che davanti sono pochi.. (Gomez è un nome con un costo ed è solo un esempio).. hai 3 competizioni non più 2 e non hai per me la rosa adeguata se non prendi alcuni giocatori di pari valore rispetto a quelli che hai

Discussione precedente - Discussione successiva