Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 13:47
Giorno ragazzi, ieri vedendo qualche video di Arslan, tutti noi ci siamo posti la domanda se fosse il sostituto di Biglia o di Parolo. indiscrezione di oggi mi dice che il giocatore lo stanno trattando ma che non sia lui il sostituto di Biglia. La Lazio per il dopo Biglia ha in mano un altro calciatore, non mi chiedete di chi si tratta perchè non lo so. Solo per dovere di cronaca riferisco la frase esatta del mio contatto: "sarà una bella sorpresa". Un abbraccio a tutti e Forza Lazio! :)

se vabbè  :)
allora speriamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063

Speriamo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.015
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
P.s. Non vedo l'ora che finiscano ste tarantelle!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2017, 13:50
Arslan  X   Savic.

Speriamo.

Così però sarà 4-3-3 per forza di cose, a meno di non rinunciare a uno tra Anderson e Keita.
Poi io personalmente non ritengo Keita un esterno, e secondo me nel 4-3-3 Inzaghi metterà Lulic se non arriva altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
ma quindi, se Biglia dovesse uscire verrebbero ufficializzati entrambi?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Giorno ragazzi, ieri vedendo qualche video di Arslan, tutti noi ci siamo posti la domanda se fosse il sostituto di Biglia o di Parolo. indiscrezione di oggi mi dice che il giocatore lo stanno trattando ma che non sia lui il sostituto di Biglia. La Lazio per il dopo Biglia ha in mano un altro calciatore, non mi chiedete di chi si tratta perchè non lo so. Solo per dovere di cronaca riferisco la frase esatta del mio contatto: "sarà una bella sorpresa". Un abbraccio a tutti e Forza Lazio! :)
Grazie Meo! Come previsto Arslan sarà la nuova mezzala destra, qualità e quantità  :D Punto il mio euro su Geis per il dopo Biglia!  :beer:

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
ma quindi, se Biglia dovesse uscire verrebbero ufficializzati entrambi?
Vaz non lo so, qui è un macello! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Tanto per chiacchierare, mi dite chi potrebbe essere secondo voi "una bella sorpresa"?
(Luiz Gustavo è ito, giusto?)
"Sorpresa" fa pensare ad un nome non ancora uscito. Quindi?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.898
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 13:52
P.s. Non vedo l'ora che finiscano ste tarantelle!

Meo che annuncia il nuovo centrocampista dopo la scomparsa di biglia

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Di Gennaro  :beer:

Perdonami ma non credo questa volta al tuo contatto, Arslan se viene non può che prendere il posto di Biglia.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MasterMind il 11 Lug 2017, 12:50
Arslan ha una tecnica di base che Sturaro e Kucka non avranno mai manco se se reincarnano per 45 volte. Non scherziamo, parliamo di giocatori che conosciamo, in caso contrario astenersi per evitare brutte figure

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io auspico da u mesetto Badelj che per me sarebbe una bella sorpresa.
L'unico dubbio che ho e' che lui essendo croato in una squadra a trazione serba..... non so se sarebbe il caso.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Sonni Boi il 11 Lug 2017, 14:00

Perdonami ma non credo questa volta al tuo contatto, Arslan se viene non può che prendere il posto di Biglia.
Infatti... se viene!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Sonni Boi il 11 Lug 2017, 14:00

Per me i centrocampisti saranno 2 nel caso di uscita di Biglia .. e se vuoi migliorare prendi 2 potenziali titolari

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 14:04
Infatti... se viene!

Appunto, non è che prendiamo sia Arslan che la "bella sorpresa".
O viene Arslan a prendere il posto di Biglia, o ci viene qualcun'altro.

Citazione di: gianluca72 il 11 Lug 2017, 14:07
Per me i centrocampisti saranno 2 nel caso di uscita di Biglia .. e se vuoi migliorare prendi 2 potenziali titolari

Dobbiamo essere realisti e imparare dai precedenti mercati della Lazio.
Se esce Biglia verrà un solo giocatore di spessore a sostituirlo, un secondo acquisto potrà essere solo una chiara riserva (tipo appunto Di Gennario).
Non creiamo false aspettative, che poi è un attimo a rimanerci male.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

ma se l'acquisto a sorpresa in arrivo dalla Germania ma non tedesco, di circa 28-29 anni di età, stesso procuratore di Luiz Gustavo... fosse Eric Maxim Choupo-Moting?

:D

E' svincolato, a livello di ingaggio è pari a un Biglia, fa sia l'esterno di sinistra che la seconda punta (come Keita).

Io la butto lì. Al 99% è una mia fantasia. Però...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Cericola dice che trattasi di Oğuzhan Özyakup, gestito dalla SEG.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Questa cosa della "bella sopresa" mi terrorizza anzichenò. Ma mi tengo l'illusione che davvero si stia trattando un giocatore diverso da Arslan per il "dopo Biglia".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se giochiamo con la difesa a tre, è logico che entri un solo centrocampista. Capisco le prove tecniche iniziali, ma dubito che Inzaghi tenga fuori uno tra Keita e Felipe Anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva