Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2017, 15:24
Secondo il ragionamento di alcuni, allora perchè si è fatto avanti solo il Milan e nemmeno a strappasse i capelli?

Perché il giocatore è sotto contratto, Lotito è L. e la Lazio è la Lazio!  :since :asrm
Stacce!!! :beer: :beer: :beer: :beer:

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2017, 15:24
cita il corriere dello sport come fonte.
Che a sua volta legge qui.
In poche parole ormai famo uscì le notizie pure in Spagna

:lol: :lol: :lol:

allora facciamo le cose fatte bene perchè caccia 10 maglioni?
Lazio quasi fatta per Parejo, scambio alla pari con Cataldi. (fonte LZNt)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2017, 15:24
cita il corriere dello sport come fonte.
Che a sua volta legge qui.
In poche parole ormai famo uscì le notizie pure in Spagna

:lol: :lol: :lol:
Già  :beer: però del prezzo di 10 milioni ne parlano proprio loro quindi, chissà  :)
Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2017, 15:24
Secondo il ragionamento di alcuni, allora perchè si è fatto avanti solo il Milan e nemmeno a strappasse i capelli?
per quello che sappiamo noi c'è solo il milan, può anche darsi ci siano altre squadre estere ma Biglia voglia rimanere in Italia per questioni familiari, di trasferimento della famiglia ecc (ipotizzo io, alla fine sono dei "poveri cristi" pure loro, con famiglia al seguito ecc)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Raizen il 12 Lug 2017, 15:30
per quello che sappiamo noi c'è solo il milan, può anche darsi ci siano altre squadre estere ma Biglia voglia rimanere in Italia per questioni familiari, di trasferimento della famiglia ecc (ipotizzo io, alla fine sono dei "poveri cristi" pure loro, con famiglia al seguito ecc)

Ho capito ma se andiamo sul campo delle ipotesi allora può essere pure che Leiva ha rifiutato tutti perchè ama la carbonara e il ponentino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Sledgehammer il 12 Lug 2017, 14:19
calenda è andato ad Auronzo per una questione di metrica

numero 1 !!!    :rotfl2:  :beer:

...è che nel mucchio certe perline stentano ad emergere.   :ssl

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: maratoneta il 12 Lug 2017, 15:08
Comunque si è capito bene che Keita vuole andare a scadenza qualsiasi proposta gli faranno la rifiutera',quindi  vuole giocare x avere più mercato l anno prossimo,voi cosa fareste?per me sempre tribuna!!!!

Potresti spiegarmi quale danno arrechi a Keita se lo metti in tribuna per un anno? Perché il danno alla Lazio mi sembra abbastanza chiaro, mentre non sono certo di aver capito in quale maniera Keita ne sarebbe danneggiato. Spero non pensiate che l'ingaggio che un 22enne riuscirà a percepire con il cartellino in mano sia molto diverso se viene da mesi di tribuna. Ma poi, ammesso e non concesso che grazie a questa grande sofisticatissima ripicca, riuscissimo a fare in modo che keita il prossimo anno vada alla Samp anziché alla Juve, quale sarebbe il beneficio per la Lazio?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2017, 15:33
Ho capito ma se andiamo sul campo delle ipotesi allora può essere pure che Leiva ha rifiutato tutti perchè ama la carbonara e il ponentino
eh ma il campo delle ipotesi è l'unico sul quale possiamo ragionare  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
beh, se la mettiamo così, anche Keita è molto amato.
poi cmq per me c'è proprio differenza di visioni a monte. Per me, la Lazio non può permettersi di rifiutare offerte da "più di 50 milioni". E fu lo stesso errore fatto dopo la stagione di Pioli.
Quindi, come secondo me è giusto non cedere ai ricatti fatti dal milan o dalla juve, considerei la cessione a cifre così alte.
Ma mi rendo conto di essere in minoranza.

Sono con te al 100%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
io a Biglia non ho visto MAI  lanciare la palla a piu' di 5 metri e a noi un regista  alla Pirlo che lancia ci serve come il pane, la grande dote del principito de sta ceppa  e'  l'equilibrio che da' alla squadra,  perche' anche nel rompere le azioni avversarie non e' un top,   mi direte che e' titolare del centrocampo argentino, ma abbiamo presente a fianco di chi gioca? 

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
Citazione di: Thrawn il 12 Lug 2017, 14:56
Strakosha
Marsic DV Hoedt Lukaku
Arslan Leiva Milinkovic
Anderson
Azmoun Immobile

E sono a posto, anche con cessione di Keita :D

Secondo me ci sono buone possibilità che l'11 sia su questo livello. La differenza tra una grande squadra in grado di arrivare in fondo su tutti e 3 i fronti ed una buona squadra in grado al massimo di lottare per l'europa snobbando le coppe la faranno le alternative agli 11

maratoneta

*
Lazionetter
* 968
Citazione di: Maxilotte il 12 Lug 2017, 15:35
Potresti spiegarmi quale danno arrechi a Keita se lo metti in tribuna per un anno? Perché il danno alla Lazio mi sembra abbastanza chiaro, mentre non sono certo di aver capito in quale maniera Keita ne sarebbe danneggiato. Spero non pensiate che l'ingaggio che un 22enne riuscirà a percepire con il cartellino in mano sia molto diverso se viene da mesi di tribuna. Ma poi, ammesso e non concesso che grazie a questa grande sofisticatissima ripicca, riuscissimo a fare in modo che keita il prossimo anno vada alla Samp anziché alla Juve, quale sarebbe il beneficio per la Lazio?
stare un anno senza scendere in campo a 22anni non credo sia piacevole,poi che vantaggio avrebbe la Lazio facendolo giocare?chi è Maradona che mi fa vincere le partite? perché keita un danno te lo ha fatto non accettando qualsiasi destinazione!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
più che altro se keita non gioca chi gioca? kishna?

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: maratoneta il 12 Lug 2017, 15:44
stare un anno senza scendere in campo a 22anni non credo sia piacevole,poi che vantaggio avrebbe la Lazio facendolo giocare?chi è Maradona che mi fa vincere le partite? perché keita un danno te lo ha fatto non accettando qualsiasi destinazione!!!

per me un calciatore ha tutto il diritto di rifiutare e di non rinnovare ma ha il dovere di dare il massimo negli allenamenti e nelle partite.
Keita, se si impegnerà è giusto che giochi, considerando anche che gli paghi lo stipendio fino a giugno.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ilprofeta il 12 Lug 2017, 15:43
Secondo me ci sono buone possibilità che l'11 sia su questo livello. La differenza tra una grande squadra in grado di arrivare in fondo su tutti e 3 i fronti ed una buona squadra in grado al massimo di lottare per l'europa snobbando le coppe la faranno le alternative agli 11

Lamanna
Basta Bastos Wallace Radu
Parolo Murgia/Di Gennaro Lulic
Luis Alberto
Falcinelli o Keita Palombi
+ Patric e Lombardi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Raizen il 12 Lug 2017, 15:30
Già  :beer: però del prezzo di 10 milioni ne parlano proprio loro quindi, chissà  :)per quello che sappiamo noi c'è solo il milan, può anche darsi ci siano altre squadre estere ma Biglia voglia rimanere in Italia per questioni familiari, di trasferimento della famiglia ecc (ipotizzo io, alla fine sono dei "poveri cristi" pure loro, con famiglia al seguito ecc)

vorrei esse pure io un "povero cristo" con 2/3 milioni di euro l'anno..  :)

comunque secondo me se gli offrono 7/8 miglioni di euro l'anno va pure in cina, altroché...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
più che altro se keita non gioca chi gioca? kishna?

ma vuoi mettere la soddisfazione?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Bambino il 12 Lug 2017, 15:59
vorrei esse pure io un "povero cristo" con 2/3 milioni di euro l'anno..  :)

comunque secondo me se gli offrono 7/8 miglioni di euro l'anno va pure in cina, altroché...
ahah si infatti ho messo le virgolette  :beer: era per dire che dietro i vari trasferimenti chissà quante altre questioni ci saranno, oltre quelle economiche

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: maratoneta il 12 Lug 2017, 15:44

Keita non ha fatto nessun danno alla Lazio. Non ha accettato il rinnovo proposto dalla Lazio scommettendo su ste stesso da due anni a questa parte. La Lazio d'altronde non può rinnovare contratti dopo 6 partite giocate bene altrimenti, a fronte di un keita, avremmo 10 esuberi. Come la Lazio è stata spesso brava a non allungare contratti a pipponi, stavolta, a posteriori, ha sbagliato. Succede, non c'è nulla di male. Vuol dire che con grande serenità cerchi di limitare i danni, sperando che arrivi un'offerta decente e che keita abbia voglia di accettare. In alternativa, gioca un anno, speriamo bene, e il prossimo anno amici come prima. Non capisco a cosa serva questo clima da guerra civile. E  poi è solo qua, perché ad auronzo mi sembrano tutti molto rilassati.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
https://www.agimeg.it/focus/calciomercato-bookie-confermano-stefan-de-vrij-alla-lazio-quota-140

Stefan de Vrij, calciatore olandese, difensore della Lazio e della Nazionale olandese, classe 1992, sembra essere all'ultimo capitolo con la società biancoceleste. Il giovane, nei giorni scorsi, ha svolto le visite mediche di idoneità pre stagionali, prima di partire per il ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Ma nonostante ciò, il clima intorno a lui resta infuocato. La proposta di Lotito per trattenerlo in casa Lazio: 2 milioni e una clausola da 20 milioni. Ma l'olandese sembra stia prendendo tempo in attesa di una proposta della Juventus. Ma per i bookie Stefan de Vrij resterà con la Lazio, a quota 1,40; contro il 2,65 del possibile trasferimento. cdn/AGIMEG

Magari fosse....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo l'ultima notizia uscita il volo di Biglia per Auronzo sarebbe stato spostato dalle 14.30 alle 17.55.
il giocatore avrebbe chiesto un incontro con la società per parlare del suo trasferimento al milan.

Discussione precedente - Discussione successiva