Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
nonostante mi abbia fatto abbastanza rodere il chiccherone, se rinnovasse sarei contento.
della fascia a me frega niente.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

Fuori dalle palle.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: paolo71 il 13 Lug 2017, 10:28
io mica t'ho capito IB...
me pare che stavolta l'ambiente Lazio (che non è pedullà o agresti o il trigorriere) stia dando prova di grande maturità.
Vedi per Keita, come per Biglia...
Se Inzaghi e la Lazio sapranno ricucire i rapporti con Biglia (che se ne vuole andare) avremo un problema in meno, ma negare ciò proprio non lo capisco.
Oppure spiegami.

Ma a te, che Biglia "se ne vuole andare" chi lo ha detto ?
A parte "lo sguardo che vale molto più delle parole" intendo...
Dove sarebbe questa maturità dell'ambiente ? Nell'odio nei confronti di Biglia che sprizza da ogni poro ? Solo qua sopra, su questo forum piuttosto moderato, siamo arrivati a non meno di un centinaio di auguri di morte violenta per lui.
Senza contare gli espliciti inviti ad andare ad Auronzo per insultarlo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2017, 10:31
Fai come vuoi.
Ma ci sei in mezzo. Pesantemente. Col cavolo le notizie le prendiamo con le molle.
Non é vero. C'é una valanga di merda che ogni giorno viene nutrita dai nostri rancori e abitudini difficili da eliminare.
La frase "Non so se vado a Auronzo" é girata per 24 ore, e ancora gira. Ce fosse stato uno che abbia preso l'accortezza di vedere il video e sentirla. Io l'ho fatto. L'ho scritto qui sopra e mi é stato detto che "lo sguardo conta più delle parole". Sta storia dello sguardo ancora gira.
Biglia non ha nessun dovere a firmare un contratto e non c'é nessun tempo debito. non esiste il tempo debito. Non sappiamo cosa sia successo, magari la Lazio ha pensato che in fondo poteva venderlo e non ha insistito più di tanto. Una cosa come succede da quando esiste il professionismo.
Pero' quando Biglia doveva tornare a Roma, Biglia é tornato a Roma, quando doveva fare le visite mediche, Biglia ha fatto le visite mediche, quando doveva arrivare ad Auronzo é arrivato a Auronzo, quando doveva allenarsi ha cominciato ad allenarsi. Questo concatenarsi di situazioni ci é stato descritto in maniera vergognosa. La visite mediche, secondo i giornalisti, "era programmate" il giorno prima di quando poi si sono realmente svolte. Chi l'ha detto ? Sto "programma" delle visite mediche esiste ? Non si sa, intanto parte la crociata contro "la merda" che svergogna la Lazio.
Ve rendete conto che stamattina sulla Gazzetta scrivono che Keita lancia segnali ad Allegri segnando 6 reti in amichevole ???? Ve rendete conto della merda che ci circonda ?
E voi gli date spago ?

Fate come volete.
Io non m'aggrego.

questo sì.
Ma la Lazio è sempre stata trattata così anche col Dottore.
Ora internet e i social han creato la valanga, ma è sempre stato così.
Ma credo che in soldoni l' ambiemte nostro, che è quello che sta ad Auronzo, quello reale, non fb o altro, quello è sano, e tifa per il rinnovo e si intrististisce se Biglia parte.
fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io sono anche d'accordo con te.
Questi scherzano e ridono, ma di tre casi che bisognava risolvere non ne abbiamo risolto nemmeno UNO.
E questo purtroppo è un dato di fatto. E nemmeno un bene.
Questi tra 12 mesi vanno via a 0...ad oggi...

Per il resto sto con te.

Citazione di: vaz il 13 Lug 2017, 10:32
nonostante mi abbia fatto abbastanza rodere il chiccherone, se rinnovasse sarei contento.
della fascia a me frega niente.

Nemmeno a me frega qualcosa. Ma non deve stare sul suo braccio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2017, 10:35
Dove sarebbe questa maturità dell'ambiente ? Nell'odio nei confronti di Biglia che sprizza da ogni poro ? Solo qua sopra, su questo forum piuttosto moderato, siamo arrivati a non meno di un centinaio di auguri di morte violenta per lui.
Lo ha detto il suo procuratore.
Biglia compagni e tifosi lo stanno trattando coi guanti d'oro.
Non vola un fischio, non c'è una dichiarazione pubblica astoiosa di nessuno.
Alcuni possono essere stufi di questo tira e molla sul rinnovo, niente di drammatico.

La stampa ricama come al solito, ma questo non cambia le carte in tavola (dichiarazioni prima di Biglia, poi il cambio con le dichiarazioni del procurstore, adesso l'attesa, e nell'attesa la stampa ricama).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2017, 10:35

Dai qualche battuta si è letta, pure a me piace scherzare...(avrà dormito con Olympia)...ma non c'è una scritta di insulto sù in ritiro.

Io sto tifando per il rinnovo di tutti e 3.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: paolo71 il 13 Lug 2017, 10:28
io mica t'ho capito IB...
me pare che stavolta l'ambiente Lazio (che non è pedullà o agresti o il trigorriere) stia dando prova di grande maturità.
Vedi per Keita, come per Biglia...
Se Inzaghi e la Lazio sapranno ricucire i rapporti con Biglia (che se ne vuole andare) avremo un problema in meno, ma negare ciò proprio non lo capisco.
Oppure spiegami.

per guardare altre realtà sono arrivati a buttare soldi falsi e a minacciare la famiglia su un regazzzino che giocava una manifestazione Europea in mondovisione...

Infatti, sono d'accordo con te.

Mai come in questo momento si avverte una profonda frattura tra la maturità con cui Società, staff tecnico e tutto sommato anche ambiente stanno affrontando la situazione e l'atteggiamento peloso della stampa( in chiave cornice marcia, per quella locale - in chiave antilotito/prostrisciata di turno in quella nazionale) impegnata a dipingere una realtà parallela.

@IB credimi, nel periodo lotitiano, perlomeno a Roma, non ho mai avuto come ora la sensazione che la tifoseria sia fondamentalmente ( se non a favore) non schierata contro la Società, e questo toglie una formidabile arma di ricatto ai vari Calenda, Montepaone, Mirabelli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Zoppo il 13 Lug 2017, 10:36
Io sono anche d'accordo con te.
Questi scherzano e ridono, ma di tre casi che bisognava risolvere non ne abbiamo risolto nemmeno UNO.
E questo purtroppo è un dato di fatto. E nemmeno un bene.
Questi tra 12 mesi vanno via a 0...ad oggi...

Ok, lo sappiamo. Che i loro contratti scadono tra un anno é un dato di fatto.
E' un fatto amministrativo. Non sportivo.
Se domani Biglia rinnova, resteranno i cocci di tutte queste minacce gratuite, questa confusione.
Alla fine anche l'ambiente si corrode.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2017, 10:42
Ok, lo sappiamo. Che i loro contratti scadono tra un anno é un dato di fatto.
E' un fatto amministrativo. Non sportivo.
Se domani Biglia rinnova, resteranno i cocci di tutte queste minacce gratuite, questa confusione.
Alla fine anche l'ambiente si corrode.
Ma quali minacce IB? Ma scherzi?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2017, 10:39
Lo ha detto il suo procuratore.

Il procuratore di Biglia ha detto "Biglia se ne vuole andare dalla Lazio" ?

Citazione di: paolo71 il 13 Lug 2017, 10:40
Dai qualche battuta si è letta, pure a me piace scherzare...(avrà dormito con Olympia)...ma non c'è una scritta di insulto sù in ritiro.

Io intendevo qua sopra e sui social networks.

Citazione di: JoeStrummer il 13 Lug 2017, 10:40
Infatti, sono d'accordo con te.

Mai come in questo momento si avverte una profonda frattura tra la maturità con cui Società, staff tecnico e tutto sommato anche ambiente stanno affrontando la situazione e l'atteggiamento peloso della stampa( in chiave cornice marcia, per quella locale - in chiave antilotito/prostrisciata di turno in quella nazionale) impegnata a dipingere una realtà parallela.

Forse é proprio per questo che l'aggressione é ancora più forte.
Negli anni scorsi sarebbe stato un bagno di sangue.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Qualcuno qui dentro ha fatto dichiarazioni forti ma non li quoto per non dargli più forza.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
@IB - per il momento ci sono queste dichiarazioni riportate nell`articolo del messaggero :

L'agente di Biglia: «Lucas andrà via» (Il Messaggero)

IL RETROSCENA

ROMA
In attesa di un effetto domino. I top player della Lazio escono, arrivano i soldi e Lotito compra i sostituti. Era il programma della società, semplice matematica. Questa doveva essere la settimana giusta, quella che poi porterà vicina al ritiro, considerato che Inzaghi non vorrebbe avere problemi o tensioni di nessun tipo. Le notizie però non sono confortanti. Su Keita, paradossalmente, ogni scenario è aperto, con il patron che fino all'ultimo vorrà parlarci e capire come muoversi, mentre su Biglia c'è un po' di confusione, tanto che nelle ultime ore si era paventata anche la possibilità di un ripensamento e un clamoroso dietrofront, ma non accadrà. E a confermarlo è il suo agente Enzo Montepaone che dall'Argentina spiega con chiarezza la situazione: «Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quella di andare via. C'è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definitivo, so che stanno parlando per trovare una soluzione, noi aspettiamo, anche perché c'è pure una possibilità di andare in Inghilterra, ma di più non posso dire».
CHIARIMENTO
Si è parlato molto anche delle commissioni che avrebbe chiesto l'agente del regista argentino, uno dei motivi che avrebbero frenato la trattativa con i rossoneri, ma il procuratore sostiene che non è così e non è questo il motivo. «Sono Lazio e Milan che stanno parlando spiega lui - e che devono trovare un accordo finale, ad ogni modo io sarò in Italia la prossima settimana e speriamo che tutto si risolva in breve tempo». Per il momento, da Formello vanno avanti e dopo Borini, atteso nella capitale per definire ogni situazione, si proverà a chiudere per l'esterno di fascia destra uno tra Kedziora e Castagne, con il primo in leggero vantaggio. Si aspettano notizie anche sul Papu Gomez che tra un paio di giorni parlerà con l'Atalanta e il suo rinnovo sembra molto vicino. Situazione complicata anche per Muriel, con la Lazio che non molla, ma il Siviglia ha i soldi e fa sul serio. La buona notizia riguarda Luca Germoni, uno dei talenti biancocelesti, che ieri ha firmato il suo rinnovo per cinque anni.

Daniele Magliocchetti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
 "Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quella di andare via. C'è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definitivo"
Montepaone.

Non vola un fischio, non c'è uno striscione di protesta o minaccia, non c'è una dichiarazione astiosa di un compagno.
Boh.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2017, 10:45
Il procuratore di Biglia ha detto "Biglia se ne vuole andare dalla Lazio" ?

Io intendevo qua sopra e sui social networks.

Forse é proprio per questo che l'aggressione é ancora più forte.

e vabbè se prendiamo a riferimento i social andiamo a vivere sù Marte, ennamo sù...
non è che mò passiamo di là? E' stato offerto a tutti e 3 un rinnovo da top player.
Non esageriamo con le giustificazioni.
A oggi c'è il rischio che perdiamo 3 giocatori a 0, questa è la realtà.
Ma calcinacci non ne ho visti, nè sentiti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2017, 10:45
Forse é proprio per questo che l'aggressione é ancora più forte

Esatto, IB, esatto.

...e per questo che mi sorprende il tuo atteggiamento, oggi.

Che si fotta la stampa prezzolata e puzzolente. E' dal 1900 a livello nazionale e dal 1927 a livello locale che si comporta così nei nostri confronti. Ma oggi c'è da registrare che determinati miasmi stanno oggettivamente avvolgendo molto di meno Società e squadra perchè l'ambiente si sta ricompattando, finalmente!

Per questo, secondo la mia percezione la tifoseria, se domani Biglia rinnova, con un paio di buone prestazioni si lascerà tranquillamente il passato alle spalle, più o meno come fu per Ledesma( in una situazione ambientale e anche tecnica molto diversa).

Invece temo che il discorso possa essere diverso se resta ma non rinnova. Ma ritengo che sia un'eventualità piuttosto remota per questa situazione specifica.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: paolo71 il 13 Lug 2017, 10:52
e vabbè se prendiamo a riferimento i social andiamo a vivere sù Marte, ennamo sù...

Paolo, se non prendiamo a riferimento i social networks già stiamo su Marte.
Io e te stiamo discutendo su un social networks.
Il 99 % dei tifosi, in questo momento, stanno vivendo la Lazio sui social networks.
A eccezione di chi sta a Auronzo (5000, non di più).
Notizie, commenti, voci, rumors, li viviamo sui social networks.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2017, 10:57
Paolo, se non prendiamo a riferimento i social networks già stiamo su Marte.
Io e te stiamo discutendo su un social networks.
Il 99 % dei tifosi, in questo momento, stanno vivendo la Lazio sui social networks.
A eccezione di chi sta a Auronzo (5000, non di più).
Notizie, commenti, voci, rumors, li viviamo sui social networks.
Come le dichiarazioni del procuratore sui giornali.
Di fatto e concretamente Biglia sta ad Auronzo in un clima di assoluta serenità, non come fu per Donnarumma per citare l'ultimo caso.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2017, 11:00
Di fatto e concretamente Biglia sta ad Auronzo in un clima di assoluta serenità, non come fu per Donnarumma per citare l'ultimo caso.

Ci siamo capiti.
;))

Discussione precedente - Discussione successiva