Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2017, 11:50
ma dattela te na calmata, ma quale flame......state a fa analisi senza manco sapere di che giocatori state parlando, questo può giocare con quello, quell'altro no, questo non è intercambiabile......ora, a meno che non siate esperti internazionali con tanto di patentino da allenatore, secondo me ste osservazioni lasciano il tempo che trovano e mi sembrano un tantino pretenziose e saccenti. non credo che inzaghi non abbia fatto le sue analisi prima di avallare eventuali trattative, perciò rilassamose tutti un attimo, e tornamo a fa i tifosi prima che i tecnici e gli esperti de mercato......
ma è un acquisto preso? Non mi pare. Che ne sai cosa ne pensa Inzaghi, ce magni a pranzo?
Mo tocca mostrare il patentino di allenatore per dare un parere/valutazione?
Allora che ce sta a fa sto topic o il forum? Non discutiamo, chiudiamo tutto e aspettiamo il 13 agosto quando la Lazio scenderà in campo.
Che poi oh, fossi uno che davero pretende Modric o non va a vedere la Lazio...
Io ho l'abbonamento in tasca e l'avrei fatto pure avessero ripreso Vignaroli come sostituto de Biglia.
Ho semplicemente detto le mie perplessità su Leiva e che preferirei i due turchi. Non Modric, i due turchi.
Te lo ripeto: datte na calmata prima di subito che l'unico fuori luogo sei tu. Pensa a dire qualcosa in topic se ti va, a me ignorami pure, c'è la funzione, ce metti un secondo.
Ultima risposta, alla prossima non rispondo e segnalo direttamente il flame.
Ciao.