Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.090
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2017, 11:08
Nel topici di calciomercato dove si dovrebbe "sognare" un pochino, sempre nei limiti della consapevolezza della reltà, non si dovrebbe citare Luis Alberto come regista o mediano.
Fa male alla salute
Ne riparleremo nel caso.
Il secondo anno di Luis Alberto me lo voglio spizzare con molta calma, proprio nell'ottica del sognare;)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2017, 10:52
ma datte na calmata prima di subito che io ho solo detto il mio parere senza mai aggregarmi al moriremotutti e specificando prima come in prima battuta mi fidi di tare e Inzaghi perché professionisti a differenza mia.
Motivo per cui il tuo flame è del tutto fuori luogo.

Dlm la situazione che evidenziavo io è quando ti manca ozyakup o arslan. Se li prendi ambedue e non Leiva chiunque manchi è ben sostituibile.
ma dattela te na calmata, ma quale flame......state a fa analisi senza manco sapere di che giocatori state parlando, questo può giocare con quello, quell'altro no, questo non è intercambiabile......ora, a meno che non siate esperti internazionali con tanto di patentino da allenatore, secondo me ste osservazioni lasciano il tempo che trovano e mi sembrano un tantino pretenziose e saccenti. non credo che inzaghi non abbia fatto le sue analisi prima di avallare eventuali trattative, perciò rilassamose tutti un attimo, e tornamo a fa i tifosi prima che i tecnici e gli esperti de mercato......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.090
Citazione di: superaquila il 13 Lug 2017, 11:06
Sai che ci faccio, io, con la carta?
No, non lo so, che ci fai?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 11:48
Ho avuto qualche notizia da fonte diretta...Biglia offerta del milan arrivata a 17 milioni ma lotito non molla dai 20, giocatore incazzato ha comunicato che comunque farà il professionista e andrà via a parametro zero ma teme di perdere i mondiali.
Tare sta impazzendo per il mercato (citazione letterale) perché i due ribelli stanno facendo saltare tutto quello che aveva preparato...fonte WhatsApp di risposta dei sopracitati letti da me direttamente...Parolo dovrebbe raggiungere i compagni ad Auronzo...so che già si sapeva tutto ciò ma almeno queste arrivano dai diretti interessati...Biglia ha anche aggiunto che il milan offre di più della Lazio e anche più anni di contratto...forza Lazio e sempre roma merda.

ciao bizio, sai qualcosa di de vrij, perche mi preoccupa questo silenzio su di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ho avuto qualche notizia da fonte diretta...Biglia offerta del milan arrivata a 17 milioni ma lotito non molla dai 20, giocatore incazzato ha comunicato che comunque farà il professionista e andrà via a parametro zero ma teme di perdere i mondiali.
Tare sta impazzendo per il mercato (citazione letterale) perché i due ribelli stanno facendo saltare tutto quello che aveva preparato...fonte WhatsApp di risposta dei sopracitati letti da me direttamente...Parolo dovrebbe raggiungere i compagni ad Auronzo...so che già si sapeva tutto ciò ma almeno queste arrivano dai diretti interessati...Biglia ha anche aggiunto che il milan offre di più della Lazio e anche più anni di contratto...forza Lazio e sempre roma merda.
Biglia e Keita?
Quindi la società è intenzionata a vendere entrambi....e DV? sai nulla? come vivono la cosa in società?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2017, 11:50
ma dattela te na calmata, ma quale flame......state a fa analisi senza manco sapere di che giocatori state parlando, questo può giocare con quello, quell'altro no, questo non è intercambiabile......ora, a meno che non siate esperti internazionali con tanto di patentino da allenatore, secondo me ste osservazioni lasciano il tempo che trovano e mi sembrano un tantino pretenziose e saccenti. non credo che inzaghi non abbia fatto le sue analisi prima di avallare eventuali trattative, perciò rilassamose tutti un attimo, e tornamo a fa i tifosi prima che i tecnici e gli esperti de mercato......

allora di che dovremmo parlare?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
non voglio prendere le parti di nessuno, anche perchè FD si sa difendere da soloe non gli servo io.
detto ciò, non concordo con quello che dici: chiaro che sono da condannare i "moriremo tutti" e i pessimisti cronici, ma siamo su un topic di calciomercato ed è bello anche esprimere le proprie opinioni sui movimenti ipotizzati e sui possibili moduli che un acquisto o un altro possano garantire

se non si può più parlare di nulla, ditelo che facciamo prima a chiudere tutto e limitarci ad un solo topic, da veri tifosi, in cui si scrive ad oltranza "FORZA LAZIO"

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

relativamente hai ragione ma è un forum questo, dove anche novelli come noi possono parlare di calcio e di tattica...

NON è fisica quantistica o studio dell'universo, ma stiamo parlando di calcio e penso che chi lo abbia assaporato per 20-30-40 anni, ma anche da 5-10, sappia perfettamente determinate dinamiche.

SI fare i tifosi, ma come detto in precedenza, non è fisica, ma calcio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Raizen il 13 Lug 2017, 11:46
Fai pure dopodomani  :beer:
Annamo bene, annamo  :beer:

Meno male che stavano tutti tranquilli. Lo dicevo che Tare non è adeguato per queste cose e mo stamo messi mejo der cazzo.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083

se fosse così Lotito è un pazzo.
Prendi sti 17 milioni, che per un 31 enne in scadenza vanno bene e sblocca sto mercato, che st'anno la stagione comincia prima.

Comunque, le tue fonti vanno contro al "mare della tranquillità di Meo"

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2017, 11:58
Annamo bene, annamo  :beer:
Meno male che stavano tutti tranquilli. Lo dicevo che Tare non è adeguato per queste cose e mo stamo messi mejo der cazzo.

le questioni biglia, de vrij e Keita sono questioni a cui dovrebbe far fronte Lotito, non Tare che è solo un esecutore e scopritore di talenti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

ma è un acquisto preso? Non mi pare. Che ne sai cosa ne pensa Inzaghi, ce magni a pranzo?
Mo tocca mostrare il patentino di allenatore per dare un parere/valutazione?
Allora che ce sta a fa sto topic o il forum? Non discutiamo, chiudiamo tutto e aspettiamo il 13 agosto quando la Lazio scenderà in campo.

Che poi oh, fossi uno che davero pretende Modric o non va a vedere la Lazio...
Io ho l'abbonamento in tasca e l'avrei fatto pure avessero ripreso Vignaroli come sostituto de Biglia.
Ho semplicemente detto le mie perplessità su Leiva e che preferirei i due turchi. Non Modric, i due turchi.

Te lo ripeto: datte na calmata prima di subito che l'unico fuori luogo sei tu. Pensa a dire qualcosa in topic se ti va, a me ignorami pure, c'è la funzione, ce metti un secondo.
Ultima risposta, alla prossima non rispondo e segnalo direttamente il flame.
Ciao.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Con il rispetto di tutti, le fonti non nominate non valgono nulla..

Ripeto. Con il rispetto di tutti.

Nessuno vi darà mai contro e nessuno si prenderà la briga di andare a verificare la fonte, ma sareste tutti più credibili.

Siamo in un forum di tifosi non in uno di avvocati. Ne abbiamo fin su i capelli di" fonti dirette" "mi hanno detto" "fidateve"

Forza Lazio a tutti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che oggi ci dovrebbe essere la decisione della Fifa su Azmoun.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Amarcord il 13 Lug 2017, 12:00
le questioni biglia, de vrij e Keita sono questioni a cui dovrebbe far fronte Lotito, non Tare che è solo un esecutore e scopritore di talenti.
Lotito gli sta lasciando pieno regime nelle scelte, ed è giusto così visto che il sor Claudio di pallone non ce capisce una mazza. Il problema è che Tare, non è adatto al ruolo che sta portando avanti. Gli va messo vicino un "Galliani" (e non Foggia o Mauri che non c'entrano una mazza), che sappia chiudere e trattare con gli altri dirigenti... un mestierante insomma.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2017, 11:58
...

Il fatto che stia saltando ciò che aveva preparato non comporta di conseguenza il non saper ovviare alla situazione.
Anche perchè magari non avere i soldi delle cessioni non ti pemette proprio di fare mercato.
E' diverso.
E' normale.
Va oltre l'eventuale adeguatezza di Tare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Jeffry il 13 Lug 2017, 12:05
Il fatto che stia saltando ciò che aveva preparato non comporta di conseguenza il non saper ovviare alla situazione.
Anche perchè magari non avere i soldi delle cessioni non ti pemette proprio di fare mercato.
E' diverso.
E' normale.
Va oltre l'eventuale adeguatezza di Tare.
Si ma quando ti salta qualcosa, ti prepari il piano B e pure quello C. Gli errori nel gestire queste situazioni sono sempre le medesime da quando c'è lui. Portare a scadenza i famosi 3, con le scelte che già si sapevano che avrebbero fatto, non lo giustificano per niente, al contrario, lo rendono ancora di più responsabile. È come l'allenatore, se la squadra non lo segue o perde sempre, si cambia, come in ogni società di calcio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2017, 12:04
Con il rispetto di tutti, le fonti non nominate non valgono nulla..

Ripeto. Con il rispetto di tutti.

Nessuno vi darà mai contro e nessuno si prenderà la briga di andare a verificare la fonte, ma sareste tutti più credibili.

Siamo in un forum di tifosi non in uno di avvocati. Ne abbiamo fin su i capelli di" fonti dirette" "mi hanno detto" "fidateve"

Forza Lazio a tutti
Con tutto il rispetto, nel 99% dei casi le "cosiddette fonti" le notizie le prendono da noi che non sappiamo nulla.  C'è poco da fidarsi delle fonti, diversi sono i comunicati ufficiali.

Discussione precedente - Discussione successiva