Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 16:09
Io una cosa vorrei sapere però, secondo voi è fattibile cedendo solo gli esuberi (Mauricio, Cataldi, Djordjevic, Morrison, Kishna), prendere Marusic, Leiva, Arslan e Azmoun?
Perché sarebbe un gran mercato, ma non so se ci sono rimasti i soldi per il turco e l'iraniano (a stipendi direi che siamo tranquilli perché comunque non hai aumentato quelli dei tre).
Marusic è già preso ed in pratica ai belgi abbiamo girato quanto incassato per Berisha.
Gli altri tre, considerando Leiva a parametro zero credo che si potrebbero ingaggiare anche senza cessioni, una ventina di milioni si trovano nel bilancio, soprattutto con l'Europa garantita.
Il problema quindi, se stiamo in quel budget, non sono i cartellini, sulle uscite c'è da considerare i tempi che si sono dati gli interessati, i calciatori e le società se ci sono, però con la regola delle rose a 25 è soprattutto interesse dei giocatori avere un posto, preferibilmente da titolare, ad inizio campionato, per la Lazio averli a busta paga per un altro anno appesantirebbe un po' il bilancio, comunque niente che non sia sostenibile.