Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2017, 16:06
A margine di questo sacrosanto post vi invito a leggere l'articolo della Gazzetta on line sul futuro del Milan. Il titolo é :"Milan, con Biglia, Bonucci e Aubameyang é un Milan stellare".
Grazie al cazzo, pure il Crotone, se compra Biglia, Bonucci e Aubameyang diventa stellare.
Il problema é che non li ha ancora comprati.
E se non li compra sta sempre con Abate a terzino e Lapadula centravanti.
Mettono la formazione con Bonucci, Biglia e Aubameyang urlando alla squadra fenomenale. Se li togli, pur avendo speso più di 100 milioni stiamo ancora a carissimo amico.

questi non hanno i soldi per Biglia e vogliono comprare Aubameyang???

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.982
Ma a sto punto fate l'operazione L.Leiva a prescindere dal destino di Biglia,dai...fatelo venire ad Auronzo..nn credo che con questa mossa il Milan pensi che Biglia lo dobbiamo cedere x forza e abbia più forza nella trattativa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Citazione di: uforobot il 13 Lug 2017, 16:11
Perchè in due mesi sono riusciti a piazzare solo Germoni, che oltre tutto non era neanche un esubero.

Se la mettiamo così, sono stati venduti Berisha e Ronaldo. Erano stati venduti anche Keita e Biglia, ma Keita rifiutando ha fatto saltare il banco. Era stato venduto anche Cataldi, che non si è accordato con il Benevento.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: superaquila il 13 Lug 2017, 16:17
Quelli da te citati non sono appetibili alle altre squadre, quindi...

Mauricio è appetibile, e verrà ceduto
Cataldi è appetibile, ma crede di meritarsi uno stipendi da top player
Djordjevic è un po' meno appetibile per lo stipendio alto, ma qualcuno che lo prende si trova
Kishna è di Raiola, se vai da lui e gli dici "da noi manco si allena" ti trova subito la squadra
Morrison magari in Inghilterra ci cascano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2017, 16:16
Marusic lo hai già preso coi soldi di Berisha.
Leiva costa 0.
Azmoun e Arslan sarà 18-20 credo.
Cataldi 6, Djo 2, Mauricio 2...
Ma noi un 10 mio di budget ce li abbiamo?

Credo sia più facile conoscere l'ammontare del conto di Marcinkus allo Ior

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 16:21
Mauricio è appetibile, e verrà ceduto
Cataldi è appetibile, ma crede di meritarsi uno stipendi da top player
Djordjevic è un po' meno appetibile per lo stipendio alto, ma qualcuno che lo prende si trova
Kishna è di Raiola, se vai da lui e gli dici "da noi manco si allena" ti trova subito la squadra
Morrison magari in Inghilterra ci cascano.
Magari fosse come dici, nel frattempo magna tranquillo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A parte un Tarallo in gran forma cui deve essere accaduto qualcosa di bello  :=)) io non capisco come da una parte si facciano le pulci alla dirigenza (dai 800mila a Morrison, butti 500mila per Leitner) e dall'altra si dovrebbero, senza patemi, regalare 3 milioni al Milan.
La politica societaria è molto chiara: non c'è bisogno di vendere, si vende se i giocatori vogliono andare, si vende al prezzo che si è stabilito, that's it

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: superaquila il 13 Lug 2017, 16:23
Magari fosse come dici, nel frattempo magna tranquillo.

Ah io son tranquillissimo, se restano tutti, abbiamo preso l'unico che serviva veramente, e abbiamo un undici titolare + 3/4 giocatori che se la giocano con tutti, anche allo Juventus Stadium.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868
Citazione di: richard il 13 Lug 2017, 16:18

il BVB sta pensando di venderlo ai cinesi del Tajin per 85 milioni...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 16:26
Ah io son tranquillissimo, se restano tutti, abbiamo preso l'unico che serviva veramente, e abbiamo un undici titolare + 3/4 giocatori che se la giocano con tutti, anche allo Juventus Stadium.
Hai capito, sì?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: richard il 13 Lug 2017, 16:18
E vedrai che prendono anche Bonucci...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: paolo71 il 13 Lug 2017, 16:26
il BVB sta pensando di venderlo ai cinesi del Tajin per 85 milioni...
Al cinese del Milan gli cascheranno i capelli e pure qualcos'altro.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 16:09
Io una cosa vorrei sapere però, secondo voi è fattibile cedendo solo gli esuberi (Mauricio, Cataldi, Djordjevic, Morrison, Kishna), prendere Marusic, Leiva, Arslan e Azmoun?

Perché sarebbe un gran mercato, ma non so se ci sono rimasti i soldi per il turco e l'iraniano (a stipendi direi che siamo tranquilli perché comunque non hai aumentato quelli dei tre).

Marusic è già preso ed in pratica ai belgi abbiamo girato quanto incassato per Berisha.
Gli altri tre, considerando Leiva a parametro zero credo che si potrebbero ingaggiare anche senza cessioni, una ventina di milioni si trovano nel bilancio, soprattutto con l'Europa garantita.
Il problema quindi, se stiamo in quel budget, non sono i cartellini, sulle uscite c'è da considerare i tempi che si sono dati gli interessati, i calciatori e le società se ci sono, però con la regola delle rose a 25 è soprattutto interesse dei giocatori avere un posto, preferibilmente da titolare, ad inizio campionato, per la Lazio averli a busta paga per un altro anno appesantirebbe un po' il bilancio, comunque niente che non sia sostenibile.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: simcar il 13 Lug 2017, 16:18
Se la mettiamo così, sono stati venduti Berisha e Ronaldo. Erano stati venduti anche Keita e Biglia, ma Keita rifiutando ha fatto saltare il banco. Era stato venduto anche Cataldi, che non si è accordato con il Benevento.
Berisha non lo considererei visto che è stato riscattato dall'atalanta; gli altri stanno qua.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: superaquila il 13 Lug 2017, 16:28
Hai capito, sì?

L'ho scritta sopra

Strakosha
Bastos DV Hoedt
Anderson Parolo Biglia Milinkovic Lukaku
Keita Immobile

Questa per me, se i giocatori sono al 100% e hanno voglia, se la gioca con tutte.
Poi ci stanno Basta, Wallace, Radu, Lulic, Murgia e Luis Alberto che scarsi scarsi non sono + Marusic.
Se arrivano Arslan, Leiva e Azmoun, magari ci butti anche un Di Gennaro a zero, hai una gran bella squadra.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A proposito di Azmoun, che ha deciso la fifa (russa)?

Balde89

*
Lazionetter
* 5.078
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 16:14
Germoni, Berisha, Elez, Bezzicheri e Ronaldo, più Morrison ad allenarsi in Inghilterra.

L'ottimismo, quando è misto alla speranza, è una cosa bellissima.
Ma a volte fa perdere la percezione della realtà.
Finora il mercato è disastroso.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.078
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 16:38
L'ho scritta sopra

Strakosha
Bastos DV Hoedt
Keita Immobile

Questa per me, se i giocatori sono al 100% e hanno voglia, se la gioca con tutte.
Poi ci stanno Basta, Wallace, Radu, Lulic, Murgia e Luis Alberto che scarsi scarsi non sono + Marusic.
Se arrivano Arslan, Leiva e Azmoun, magari ci butti anche un Di Gennaro a zero, hai una gran bella squadra.

Ma con che voglia può entrare in campo un giocatore che vorrebbe stare altrove e che ha richiesto ufficialmente di andarsene?
Ma davvero le situazioni degli scorsi anni non hanno insegnato nulla!?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 16:38
L'ho scritta sopra

Strakosha
Bastos DV Hoedt
Keita Immobile

Tutto bene quello che dici, ma questo anno non dobbiamo puntare su una formazione base ma su un gruppo base, che è molto diverso (considerando gli incontri ravvicinati).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.105
Discussione precedente - Discussione successiva