Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma Leiva pipparzugo è stato detto?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.414
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2017, 09:49
2.7 netti a Leiva per quattro anni è follia. Non è uno stipendio medio alto, ma altissimo (per noi, chiaro che al city sarebbe lo stipendio della terza scelta). Lo stipendio principale non se Po da all'incontrista alla gattuso, ma ndo l'avete visto mai?
...

Sono d'accordo, anche se eviterei di paragonare Leiva a Gattuso.
Concetto, il tuo, che si rafforza soprattutto se fosse vera l'ennesima versione sulla trattativa con il Liverpool per la quale il club inglese vorrebbe 7 milioni per lasciarlo libero.
2,7 di ingaggio per 4 anni e 7 milioni per l'acquisto.
E' di sicuro una fregnaccia, dato che se così fosse Tare col cazzo che lo tratterebbe, ma hai visto mai?!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Leiva, Ozyakup, Arslan, Azmoun(Falcinelli), Consigli.

Dovrebbero essere loro i profili scelti.  :beer:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Cessione Biglia capolavoro, ora speriamo prendano Bonucci e la Juve sganci i soldi per DV e si può iniziare a pianificare la nuova Lazio, anche per il prossimo anno.

Leiva se arriva è richiesto da Inzaghi per fare il lavoro che faceva Biglia lo scorso anno, e Leiva lo fa meglio, Biglia con Inzaghi non giocava come con Pioli.

Il secondo e il terzo cc saranno sicuramente più tecnici, per quel poco che ho visto Arslan non mi dispiace, ma basta che arrivi gente che dà del tu al pallone.

Parolo è ancora un giocatore importante, non scherziamo, e Lulic adesso è il capitano e alla fine un buco glielo si trova sempre (ma credo che quest'anno giocherà meno degli altri anni).

Vediamo che succede ora che dovrebbe essersi sbloccato il mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
per me Lulic parte titolare largo a sinistra

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque sui giornali tutti scrivono che Arslan è un'alternativa a Leiva, i due non arriveranno insieme.
Si dice fuori Biglia dentro Leiva e fuori Cataldi e dentro Di Gennaro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2017, 10:02
Ho un dubbio cosmico.
Ma Leiva pipparzugo è stato detto?

Quasi, gli appellativi migliori sono stati mediocre, finito, fracico, inutile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sonni Boi il 14 Lug 2017, 10:09
Comunque sui giornali tutti scrivono che Arslan è un'alternativa a Leiva, i due non arriveranno insieme.

I giornali...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Non ci credo.
E i 17 mio più bonus che avanzano che ci facciamo?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

questo è il mio timore

Warp

*
Lazionetter
* 13.210
Per me prendiamo bedelj già pronto e non deve adattarsi alla serie a.
A leiva ci credo poco non è un profilo che attizza uno come Tare
Il turco sarebbe più verosimile.

E Inzaghi mi pare abbia detto che vuole gente pronta subito

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Citazione di: AquiladiMare il 14 Lug 2017, 08:53
Con tutto il rispetto ma cosa ci servirebbe un giocatore del genere? Se prendiamo una punta di riserva spendendoci dei milioni deve essere uno di sicuro affidamento. Uno relativamente pronto per la seria A

Non mi sembra questo il caso
Pienamente d'accordo. Ci sarebbe Falcinelli che, a quanto dicono, aspetta solo un fischio. Una volta tanto che esiste un giocatore (e nemmeno l'ultimo dei brocchi...) che verrebbe di corsa e soprattutto volentieri alla Lazio, lo snobbiamo in questo modo?
Allora ci meritiamo altre due stagioni con Djordjevic...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Per me prendiamo bedelj già pronto e non deve adattarsi alla serie a.
A leiva ci credo poco non è un profilo che attizza uno come Tare
Il turco sarebbe più verosimile.

E Inzaghi mi pare abbia detto che vuole gente pronta subito
Badelj era una fissa di Tare prima che venisse alla Fiore. Mi pare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: Thrawn il 14 Lug 2017, 10:14
Secondo me arriva gente mai nominata.
Almeno uno imho.
Non sapevano di Marusic e ora conoscono tutti i nomi che arriveranno? Mmmmm...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 10:15
Badelj era una fissa di Tare prima che venisse alla Fiore. Mi pare.
si ma non si é confermato ad alto livello.
Giocatore ordinato ma lento.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma se il Milan predesse Bonucci, e la Juve pagasse DV, sarebbe fattibile andare a chiedere Romagnoli?

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: erlaziale il 14 Lug 2017, 09:45
Lo sai benissimo che sono trascorsi 3 anni e che nel frattempo i concorrenti al 3-4 posto sono aumentati.
E sai anche che se non acquistiamo giocatori tecnici a metacampo con Lulic e Parolo non facciamo 2 passaggi di fila.

Per carità Lulic e Parolo servono, ma senza un "Biglia" che mette ordine é molto problematico..

si i luoghi comuni di agosto li ricordo tutti, soprattutto gli altri rafforzati e noi che ci siamo indeboliti come al solito, so bene che quello dei due passaggi di fila impossibili con Parolo e Lulic in campo ultimamente va molto di moda, ma sinceramente vedendo le partite mi sembra la solita esagerazione disfattista d'agosto, che non siano due fini palleggiatori lo sa per primo l'allenatore, lo stesso che è dedicato a impostare il gioco mettendo gli uomini che ha a disposizione in grado di farli rendere al massimo per le loro caratteristiche tecniche, a pallone si gioca anche senza palla tra i piedi, l'importante è buttarla dentro e sia Parolo che Lulic hanno ancora birra per farsi trovare al posto giusto al momento giusto, quindi prima di dire che con loro a centrocampo non saremmo in grado di fare due passaggi di fila aspetterei un po', a me basta che riescano a contrastare, rubare palla, far ripartire l'azione e concluderla facendosi trovare nell'area avversaria, non è che esiste un solo modo di fare calcio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 10:17
si ma non si é confermato ad alto livello.
Giocatore ordinato ma lento.
La Fiore con Badelj ci è anche arrivata sopra.
E comunque parliamo di uno che è nel giro di una nazionale dove giocano a cc Modric e Rakitic.
Secondo me si sta un po' esagerando con l'esaltazione di Biglia (ottimo eh) e la svalutazione di tutti gli altri.
Secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva