Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2017, 15:16
quando prendemmo klose , di partite ne aveva fatte 4. Abbiamo preso gente che l'europa l'ha vista solo in cartoleria. Lo stesso Biglia ha giocato le stesse partite di Leiva , ma non in un anno, ma come media negli ultimi 3 anni.
Klose non è Leiva, diciamo che se avessimo preso Lampard (quello di qualche anno fa) allora avrei detto si, Leiva non è mai stato un top player come Klose, Lampard, Gerard ecc che avrei preso pure a 31/32 anni. E poi che deve diventare una tassa? esce uno fracico e ne devo fare entrare un altro? non si può migliorare mai prendendo gente più forte e sana? boh

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ci serve come il pane

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 15:18
Io sarei d'accordo se a centrocampo non arrivasse più nessuno

Infatti.
L'acquisto di Leiva (ottimo per me) diventa pessimo se non arriva nessun altro.
Ma qualcun altro arriverà, dai  :ssl

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 15:13
Leiva è un gregario in declino che viene a prendere il posto del nostro centrocampista titolare, motore della squadra e leader nello spogliatoio (da quello che dicono i compagni), io mi aspettavo di meglio dalle dichiarazioni di Tare e Lotito, "gente più forte" sono i Parejo e gli Herrera, non le riserve con 12 partite totali (1103 min) alle spalle nell'ultimo anno. Boh ormai ci facciamo andare bene tutto e ringraziamo pure.

Un gregario del Liverpool in A asfalta 3/4 delle squadre, in declino perché ha un anno in meno di Biglia è più integro e meno incline a infortuni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Se ha giocato 3000 minuti in due stagioni non s'è spremuto più di tanto
Non arriverebbe un giocatore esaurito, ma uno in attività che comunque il suo spazio nel Liverpool riusciva a ritagliarselo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 15:19
Klose non è Leiva, diciamo che se avessimo preso Lampard (quello di qualche anno fa) allora avrei detto si, Leiva non è mai stato un top player come Klose, Lampard, Gerard ecc che avrei preso pure a 31/32 anni. E poi che deve diventare una tassa? esce uno fracico e ne devo fare entrare un altro? non si può migliorare mai prendendo gente più forte e sana? boh

eh , mo lucas leiva è fracico, l'hai deciso te.

E' proprio vero che co i social network  si è dato spazio a gente che al bar faceva scena muta.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 15:18
Io sarei d'accordo se a centrocampo non arrivasse più nessuno
se dai 2,5 milioni a Leiva che altri profili potrebbero arrivare? gente da 1-1,5 milioni? in quel ruolo ci vuole un top vero, non un 30enne che sai già quello che potrebbe darti ma che difficilmente potrebbe migliorare, soprattutto a livello di tenuta atletica

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 15:13
Leiva è un gregario in declino che viene a prendere il posto del nostro centrocampista titolare, motore della squadra e leader nello spogliatoio (da quello che dicono i compagni), io mi aspettavo di meglio dalle dichiarazioni di Tare e Lotito, "gente più forte" sono i Parejo e gli Herrera, non le riserve con 12 partite totali (1103 min) alle spalle nell'ultimo anno. Boh ormai ci facciamo andare bene tutto e ringraziamo pure.

Raizen parla per me , e aggiungo che se non arriva un altra mezzala ci siamo indeboliti tantissimo a centrocampo. Se non riusciamo a migliorare sul cambio diretto giocatore per giocatore almeno cercassero di rinforzare il reparto numericamente. Ah io mi aspetto che i 20 milioni di biglia vengano reinvestiti tutti oltre al budget già in programma per la campagna acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
Sul tubo comunque se si scrive "Leiva vs" escono diversi video di partite con tutte le sue giocate. Ne posto uno.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Nel frattempo Azmoun è un giocatore del Rubin Kazan.
Almeno mo Tare sa a chi deve telefonà

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Paris jr. il 14 Lug 2017, 15:21
eh , mo lucas leiva è fracico, l'hai deciso te.

E' proprio vero che co i social network quelli si è dato spazio a gente che al bar faceva scena muta.
No l'ha deciso il fatto che seguo la premiere e tra una settimana mi laureo in medicina, diciamo che sulla questione infortuni, sono parecchio ferrato  :beer:

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Pomata il 14 Lug 2017, 15:10
non mi fido di nessuno, l'ho scritto prima che lo scrivesse lui ma me sembrava de esse diventato matto.
poi se pensate che ci possiamo permettere da Rafinha in su allora avete ragione, sarei deluso pure io
Rivisto altro contributo You Tube postato nella pagina precedente.
Se il giocatore e' questo e si pensa che sia stato preso per sostituire Biglia significa avere una bassa considerazione di Tare ed ancora piu' bassa della Lazio come squadra.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: Jeffry il 14 Lug 2017, 15:18
Sono entrati 17 milioni.
E a Leiva, se confermato, diamo 2,7 milioni l'anno.
Forse non ci possiamo permettere Rafinha ma pensare ad altre valide alternative a Leiva non è così peregrina come cosa.

non so come finira' ma da quello che diceva Meo se arriva Leiva arriva anche un altro cc. Io preferisco prendere uno con una grande esperienza internazionale di 30 anni a 5 milioni e magari altri 2 acquisti a cc e in attacco che mettere sti 17 milioni su uno solo e poi prendere altri 2 svincolati o a 2 lire. I soldi della Lazio sono quelli che sono.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 15:23
No l'ha deciso il fatto che seguo la premiere e tra una settimana mi laureo in medicina, diciamo che sulla questione infortuni, sono parecchio ferrato  :beer:

Ammazza, come mai nun t'hanno ancora chiamato in Paideia?

Eh su Raizen, famo i bravi. Altrimenti io te dico che me sto pe laurea in statistica e che seguo la premier e statisticamente leiva nun è fracico  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: sergione il 14 Lug 2017, 15:26
Rivisto altro contributo You Tube postato nella pagina precedente.
Se il giocatore e' questo e si pensa che sia stato preso per sostituire Biglia significa avere una bassa considerazione di Tare ed ancora piu' bassa della Lazio come squadra.

Al 90%, sia con difesa a 3 che a 4, giocheremo con 2 CC, Leiva e uno più tecnico, che potrebbe anche essere Milinkovic, ma più probabilmente uno nuovo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Pomata il 14 Lug 2017, 15:28
non so come finira' ma da quello che diceva Meo se arriva Leiva arriva anche un altro Altri 2 cc. Io preferisco prendere uno con una grande esperienza internazionale di 30 anni a 5 milioni e magari altri 2 acquisti a cc e in attacco che mettere sti 17 milioni su uno solo e poi prendere altri 2 svincolati o a 2 lire. I soldi della Lazio sono quelli che sono.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ammettendo personalmente di sapere poco di calcio estero, sul topic di Biglia ho scritto di prendere un mediano dopo Leiva, ma informandomi un attimo mi sa che il mediano lo abbiamo già acquistato :). Mi sembra uno alla Ledesma, di certo spero in un altro acquisto, magari più di qualità che di quantità (che non fa mai male).

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
O forse significa che voi magari vedete la Premier ma non vedete la Lazio. :roll: Inzaghi vuole un mediano davanti la difesa, pure con la difesa a tre, e Lucas Leiva è perfetto per questo, anche più di Biglia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.036
In realtà, praticamente tutto il mondo calcistico sta dicendo: "hanno venduto Biglia a 20 e acquistato uno più forte a 5. Grande affare".

Ovunque, tranne che a Roma,
Tutto il mondo calcistico che non ha mai visto giocare nessuno dei due?

A me me pare una caxxata, ma se é vera, Forza Lucas Leiva, ci mancherebbe altro.

Discussione precedente - Discussione successiva