Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: El Matador il 14 Lug 2017, 23:27
Non solo a te...
Ma questa gente la pagano per spacciarsi Laziale e fare la co*lionella continua?

Giuro, rinuncio a capire. Da una parte solo rose e fiori, dall'altra spine e dolori.
Sta cosa me manda ai pazzi.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: seagull il 14 Lug 2017, 23:09
Per esempio, questo che cos'è se non merda sulla Lazio, da chi si professa laziale?:

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTg0OTQz
Questa "rubrica" è una delle cose più tristi mai lette, il bello è che va avanti da uno o due anni in concomitanza col ritiro estivo. Una tristezza unica

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Figliol_prodigo il 14 Lug 2017, 23:43
ammazza che squallore!
Sì ma solo perché non fa ridere nessuno. Qui dentro ci sono netter che fanno altrettanta ironia ma molto più intelligente e brillante (escludiamo VAZ e tarallo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque raga non mettete i links, se uno ha letto racconta, senza bisogno di regalare loro dei passaggi nei loro siti ( demmerxa).

In altro topic ho raccontato di come oggi ho ascoltato, con piacere, la Nord schierarsi contro queste schifezze, contro questi personaggi.

Ma questa pure la devo raccontare, mettetevi seduti se siete in piedi.

Dunque, accade questo, durante la pubblicità cambio canale alla ricerca di novità calcio mercato e giro su radio olympia, lì il pomeriggio interviene spesso il nostro Magliocchetti oppure Salomone.

Invece chi ti becco?

benedetti...caxxo, questo lo cacciano dalla porta ( doppia radio) e rispunta dalla finestra, rubrichetta il pomeriggio durante il periodo estivo.
Insomma, un tappabuchi, messo lì per alimentare gli zombie ex laziali, quelli del " io a quello non je do una lira, la Lazio ha chiuso con me " ( però stai sempre a rompe er ca telefonando da tutte le parti, campi male, te lo posso dire?).

Vabbè, il bello viene ora: in collegamento col tappabuchi, e con lui tutto pappa e ciccia, felice pulici!!!

Come te sei ridotto felice mio, pappa e ciccia col tappabuchi nella rubrichetta estiva in sostituzione di chissà chi..

Ma ecco la scena Totò e Peppino...

Il problema era il prezzo di Lucas Leiva, ben 5 milioni di sterline, che al cambio fa...?

Lo sapranno, no?

Niente, il nostro felice tutto pappa e ciccia spara: sono 8,5 milioni di euro!!!!

Boooom!!

Viene preso per il cuxo dal tappabuchi," ma te non ce stai più con la testa, so de meno".

E lui:" una sterlina 1,5 euro , no?" ( in quel caso, felicetto mio, farebbe 7,5, hai gonfiato de 1).

Ma ancora il bello deve venire : il tappabuchi si mette su internet, cerca su google il cambio, trova : 1,13.

Ok, hanno risolto.

Uno pensa.

Ma il tappabuchi non è lì per caso.
Poteva stare al mare, in campagna, ovunque.
Invece no, sta lì, a tappà li buchi..
" o vedi, a felice, che non sai fa li conti? Ho risolto io, 1,13".

Ok, ora dopo 5 minuti, potete risolvere questo enigma.
Basta  prendere una calcolatrice, fare 5 per 1,13, quanto verrà? 5,5 circa, no? Un pò de più, manco serve la calcolatrice.

Ma il tappabuchi vuole strafare, si sente che digita qualcosa sulla tastiera..cerca un convertitore su google.
Ma caxxo, su quel pc per tappabuchi una calcolatrice ci sarà, no?
Niente, ci vuole stupire.
Vuole stravincere sul goffo felice tutto pappa e ciccia con lui.

"Eccoo, o vedi felice? Fa 6,5 milioni, capito??"

Capito sì, abbiamo capito...5 minuti su quel poro pc, la presa per il culo al poro felice, e poi 5 milioni al cambio 1,13 fa 6,5.

Una banda del buco, veramente, quei due, un soggetto per Totò e Peppino.

Questo è il livello.
Però fanno ride.
Pure loro.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Comunque raga non mettete i links, se uno ha letto racconta, senza bisogno di regalare loro dei passaggi nei loro siti ( demmerxa).

In altro topic ho raccontato di come oggi ho ascoltato, con piacere, la Nord schierarsi contro queste schifezze, contro questi personaggi.

Dunque, accade questo, durante la pubblicità cambio canale alla ricerca di novità calcio mercato e giro su radio olympia, lì il pomeriggio interviene spesso il nostro Magliocchetti oppure Salomone.

Invece chi ti becco?

benedetti...caxxo, questo lo cacciano dalla porta ( doppia radio) e rispunta dalla finestra, rubrichetta il pomeriggio durante il periodo estivo.
Insomma, un tappabuchi, messo lì per alimentare gli zombie ex laziali, quelli del " io a quello non je do una lira, la Lazio ha chiuso con me " ( però stai sempre a rompe er ca telefonando da tutte le parti, campi male, te lo posso dire?).

Vabbè, il bello viene ora: in collegamento col tappabuchi, e con lui tutto pappa e ciccia, felice pulici!!!

Come te sei ridotto felice mio, pappa e ciccia col tappabuchi nella rubrichetta estiva in sostituzione di chissà chi..

Il problema era il prezzo di Lucas Leiva, ben 5 milioni di sterline, che al cambio fa...?

Lo sapranno, no?

Niente, il nostro felice tutto pappa e ciccia spara: sono 8,5 milioni di euro!!!!

Boooom!!

Viene preso per il cuxo dal tappabuchi," ma te non ce stai più con la testa, so de meno".

E lui:" una sterlina 1,5 euro , no?" ( in quel caso, felicetto mio, farebbe 7,5, hai gonfiato de 1).

Ma ancora il bello deve venire : il tappabuchi si mette su internet, cerca su google il cambio, trova : 1,13.

Ok, hanno risolto.

Uno pensa.

Basta  prendere una calcolatrice, fare 5 per 1,13, quanto verrà? 5,5 circa, no? Un pò de più, manco serve la calcolatrice.

Ma il tappabuchi vuole strafare, si sente che digita qualcosa sulla tastiera..cerca un convertitore su google.

Capito sì, abbiamo capito...5 minuti su quel poro pc, la presa per il culo al poro felice, e poi 5 milioni al cambio 1,13 fa 6,5.

Questo è il livello.
Però fanno ride.
Pure loro.

dagli amici mi guardi iddio, che dai nemici mi guardo io...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 15 Lug 2017, 04:16
dagli amici mi guardi iddio, che dai nemici mi guardo io...
:beer:

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Sì ma solo perché non fa ridere nessuno. Qui dentro ci sono netter che fanno altrettanta ironia ma molto più intelligente e brillante (escludiamo VAZ e tarallo).

Ma certo. E' squallido nel contesto e per la forzatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Figliol_prodigo il 15 Lug 2017, 08:33
Ma certo. E' squallido nel contesto e per la forzatura.
Per in quanto a squallore, anche i due "figuri" che cito io non sono da poco ...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 14 Lug 2017, 23:22
E per chi non c'ha FB?

Io non ce l'ho ma la pagina la puoi vedere.
Solo non puoi commentare o altro...

https://www.facebook.com/IoCampoDiLazio/?fref=nf

..in questo periodo scrive poco, è più attizzato dalle partite che dal calciomercato.. e meno male  :ssl

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2017, 09:19

..in questo periodo scrive poco, è più attizzato dalle partite che dal calciomercato.. e meno male  :ssl

Scrive sulla sua personale. Io campo di Lazio è anche un libro che si trova nei Lazio Style oppure ordinarlo dalla casa editrice "Boogaloo Publishing"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Citazione di: El Matador il 14 Lug 2017, 23:17
Ma come?
Non capisci la fine ironia...  :roll:

Comunque se vi capita di sentire Pieretti su Radio Sportiva, cambiate stazione.
Riuscirebbe a deprime anche Rocco Siffredi nel pieno dell'amplesso.
Io lo chiamo agonia.
Ogni inviato dalle varie squadre cerca di portare entusiasmo (quelli più trascinanti credo siano quelli dell'Atalanta e del Cagliari), lui invece è portatore di mestizia e delusione.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2017, 09:19

Grazie...!!!!  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
È da lui che facevo copia incolla delle pagelle. Grandissimo!!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2017, 12:09
Io lo chiamo agonia.
Ogni inviato dalle varie squadre cerca di portare entusiasmo (quelli più trascinanti credo siano quelli dell'Atalanta e del Cagliari), lui invece è portatore di mestizia e delusione.
Agonia mi sembra calzante.  :)

Il numero uno è quello dell'Atalanta.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889

Invece chi ti becco?

Lo sapranno, no?

Boooom!!

Ok, hanno risolto.

Uno pensa.

Questo è il livello.
Però fanno ride.
Pure loro.
A me questa cosa purtroppo capita spesso: a quell'ora sono in macchina e dopo il cambio di rotta della curva mi piace ascoltare la voce della nord. Durante la pubblicità giro e quando capito per sbaglio sulla trasmissione di benedetti basta un minuto per farmi salire il vomito. Io questa gente la odio, ha avvelenato lo spirito dei tifosi laziali

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sempre a volerli chiamare "giornalisti" segnalo, al solito, quelle merde di radio6.
Si segnala, al solito, tal Marco Anselmi. Un uomo adulto, credo, con la voce di un dodicenne scemo e moccioso che ha appena spiegato il "gestaccio" di Ciro Immobile con il fatto che era nervoso per la cessione di Biglia.

Ora, visto e considerato che io considero il fuoco amico la cosa più odiosa al mondo, auguro al succitato e a TUTTI i suoi sodali (quelli che erano a San Benedetto del Tronto inclusi) grappoli di emorroidi.
Giuro me stanno sul cazzo più dei romanisti.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: novantatreesimo il 16 Lug 2017, 13:03
magari morono stemmerde

ecco diciamo le cose come vanno dette !!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: novantatreesimo il 16 Lug 2017, 13:03
magari morono stemmerde
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2017, 13:08
ecco diciamo le cose come vanno dette !!
Scusate l'OT, ma la morte, io, non la auguro a nessuno! Magari una vita lunga e tanto infelice. Ma la morte non!

Discussione precedente - Discussione successiva