Comunque raga non mettete i links, se uno ha letto racconta, senza bisogno di regalare loro dei passaggi nei loro siti ( demmerxa).
In altro topic ho raccontato di come oggi ho ascoltato, con piacere, la Nord schierarsi contro queste schifezze, contro questi personaggi.
Ma questa pure la devo raccontare, mettetevi seduti se siete in piedi.
Dunque, accade questo, durante la pubblicità cambio canale alla ricerca di novità calcio mercato e giro su radio olympia, lì il pomeriggio interviene spesso il nostro Magliocchetti oppure Salomone.
Invece chi ti becco?
benedetti...caxxo, questo lo cacciano dalla porta ( doppia radio) e rispunta dalla finestra, rubrichetta il pomeriggio durante il periodo estivo.
Insomma, un tappabuchi, messo lì per alimentare gli zombie ex laziali, quelli del " io a quello non je do una lira, la Lazio ha chiuso con me " ( però stai sempre a rompe er ca telefonando da tutte le parti, campi male, te lo posso dire?).
Vabbè, il bello viene ora: in collegamento col tappabuchi, e con lui tutto pappa e ciccia, felice pulici!!!
Come te sei ridotto felice mio, pappa e ciccia col tappabuchi nella rubrichetta estiva in sostituzione di chissà chi..
Ma ecco la scena Totò e Peppino...
Il problema era il prezzo di Lucas Leiva, ben 5 milioni di sterline, che al cambio fa...?
Lo sapranno, no?
Niente, il nostro felice tutto pappa e ciccia spara: sono 8,5 milioni di euro!!!!
Boooom!!
Viene preso per il cuxo dal tappabuchi," ma te non ce stai più con la testa, so de meno".
E lui:" una sterlina 1,5 euro , no?" ( in quel caso, felicetto mio, farebbe 7,5, hai gonfiato de 1).
Ma ancora il bello deve venire : il tappabuchi si mette su internet, cerca su google il cambio, trova : 1,13.
Ok, hanno risolto.
Uno pensa.
Ma il tappabuchi non è lì per caso.
Poteva stare al mare, in campagna, ovunque.
Invece no, sta lì, a tappà li buchi..
" o vedi, a felice, che non sai fa li conti? Ho risolto io, 1,13".
Ok, ora dopo 5 minuti, potete risolvere questo enigma.
Basta prendere una calcolatrice, fare 5 per 1,13, quanto verrà? 5,5 circa, no? Un pò de più, manco serve la calcolatrice.
Ma il tappabuchi vuole strafare, si sente che digita qualcosa sulla tastiera..cerca un convertitore su google.
Ma caxxo, su quel pc per tappabuchi una calcolatrice ci sarà, no?
Niente, ci vuole stupire.
Vuole stravincere sul goffo felice tutto pappa e ciccia con lui.
"Eccoo, o vedi felice? Fa 6,5 milioni, capito??"
Capito sì, abbiamo capito...5 minuti su quel poro pc, la presa per il culo al poro felice, e poi 5 milioni al cambio 1,13 fa 6,5.
Una banda del buco, veramente, quei due, un soggetto per Totò e Peppino.
Questo è il livello.
Però fanno ride.
Pure loro.