Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
il problema é che in questi due anni non si é confermato.
Ha fatto il percorso di Cataldi (con le dovute proporzioni), anche se Pasalic é + forte.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ma l'acquisto di Leiva non potrebbe agevolare il rilancio di Cataldi?

Cataldi - Leiva - SMS

Non è male come assortimento.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Lug 2017, 23:12
pareri?

Un bel giro di giostra, affascinante. Mi piace.
Più o meno quello che si sarebbe dovuto fare dopo lo scudetto del 2000.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.031
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2017, 10:41
il problema é che in questi due anni non si é confermato.
Ha fatto il percorso di Cataldi (con le dovute proporzioni), anche se Pasalic é + forte.
Anche con le dovute proporzioni è un po' forzato.
Negli ultimi 3 anni Pasalic ha un campionato da titolare in Liga e Cataldi in serie A (anche in una piccola squadra) non ce l'ha.
Nell'ultimo anno Pasalic ha fatto 30 presenze al Milan segnando 5 gol, Cataldi ha fatto panca al Genoa.
Uno deve ancora mostrare tutto il suo potenziale e fare il salto definitivo, l'altro invece deve proprio ricostruirsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
serve uno forte e pronto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2017, 10:54
Anche con le dovute proporzioni è un po' forzato.
Negli ultimi 3 anni Pasalic ha un campionato da titolare in Liga e Cataldi in serie A (anche in una piccola squadra) non ce l'ha.
Nell'ultimo anno Pasalic ha fatto 30 presenze al Milan segnando 5 gol, Cataldi ha fatto panca al Genoa.
Uno deve ancora mostrare tutto il suo potenziale e fare il salto definitivo, l'altro invece deve proprio ricostruirsi.
Avevo scritto ieri, Pasalic ha giocato l'equivalente di 20 partite col Milan. Cataldi ne ha fatte 16.7 quest'anno, giocando pressoché nulla nella seconda parte di stagione.

A me Pasalic non dispiace, ma non é il centrocampista da prendere con Leiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.031
Per Leiva si legge di 5.5 mio di euro per il cartellino e 2.5 per 3 anni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2017, 11:00
Per Leiva si legge di 5.5 mio di euro per il cartellino e 2.5 per 3 anni.
Un investimento da 13 mln ci può stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.031
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2017, 10:58
Avevo scritto ieri, Pasalic ha giocato l'equivalente di 20 partite col Milan. Cataldi ne ha fatte 16.7 quest'anno, giocando pressoché nulla nella seconda parte di stagione.

A me Pasalic non dispiace, ma non é il centrocampista da prendere con Leiva.
Le prime 9 partite di campionato non è stato convocato.
Vero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Ricordo che pasalic era un pallino di Tare e che molti ci rimasero male quando poi andò al Chelsea.
Io uno scambio Keita/pasalic + soldi (se proprio come sembra non e possibile il rinnovo) non lo vedrei male.
al milan, dopo un inzio nel quale doveva riprendersi da un infortunio ed ambientarsi, non ha fatto per niente male.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
pasalic mi andrebbe bene come contorno.
serve uno forte e pronto.

E secondo te visto l' andazzo arriva sia Pasalic che uno forte e pronto?

Secondo me se tutto va bene arriva Pasalic. Poi magari se Tare ci facesse la cortesia per una volta di riuscire a piazzare qualche scarto, tipo Cataldi , potrebbe arrivare Di Gennaro a zero.
Io ho già fatto il callo all'idea di vedere Djordjevic con la nostra maglia anche l' anno prossimo figurati.
Cioè se considerate gli ultimi due anni Djordjevic a Auronzo nemmeno ci doveva andare .Nemmeno le visite in Padeia , eppure sta ancora qua.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
premesso che quando ho letto che Djo andava ad Auronzo non c'ho dormito la  notte....ma perche uno che guadagna 1,2 milioni dovrebbe anda' altrove a guadagnarne 600mila?? queste sono le mosse che non capisco della societa' quando si deve  liberare di qualcuno...giusto con Ederson fu fatta la rescissione del contratto ma  in tanti altri casi di gente che non vuole nessuno ( anche per via dell'ingaggio ) siamo rimasti col cerino in mano per anni....ebbene quanti anni ha di contratto Djo con noi a 1,2 ?? altri 2 anni?? la societa' acquirente gli vuole dare 600?? ok gli dici che la differenza per 2 anni ce la metti tu...ti vogliono dare 3 milioni ?? bene scali la parte di ingaggio e ti fai dare 1,8...ti sei liberato del giocatore..di un contratto da 1,2 e incassi 1,8...ma che ce vole Einstein??? bohhhhh  8)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2017, 11:24
premesso che quando ho letto che Djo andava ad Auronzo non c'ho dormito la  notte....ma perche uno che guadagna 1,2 milioni dovrebbe anda' altrove a guadagnarne 600mila?? queste sono le mosse che non capisco della societa' quando si deve  liberare di qualcuno...giusto con Ederson fu fatta la rescissione del contratto ma  in tanti altri casi di gente che non vuole nessuno ( anche per via dell'ingaggio ) siamo rimasti col cerino in mano per anni....ebbene quanti anni ha di contratto Djo con noi a 1,2 ?? altri 2 anni?? la societa' acquirente gli vuole dare 600?? ok gli dici che la differenza per 2 anni ce la metti tu...ti vogliono dare 3 milioni ?? bene scali la parte di ingaggio e ti fai dare 1,8...ti sei liberato del giocatore..di un contratto da 1,2 e incassi 1,8...ma che ce vole Einstein??? bohhhhh  8)

100%

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Constantine il 16 Lug 2017, 10:25
Quindi secondo te sarebbe un buon innesto? Lo dico perché sei uno il cui parere tecnico tengo a riguardo. L'ho visto giocare parecchie volte quest'anno e ho diversi dubbi, principalmente sulle sue doti difensive e di visione di gioco.
Fisicamente e tecnicamente non gli puoi dire nulla, magari è meno dinamico di quello che ci servirebbe ma ha comunque segnato credo 4/5 gol giocando in una squadra che per una larghissima parte della stagione ha fatto abbastanza defecare. Quindi probabilmente anche il suo gioco ne ha risentito. Ho dei dubbi però anche sul ricominciare da un giovane che, benché esperto, non mi da l'impressione di poter fare il direttore d'orchestra. Vorrei qualcuno più avvezzo alla gestione di una squadra, se è vero che da noi verrebbe a fare il regista.

Per me sarebbe un buon rinforzo, nella rosa ci sta alla grande.
Pasalic con un intenditore puro vicino, sia esso Leiva o Parolo, compensa la perdita di geometria che dava Biglia lì in mezzo, il piede è abbastanza delicato per poter impostare e lanciare le punte ed in più all'occorrenza ci va lui stesso alla conclusione.
Per l'età bisogna considerare che il mix giovani/anziani sarà in equilibrio quasi perfetto e che questi ultimi saranno quelli che "porteranno la croce" quindi il "canto" toccherà ai ragazzi.
Per come è evoluta la cessione di Biglia penso che i "pacchetti" alternativi erano da una parte i turchi e Leiva/Pasalic dall'altra, con la scelta finale affidata a Inzaghi.
il campionato fatto al Milan è stato segnato dai postumi dei problemi alla schiena oltre che dal non gioco montelliano, quindi prendiamo come positivo solo il non essere del tutto digiuno delle ruvidezze italiche, però il suo anche in quel marasma l'ha fatto.
La partita,con vittoria, in 9 vs 11 a Bologna forse la sua più significativa, non è uno estraneo al sacrificio ed anche contro di noi all'Olimpico ha dato un contributo in copertura, forse gli manca ancora qualche kilo per farsi "sentire" di più ma non tutti nascono Sergej.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Ormai è OT, "Forza Lazio" lui lo dice perche è completamente rin[...]to ma mi ha fatto piacere

Pado

*
Lazionetter
* 370

Scadenza 2018 se non sbaglio, l unico modo se si vuole prendere l iraniano é prestito alla estero con un po' di stipendio pagato da noi.

Forza Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
ma se domani mattina Leiva deve fare le visite mediche in Paideia, oggi dovrebbe arrivare a Roma.
Si sa niente a riguardo?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.203
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.768
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2017, 11:54
ma se domani mattina Leiva deve fare le visite mediche in Paideia, oggi dovrebbe arrivare a Roma.
Si sa niente a riguardo?

yes. dovrebbe sbarcare alle nove e spicci.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2017, 11:54
Si sa niente a riguardo?

imbarco 17 e 25 a liverpool arrivo a Fiumicino 21 e 10

Discussione precedente - Discussione successiva