Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:17
Comunque ragazzi da quando frequento il forum ancora devo capire che squadra vi aspettate. Ragazzi, spiegatemelo perché veramente fatico a capirlo. Ma le vostre aspettative così tanto per capire su quali giocatori vertono? Ogni nome che esce o non va bene oppure tipo Leiva lp abbiamo preso perché bollito. Vi leggo con interesse.
beh, dai, io sono un vecchio. Ho visto Lazio che molti qui dentro non riescono nemmeno ad immaginare.
Piga, cupini, Vinazzani, dell martira, tavola, zucchini e potrei andare avanti.
Però....
Però dobbiamo avere una squadra che entri in EL con la pipa in bocca, almeno.
Però l'ambizione sarebbe quella di cercare di essere lì per lottare fino alla fine per arrivare quarti.
Siamo d'accordo?
Se si, continuo. Altrimenti vuol dire che non è chiaro l'obbiettivo che si deve prefiggere la Lazio.
Ora, siccome è stato sbandierato da più parti il fatto che la squadra deve essere rinforzata (non farmi andare a cercare gli articoli....) che Inzaghi volesse una squadra più forte, AD OGGI, al massimo siamo a pari e patta.
E i nomi che circolano sono massa, quantità non certo maggiore qualità.
Esce Keita, non puoi presentarti (IMHO) con Falcinelli o con l'iraniano.
Infine: con i soldi di biglia, Berisha e keita (17+5+22 mi sono tenuto stretto apposta) hai preso Marusic e Leiva (6+6 mi sono tenuto largo apposta) A casa mia fanno 30 (mi sono tenuto basso...) in saccoccia.
Pasalic (1 milione di prestito?)
Di Gennaro (gratis)
E non dite che sono per gli stipendi perché anche qui entra uno esce uno.
Ora hai più di 25 milioni per una punta e un centrocampista. (senza contare i soldi che ogni anno vengono messi a budget: circa 10).
POSSIAMO SOGNARE DI AMBIRE A QUALCOSA DI MEGLIO DEL NULLA COSMICO?