Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:17
Comunque ragazzi da quando frequento il forum ancora devo capire che squadra vi aspettate. Ragazzi, spiegatemelo perché veramente fatico a capirlo. Ma le vostre aspettative così tanto per capire su quali giocatori vertono? Ogni nome che esce o non va bene oppure tipo Leiva lp abbiamo preso perché bollito. Vi leggo con interesse.
beh, dai, io sono un vecchio. Ho visto Lazio che molti qui dentro non riescono nemmeno ad immaginare.
Piga, cupini, Vinazzani, dell martira, tavola, zucchini e potrei andare avanti.
Però....
Però dobbiamo avere una squadra che entri in EL con la pipa in bocca, almeno.
Però l'ambizione sarebbe quella di cercare di essere lì per lottare fino alla fine per arrivare quarti.
Siamo d'accordo?
Se si, continuo. Altrimenti vuol dire che non è chiaro l'obbiettivo che si deve prefiggere la Lazio.
Ora, siccome è stato sbandierato da più parti il fatto che la squadra deve essere rinforzata (non farmi andare a cercare gli articoli....) che Inzaghi volesse una squadra più forte, AD OGGI, al massimo siamo a pari e patta.
E i nomi che circolano sono massa, quantità non certo maggiore qualità.
Esce Keita, non puoi presentarti (IMHO) con Falcinelli o con l'iraniano.
Infine: con i soldi di biglia, Berisha e keita (17+5+22 mi sono tenuto stretto apposta) hai preso Marusic e Leiva (6+6 mi sono tenuto largo apposta) A casa  mia fanno 30 (mi sono tenuto basso...) in saccoccia.
Pasalic (1 milione di prestito?)
Di Gennaro (gratis)
E non dite che sono per gli stipendi perché anche qui entra uno esce uno.
Ora hai più di 25 milioni per una punta e un centrocampista. (senza contare i soldi che ogni anno vengono messi a budget: circa 10).
POSSIAMO SOGNARE DI AMBIRE A QUALCOSA DI MEGLIO DEL NULLA COSMICO?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brujita76 il 18 Lug 2017, 09:57
Della serie "la juve è troppo più forte quindi anche se non mi presento con la squadra più forte sti caxxi, tanto mi batterebbero ugualmente"

DLM, queste ovviamente non sono le tue parole ma una riflessione che ho fatto io...la cosa brutta è che penso sia quello che ha in testa la società...i conti, le entrate e le uscite valgono più di una finale!
Ce ne faremo una ragione

Più prosaicamente credo che la finale di super coppa abbia, come é giusto che sia, una importanza tutta relativa. Cade troppo presto nella stagione, nessuna squadra, il 13 agosto, ha La Rosa completa e in piena forma. Questo non vuol dire che ci si deve presentare in pantofole o maglietta della salute, ma che i programmi veri devono essere pianificati per la stagione che inizia 15 giorni dopo.
Vale per noi come per la Juve.

rising

*
Lazionetter
* 636
Cericola dice che come l'inter vende Perisic prende Keita.

Sono tutti d'accordo alla Lazio 25 + 5 di bonus e l'obbiettivo a quel punto è questo Azmoun che costerebbe un ventino.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2017, 09:58
no , non ho fonti, ma ha gia giocato la prima con il Rubin e non ha alcun senso che si muova, non ha proprio senso come operazione , anche a livello economico la vedo praticamente impossibile. Anche come posizione in campo perchè non è minimamente il sostituto di keita. quindi , ripeto, mi sembra campata in aria la cosa, totalmente

Il Rubin l' ha appena ricomprato a 11 milioni e  lui ha espressamente dichiarato di non volersi muovere per un altro anno causa mondiali. Inoltre è extracomunitario e noi non abbiamo lo slot libero. Direi di accannare con questo nome ha ragione bizio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...
Azmoun a 20 sta bene dov'è.

Non conosco il giocatore.
Me lo sono spizzato un po su youtube dove, ovviamente, un po tutti i giocatori sembrano dei fenomeni.
E comunque, da questi video, l'idea è che i 20 milioni li valga tutti.
Soprattutto in considerazione dell'età.
Come ripeto, su youtube tutti sembrano dei campioni ma se Tare decide di spendere 20 milioni (milione più, milione meno) su questo Azmoun...

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2017, 10:01
beh, dai, io sono un vecchio. Ho visto Lazio che molti qui dentro non riescono nemmeno ad immaginare.
Però....
Però l'ambizione sarebbe quella di cercare di essere lì per lottare fino alla fine per arrivare quarti.
Siamo d'accordo?
Se si, continuo. Altrimenti vuol dire che non è chiaro l'obbiettivo che si deve prefiggere la Lazio.
Ora, siccome è stato sbandierato da più parti il fatto che la squadra deve essere rinforzata (non farmi andare a cercare gli articoli....) che Inzaghi volesse una squadra più forte, AD OGGI, al massimo siamo a pari e patta.
Infine: con i soldi di biglia, Berisha e keita (17+5+22 mi sono tenuto stretto apposta) hai preso Marusic e Leiva (6+6 mi sono tenuto largo apposta) A casa  mia fanno 30 (mi sono tenuto basso...) in saccoccia.
Di Gennaro (gratis)
Ora hai più di 25 milioni per una punta e un centrocampista. (senza contare i soldi che ogni anno vengono messi a budget: circa 10).

Ho visto anche io quella Lazio e sono d'accordo con te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Keita dovrebbe andare giovedì o entro il weekend.

Per me siamo quasi al completo per la stagione, se facciamo il 3-5-2 (cedendo gli esuberi):

Strakosha (Guerrieri, Vargic)

Bastos (Wallace)
DV (Marchi)
Hoedt (Radu)

Marusic (Basta)
Parolo (Lulic)
Leiva (Luis Alberto)
Milinkovic (Murgia, Crecco)
Lukaku (Patric)

Anderson (Lombardi)
Immobile (Palombi)

Numericamente ci siamo e se ci sono tutti al 100% è pure una squadra che si può giocare la Supercoppa.

Con (non troppa) calma, senza necessariamente cedere qualcun'altro oltre gli esuberi, inserirei un Lamanna, un Pasalic, un Di Gennaro, un Azmoun, un Falcinelli (questo possibilmente che possa giocare anche ala), eventualmente un difensore centrale se partisse DV, non necessarimante sul livello di DV, ma esperto.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
E intanto anche Cataldi sta a fa le visite mediche. E pure a centrocampo stiamo bene così  :) :) :)

#giornodellamarmotta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: JamesHerriot il 18 Lug 2017, 10:04
Il Rubin l' ha appena ricomprato a 11 milioni e  lui ha espressamente dichiarato di non volersi muovere per un altro anno causa mondiali. Inoltre è extracomunitario e noi non abbiamo lo slot libero. Direi di accannare con questo nome ha ragione bizio

Non solo, prende 3 ML l'anno se non sbaglio. Campato in aria completamente come cosa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2017, 10:01
Più prosaicamente credo che la finale di super coppa abbia, come é giusto che sia, una importanza tutta relativa. Cade troppo presto nella stagione, nessuna squadra, il 13 agosto, ha La Rosa completa e in piena forma. Questo non vuol dire che ci si deve presentare in pantofole o maglietta della salute, ma che i programmi veri devono essere pianificati per la stagione che inizia 15 giorni dopo.
tu pensa IB che una delle grosse responsabilità che imputai a pioli fu proprio quella di presentarsi alla partita di supercoppa (sempre con la juve) con una squadra molle e per niente in forma...e infatti ci asfaltarono!
Per dire, il milan, l'anno dopo, la vinse la coppa

per me, per una squadra come la Lazio, sottovalutare o cmq non dare importanza ad una finale, è un delitto! E' una di quelle occasioni che "rischiano" di farti diventare una stagione da "zero tituli" a "un titulo"

però capisco che è la mia idea, non necessariamente la migliore

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2017, 10:01

Esatto.
Più semplicemente: a meno che non si prenda Lukaku in attacco difficilmente sarà preferibile a immobile. A meno che non si prenda Modric a centrocampo difficilmente sarà preferibile a Parolo.
Questione di affidabilità su una partita secca che è, per inciso, anche la prima ufficiale.
Nei fatti, a meno che non incrementi mostruosamente il livello del sostituto, te la giochi con i titolari dell'anno precedente sostituendo solo i venduti.

Siccome non prenderemo né Modric né Lukaku la supercoppa è irrilevante ai fini del mercato.
Al di là delle ambizioni, della volontà di vincerla e soprattutto della rava e della fava.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Brujita76 il 18 Lug 2017, 10:10
...
Per dire, il milan, l'anno dopo, la vinse la coppa
...

A dicembre.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2017, 10:06
Keita dovrebbe andare giovedì o entro il weekend.

Per me siamo quasi al completo per la stagione, se facciamo il 3-5-2:

Strakosha (Guerrieri, Vargic)

Bastos (Wallace)
DV (Marchi)
Hoedt (Radu)

Marusic (Basta)
Parolo (Lulic)
Leiva (Luis Alberto)
Milinkovic (Murgia, Crecco)
Lukaku (Patric)

Anderson (Lombardi)
Immobile (Palombi)

Numericamente ci siamo e se ci sono tutti al 100% è pure una squadra che si può giocare la Supercoppa.

Con (non troppa) calma, senza necessariamente cedere qualcuno, inserirei un Lamanna, un Pasalic, un Di Gennaro, un Azmoun, un Falcinelli (questo possibilmente che possa giocare anche ala), eventualmente un difensore centrale se partisse DV, non necessarimante sul livello di DV, ma esperto.

Spero che la società non abbia le tue stesse ambizioni se no stiamo freschi . Tu mi metti in panchina gente come Crecco Palombi Lombardi e Guerrieri che nemmeno un anno da titolari in serie B sono riusciti a fare per una stagione che prevede 3 competizioni e partite ogni 3 giorni. Tu e tutti quelli che la pensano come te divrebbero andare a ripassarsi le ultime stagioni della Lazio in Europa e poi ci risentiamo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: superaquila il 18 Lug 2017, 09:54
Ma una coppia Immobile - Borriello ve fa proprio schifo?
Borriello come titolare non lo prenderei. Come riserva, a livello di giocatore, sarebbe un buon innesto, a mio avviso.
Il problema più grande, per quanto mi riguarda, sono i suoi trascorsi con la maglia dei luridi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.439
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2017, 10:01
Però....
Siamo d'accordo?
Di Gennaro (gratis)
Posso sapere perché se la Lazio mettesse 15+3 per Azmoun (che anche io non conosco) non andrebbe bene se non lo conosciamo abbastanza?
Questo proprio non riesco a capirlo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Capisco la competenza calcistica che potrebbe anche essere reale, qualora si passassero molte ore al giorno a guardarsi le partite di tutto il mondo, però avere anche la capacità di fissare il giusto prezzo di un calciatore mi sembra un pò troppo pretenzioso per semplici appassionati-tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque, Milan a parte, non mi sembra ci sia molto movimento in A, io napoli un acquisto, la juve 3 ma cede bonucci, l'inter è ferma, le merde han ceduto diversi giocatori e preso gonalons.
La Lazio sta a 2 acquisti e solo 1 cessione importante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.439
Citazione di: Rorschach il 18 Lug 2017, 10:11
Azmoun is the new Yilmaz.
Dici che ce scappa 'na carbonara a gratise per il procuratore e poi non viene?

Discussione precedente - Discussione successiva