Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il colpo da 12-13 milioni si farà in attacco vista la situazione keita.già serviva uno forte prima e a maggior ragione adesso.poi se parte il senegalese come spero con quei soldi torneremo sul centrocampo. Magari sbaglio ma la vedo cosi

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2017, 22:46
Falcinelli non mi fa impazzire ma palombi non arriva neanche a 10 gol fra i professionisti. Falcinelli credo sia a 100

Edit 50
Mò che è sta condanna?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
All'inizio della sua carriera mi fece un'ottima impressione, poi si è un po' perso.
Con il contributo di Inzaghi credo possa rendersi utile nella prossima lunga stagione.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2017, 22:48
castro e cascione e s'abbracciamo
da lontano, perchè siete esteri (e vaz è vaz)
Cascione non lo conosco ma ricordo che Inzaghi temeva molto Castro nella nostra partita al Bentegodi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Da oggi pomeriggio sarà Calenda a pregare l'Inter (o chi per lei) ad alzare l'offerta per il suo assistito fino ad assecondare le richieste della Lazio.

E comunque, niente, c'ha provato a fare il professionista ma, alla prima disavventura, ha subito sbragato.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2017, 23:03
Di Gennaro a zero è un buon colpo.
All'inizio della sua carriera mi fece un'ottima impressione, poi si è un po' perso.
Con il contributo di Inzaghi credo possa rendersi utile nella prossima lunga stagione.
si ma buon colpo in relazione a che?
nel senso è uno stipendio cmq in più, è un posto occupato in più, è cmq una scommessa.
dico io se abbiamo i soldi in mano come abbiamo, perchè prendere di gennaro e non invece un grande centrocampista che innalzi di brutto il tasso tecnico del centrocampo.
ora può essere anche un buon giocatore, ma di certo non sarà di gennaro a cambiare il centrocampo della lazio ma allora perchè prenderlo, visto che i denari ci sono?
io questo non capisco boh

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma se kalinic nn va al milan potremmo provarci secondo voi?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Subprime il 19 Lug 2017, 23:10
nel senso è uno stipendio cmq in più, è un posto occupato in più, è cmq una scommessa.
dico io se abbiamo i soldi in mano come abbiamo, perchè prendere di gennaro e non invece un grande centrocampista che innalzi di brutto il tasso tecnico del centrocampo.
ora può essere anche un buon giocatore, ma di certo non sarà di gennaro a cambiare il centrocampo della lazio ma allora perchè prenderlo, visto che i denari ci sono?
di Gennaro è un buon giocatore e serve per le liste da presentare. Per me i soldi a cui fai riferimento verranno dirottati in attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tu dici di non capire, ma non ti viene in mente che magari è stato lo stesso Inzaghi a chiederlo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2017, 23:03
Di Gennaro a zero è un buon colpo.
Di Gennaro, Patric, Lombardi, giocheranno spezzoni di partita, non credo più di 4-5 a testa (su 50). I titolari sono altri, le riserve "vere" altri ancora. Imho

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2017, 23:12

e che ce famo?
basta giocatori che finiscono in ic, e comunque non verrebbe mai a fare panca, visto quanto rompeva alla viola per il turnover con babacar
non è un acquisto alla lotitare, noi quei profili li prendiamo prima che diventino conosciuti, su di lui dovevamo arrivare quando lo prese la violacea, ormai è tardi
e poi io vorrei qualcosa di meglio, in giro c'è di sicuro
al limite anche un gilardino

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2017, 23:12
per me no. Prezzo troppo alto per noi in relazione all' età

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Credo che lo stipendio sarà in linea con quello di cataldi, che Inzaghi ha dimostrato di non ritenere pronto per la Lazio.
Poi logicamente auspico che i soldini siano spesi per un centrocampista più "titolare" ed una valida spalla/alternativa ad Immobile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 23:16
per me no. Prezzo troppo alto per noi in relazione all' età
Rapporto qualità-prezzo Eder è il mio preferito, lo vedrei bene accanto a Ciro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Constantine il 19 Lug 2017, 22:42
Palombi è più forte di Falcinelli per me.

Facciamo una furbata. Glielo diamo a 2 milioni e tra un paio d'anni lo riprendiamo per 10.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: superaquila il 19 Lug 2017, 23:14
Tu dici di non capire, ma non ti viene in mente che magari è stato lo stesso Inzaghi a chiederlo?
fosse così per me sarebbe deludente però.
non ci credo inzaghi dire voglio di gennaro e se mi porti quel centrocampista importante da 12/13 milioni (non so chi ma è solo per identificare il livello del profilo) dica no per carità.
anche perchè un di gennaro in piu poi potrebbe diventare il solito problema se non esce uno non entra un altro ed ecco che il mercato a centrocampo sarebbe chiuso.
Magari sto solo pensando male, voglio sperare non sia cosi.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2017, 23:18
Credo che lo stipendio sarà in linea con quello di cataldi, che Inzaghi ha dimostrato di non ritenere pronto per la Lazio.
Poi logicamente auspico che i soldini siano spesi per un centrocampista più "titolare" ed una valida spalla/alternativa ad Immobile.
beh io non solo auspico, di più!!
è cmq uno stipendio che stai spendendo per un giocatore che di certo non può innalzare il livello dei titolari. Il fatto che sia meglio di cataldi per me non cambia molto.
con 15 milioni da spendere non devi portare uno meglio di cataldi, devi portare uno meglio di parolo e più giovane.
cosi innalzi il livello per me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
A 25 più bonus Keita andrà all'Inter. La giuve offre giocatori (per un motivo o per altro) poco "interessanti".

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Sono sempre più convinto che con Hernandez avremmo un attacco spaziale. In Italia farebbe scintille, in coppia con Immobile servirebbe l'artiglieria.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2017, 23:31
A 25 più bonus Keita andrà all'Inter. La giuve offre giocatori (per un motivo o per altro) poco "interessanti".

Si ma domenica, io non lo voglio vedere manco più nelle foto dal ritiro

Discussione precedente - Discussione successiva