Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2017, 10:23
Secondo me Di Gennaro va a coprire la casella del regista di riserva, esigenza sentita già l'anno scorso ma che quest'anno, con le coppe, diventa importantissima.
Invece alla Lazio continua a mancare una mezz'ala rapida, perchè Parolo e Milinkovic-Savic sono fortissimi ma entrambi poco dinamici. Onazi style, per intenderci (o meglio tipo Vidal).
assolutamente d'accordo. quello doveva e dovrebbe (ancora ci spero) essere la la strategia.
la mezz'ala rapida di qualità ti serve sia per caratteristiche che oggi mancano, ma anche perchè hai 3 competizioni, giochi di giovedi, lulic e parolo hanno un anno in più, devi innalzare il tasso tecnico del centrocampo che l'anno scorso ha sofferto molto in questo senso.
ci siamo già passati nella stagione delle coppe, sappiamo che serve.
se arrivasse anche questo profilo, allora il di gennaro a me va benissimo.
la paura, credo di molti, è che se la lazio prende di gennaro e gli da 1M di ingaggio, gli ingressi sono finiti qui. e allora se doveva essere così, io non vado a spendere ingaggi per di gennaro, che è meglio di cataldi sicuramente, ma vado a mettere tutto sul centrocampista meglio di parolo e lulic. e con 15 milioni in mano il mercato è pieno di opportunità.
non penso questa sia fantascienza ma una strategia razionale e sostenibile.