Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

(il Benevento sta facendo una signora squadra  :o)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2017, 10:20
Secondo me Lombardi è una punta, da esterno non rende abbastanza.
Punta?
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2017, 10:23
Secondo me Di Gennaro va a coprire la casella del regista di riserva, esigenza sentita già l'anno scorso ma che quest'anno, con le coppe, diventa importantissima.
Invece alla Lazio continua a mancare una mezz'ala rapida, perchè Parolo e Milinkovic-Savic sono fortissimi ma entrambi poco dinamici. Onazi style, per intenderci (o meglio tipo Vidal).
Murgia è il più rapido, Inzaghi stravede, giocherà le sue 10-12 partite anche lui.
Citazione di: vaz il 20 Lug 2017, 10:24
non scherziamo, fuori Biglia dentro Leiva-Di Gennaro sarebbe da forconi.
Forconi? avanzano i soldi per un altro giocatore (ala-seconda punta), circa 11 milioni. Le operazioni vanno viste complessivamente, così come il mercato.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2017, 10:18
Io mi apsettavo e mi aspetto un cc in più, se parte Keita e entrano altri soldi, altrimenti i soldi che hai li devi mettere per forza sull'attacco, non cinsono altre possibilità.
(Per me Biglia-Leiva hai perso qualcosa e hai guadagnato qualcosa, non sono affatto deluso, anzi).
beh però perchè? Vuoi dire che non cè un euro di budget per prendere un'altra punta?
si era detto che lo sponsor cè, l'europa league cè, il nuovo contratto macron cè, un pò di abbonamenti a maggio sono stati sottoscritti (io per primo) e cè cmq 0 da spendere se non vendo?
Questo è un ragionamento che per me la tifoseria non capirebbe e secondo con ragione.
cedi berisha prendi marusic
cedi 20 milioni biglia rinforzi il centrocampo con leiva+un altro da 12/13 milioni.
con il budget annuo (quei 10 milioni almeno) prendi un'altra punta.
se vendi keita hai i soldi per un grande attaccante.
questo secondo me sono le aspettative giuste della maggior parte della tifoseria.
se non cè neanche un pò di budget da mettere, davvero non capirei.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: Daniela il 20 Lug 2017, 10:31
Kishna vicino al Benevento

Colori a parte, mi stanno simpatici, so' focosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Marusic è stato provato e può giocare anche a sinistra.questo consente di impiegare lulic costantemente mezzala come ha fatto in tutto questo ritiro. Credo che numericamente ci siamo a centrocampo. Non dico di essere soddisfattissimo ma questo è

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
non scherziamo, fuori Biglia dentro Leiva-Di Gennaro sarebbe da forconi.

Più che da forconi, è un mercato in entrata che nulla aggiunge alla squadra dell'anno scorso.
Leiva è un ottimo acquisto e Di Gennaro un buon rinforzo, ma abbiamo perso Biglia e Cataldi.
Da forconi sarebbe non reinvestire nel centrocampo i (tanti) soldi delle cessioni.
L'anno prossimo sarà dura, i nostri avversari si stanno tutti rafforzando.

La società ha il dovere di dare a Inzaghi una squadra più forte di quella dello scorso anno, e SULLA CARTA non lo sta facendo. Serve un centrocampista che alzi l'asticella e per ora non c'è.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Daniela il 20 Lug 2017, 10:31
Kishna vicino al Benevento

se riescono a mantenere la categoria forse possiamo unire l'utile al dilettevole  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

€35m + €5m l'offerta.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2017, 10:23
Secondo me Di Gennaro va a coprire la casella del regista di riserva, esigenza sentita già l'anno scorso ma che quest'anno, con le coppe, diventa importantissima.
Invece alla Lazio continua a mancare una mezz'ala rapida, perchè Parolo e Milinkovic-Savic sono fortissimi ma entrambi poco dinamici. Onazi style, per intenderci (o meglio tipo Vidal).
assolutamente d'accordo. quello doveva e dovrebbe (ancora ci spero) essere la la strategia.
la mezz'ala rapida di qualità ti serve sia per caratteristiche che oggi mancano, ma anche perchè hai 3 competizioni, giochi di giovedi, lulic e parolo hanno un anno in più, devi innalzare il tasso tecnico del centrocampo che l'anno scorso ha sofferto molto in questo senso.
ci siamo già passati nella stagione delle coppe, sappiamo che serve.
se arrivasse anche questo profilo, allora il di gennaro a me va benissimo.
la paura, credo di molti, è che se la lazio prende di gennaro e gli da 1M di ingaggio, gli ingressi sono finiti qui. e allora se doveva essere così, io non vado a spendere ingaggi per di gennaro, che è meglio di cataldi sicuramente, ma vado a mettere tutto sul centrocampista meglio di parolo e lulic. e con 15 milioni in mano il mercato è pieno di opportunità.
non penso questa sia fantascienza ma una strategia razionale e sostenibile.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Charlot il 20 Lug 2017, 10:32
:oPunta?Murgia è il più rapido, Inzaghi stravede, giocherà le sue 10-12 partite anche lui.Forconi? avanzano i soldi per un altro giocatore (ala-seconda punta), circa 11 milioni. Le operazioni vanno viste complessivamente, così come il mercato.

Ma in realtà ci sarebbero altri soldi: ci sono i prestiti di Cataldi, Kisnha, la cessione di Biglia, il nuovo sponsor e la qualificazione in EL.

Io sto ancora aspettando un investimento importante, anche a centrocampo.

I soldi ci sono, quest'anno. Dai.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
C'è anche la possibilità che Inzaghi abbia molta fiducia in Murgia e gli voglia dare spazio come titolare o quasi.
In quel caso il centrocampo sarebbe:

Parolo                     Leiva                   Milinkovic-Savic
(Murgia)             (Di Gennaro)              (Lulic)

Anche Lulic probabilmente il suo spazio lo dovrà avere visto che è stato eletto capitano.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Thrawn il 20 Lug 2017, 10:27
Stai meglio che l'anno scorso, dato che esce uno ed entrano due (Leiva non è inferiore a Biglia, Di Gennaro è infinitamente meglio di Cataldi e Leitner, che nel girone di ritorno manco avevi).

Poi, che serva un altro centrocampista è chiaro a tutti, come almeno una punta e un portiere di riserva, io comunque non schiferei così tanto Murgia

Devi fare 2 discorsi separati .
1-Col cambio Biglia Leiva la rosa titolare è meno forte dell'anno scorso e questo sembra pacifico , a detta di tutti gli osservatori di calcio e anche considerando la valutazione economica che si è data ad entrambi.
2- con l'arrivo di Di Gennaro hai dato più profondità alla rosa in termini di ricambio visto che l' apporto di Cataldi l' anno scorso e' stato nullo.
Se l' obiettivo è il rafforzamento nei titolari per raggiungere risultati migliori negli scontri diretti con le grandi allora non ci siamo. Con il 90% delle altre squadre di serie A va bene anche Leiva.
Se invece si cer a soprattutto di non sfigurare nel triplo impegno e non subire il tracollo da doppia competizione allora ci si sta muovendo bene.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ieri in amichevole Inzaghino ha alternato parecchi giocatori nel secondo tempo nel ruolo di mezz'ala:
Oikonomidis, Crecco, Patric.
Che stia cercando di capire qual è il più adattabile? (a me è piaciuto più di tutti Patric da mezz'ala mentre Crecco sta crescendo molto fisicamente).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Oggi ho sentito alla radio ufficiale di adamonis alla Salernitana per 2 ml di prestito oneroso con riscatto fissato a 6 ml...confermate? Sarebbe una bella operazione se fosse confermata no?

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
A rega ma magari giovanni simeone...ha fatto gli stessi gol alla stessa età di Icardi alla samp quando fu poi prelevato dall'Inter...
Ora non dico sia un profilo alla Icardi ma magari...
Giovane tosto tignoso con grinta...firmerei per la coppia Immobile Simeone davanti...non scherziamo...

Altro che Remy Falcinelli etc etc

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non penso sarà Simeone (25M vogliono), ma un attaccante di qualche squadra inglese. Una operazione alla Tevez come fu per la Truffentus...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: alex73 il 20 Lug 2017, 10:52
X me il grande attaccante e' Bacca

Guadagna 3,5 a stagione ed ha 31 anni; magari eh, però per essere alla nostra portata te lo devi accollare fino a 36 anni

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Lug 2017, 10:53
Non penso sarà Simeone (25M vogliono), ma un attaccante di qualche squadra inglese. Una operazione alla Tevez come fu per la Truffentus...

E tipo chi?

Discussione precedente - Discussione successiva