Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Falcinelli e Gaston Pereiro in, KBD out e sto!!!

PS
DV rinnovo con clausola

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2017, 19:21
Comunque secondo me un analisi sul mercato della Lazio è semplice...basta guardare la rosa.

- Fuori rosa non sono possibili
- Le liste sono da 25
- Devi avere 4 giocatori dai settori giovanili Nazionali e 4 da quello proprio...altrimenti devi rinunciare a posti nella lista.

Al momento hai 37 calciatori in rosa di cui 3 che non hanno bisogno di essere messi in lista come Rossi, Mohamed e Luiz Felipe.

Dei restanti 34 fanno parte giocatori assolutamente fuori dal progetto come Marchetti, Mauricio, Minala, Morrison, Tounkara e Perea. Scendiamo a 28 ma comunque sti ragazzi ancora non se piazzano e 3 su 6 sarebbero boni pure per sbloccare posti da extra.

Ecco...senza contare quelli sopra, per poter fare un solo altro acquisto ne devi piazzare almeno altri 4 presumibilmente scegliendo tra Vargic, Guerrieri, Patric, Crecco, Oikonomidis, Lombardi, Djordjevic, Palombi e ovviamente Keita.

Quindi ricapitolando...devono uscire 2 portieri prima di acquistare il vice Strakosha.
Per il sostituto di Keita oltre al senegalese devi piazzare Djordjevic, Oikonomidis e uno tra Crecco, Lombardi e Palombi.

Dopodiche sei al numero limite ma se il portiere non lo prendi "Italiano" devi cedere ulteriori altri due calciatori per poterne prendere un altro...altrimenti viaggi al ritmo di uno che esce e uno che entra.

Per me il mercato non è mai stato bloccato da Keita, Biglia e De Vrij...ma bensì dalla difficoltà a piazzare gli altri e se non ci si da una mossa si rimane al palo.

Grazie per l'esaustivo post.
Hai completamente centrato il punto:
Dobbiamo prima vendere per comprare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Secondo sky abbiamo offerto 15 milioni per azmoun di fronte ad una richiesta di 20 del rubin.già c' è l' accordo col calciatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698

"Lazio su Azmoun, offerti 15 mln bonus compresi, richiesta 20 si può chiudere a 18".....

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: baroncino il 24 Lug 2017, 20:56
Baiocchini appena detto:

"Lazio su Azmoun, offerti 15 mln bonus compresi, richiesta 20 si può chiudere a 18".....

...arrivato secondo...snap

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2017, 20:55
Secondo sky abbiamo offerto 15 milioni per azmoun di fronte ad una richiesta di 20 del rubin.già c' è l' accordo col calciatore
Fosse vero alla fine lo prendi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Anche Marco Ercole su Twitter ne parla...Se c'è l'intenzione si prende, anche se oggi non è tesserabile perché extracomunitario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La Lazio sta spingendo moltissimo per Sardar Azmoun. Come raccolto da Manuele Baiocchini di Sky Sport, per il giovane classe 1995 l'offerta dei biancocelesti è arrivata a 15 milioni di euro, bonus compresi. La richiesta del Rubin Kazan per il giocatore iraniano è però di 20 milioni, con un accordo che si potrebbe trovare a 18 milioni di euro. In casa Lazio c'è fiducia, visto l'accordo già trovato con il padre dell'attaccante. Novantuno presenze e 24 gol nel campionato russo, con sei apparizioni anche in Champions League per il ventiduenne del Rubin Kazan, un rinforzo giovane per l'attacco di Simone Inzaghi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
A me piace, però al posto di Keita e per 18 mln...boh

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Azmoun m'intriga molto,spero si chiuda,solo che fino a ieri si diceva che x il Rubin era incedibile e che la Lazio lo poteva prendere solo se la diatriba russa si fosse risolta col calciatore al Rostov,mah..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2017, 21:00
A me piace, però al posto di Keita e per 18 mln...boh
Ma magari li spendiamo soldi importanti per un giovane di talento scelto da Tare.
Poi un minimo tocca fidarsi.
(Ricordo che quando si parlava di 10 mio per Werner, 12 mesi fa, si diceva fossero troppi).

Io sarei contento.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Azmoun mi fa letteralmente sbavare...magari!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2017, 21:05
Ma magari li spendiamo soldi importanti per un giovane di talento scelto da Tare.
Poi un minimo tocca fidarsi.
(Ricordo che quando si parlava di 10 mio per Werner, 12 mesi fa, si diceva fossero troppi).

Io sarei contento.
Per me va bene, l'ho scritto più volte.
Però per quanto dimostrato costa parecchio (per noi).
E a noi non manca solo un acquisto.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2017, 21:26
In che senso?

Ha appena twittato:
To mundo fala agora... 👎🏽

Ttad. Tutti parlano adesso

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
magari prendessero Azmoun, è forte da quello che ho visto su youtube, molto forte.
costa parecchio però io lo prenderei magari si potrebbe pagare a rate, poi ci penserà Lotito a cosa fare. ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Discussione precedente - Discussione successiva