Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 20:42
I numeri vanno pure contestualizzati se no è difesa d'ufficio.
Verissimo. Però perché questa sacrosanta verità deve valere per tutti tranne che per Caceido? Per lui non si contestualizza nulla, si è entrati in modalità "pippa disumana" e da lì non se ne esce.
Io non lo conosco tranne che per i filmatini YouTube, mi aspettavo (come tutti) qualcosa di meglio, però mi sta lentamente salendo l'incazzatura per questa oscena campagna di criminalizzazione verso un giocatore preso per fare numero e sostituire Djordevic, e che nella peggiore delle ipotesi avrà il rendimento del serbo, cioè 0, quindi non darà né toglierà nulla alla squadra.
Però mi faccio, qualora lo avessimo effettivamente preso, queste domande: perché la Lazio che notoriamente ha il braccino corto nello spendere soldi scuce 3-4 milioni per il suo acquisto? E perché gioca titolare in Spagna e la sua squadra gli elargisce uno stipendio netto di 2,5 milioni? E perché Inzaghi tace se Caceido non è una sua richiesta?
Se il giocatore è effettivamente una sega mostruosa, come i fini intenditori di calcio del forum giurano essere, non esistono risposte logiche a queste domande ed entriamo nel campo della cabala e dell'esoterismo.