Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 21:02
Ma per la madonna, non gioca da ieri, ha 29 anni cribbio, so 8/9 anni che sta in Europa. Che cazz'è? Un genio incompreso?
Lo spero.
Lo voglio vedere, poi ti dirò...
;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: amor_marde il 27 Lug 2017, 21:04
soprattutto giocatori pronti per il campionato italiano ... capisco che i titolari devi cercarli altrove, ma il vice immobile ....

L'anno scorso Immobile è arrivato alla fine co la lingua de fori, avevamo solo il campionato e ad in certo punto è pure esploso Keita (che adesso è na pippa perché non rinnova). L'anno prossimo, il vice-immobile se deve fa almeno le fasi a gironi di EL e qualche partita de campionato ammesso che immobile ripeta la stagione passata in termini di condizioni fisiche, assenza infortuni, continuità. Ma è troppo chiede un giocatore che possa dargli il cambio cin qualità? Ma quando cazzo cresciamo?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Charlot il 27 Lug 2017, 21:09
Lo spero.
Lo voglio vedere, poi ti dirò...
;)

Ok, qua però stamo sempre a sperà...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 20:42
I numeri vanno pure contestualizzati se no è difesa d'ufficio.
Verissimo. Però perché questa sacrosanta verità deve valere per tutti tranne che per Caceido? Per lui non si contestualizza nulla, si è entrati in modalità "pippa disumana" e da lì non se ne esce.

Io non lo conosco tranne che per i filmatini YouTube, mi aspettavo (come tutti) qualcosa di meglio, però mi sta lentamente salendo l'incazzatura per questa oscena campagna di criminalizzazione verso un giocatore preso per fare numero e sostituire Djordevic, e che nella peggiore delle ipotesi avrà il rendimento del serbo, cioè 0, quindi non darà né toglierà nulla alla squadra.

Però mi faccio, qualora lo avessimo effettivamente preso, queste domande: perché la Lazio che notoriamente ha il braccino corto nello spendere soldi scuce 3-4 milioni per il suo acquisto? E perché gioca titolare in Spagna e la sua squadra gli elargisce uno stipendio netto di 2,5 milioni? E perché Inzaghi tace se Caceido non è una sua richiesta?
Se il giocatore è effettivamente una sega mostruosa, come i fini intenditori di calcio del forum giurano essere, non esistono risposte logiche a queste domande ed entriamo nel campo della cabala e dell'esoterismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
Citazione di: inquisitor il 27 Lug 2017, 21:14
Se il giocatore è effettivamente una sega mostruosa, come i fini intenditori di calcio del forum giurano essere, non esistono risposte logiche a queste domande ed entriamo nel campo della cabala e dell'esoterismo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bertux il 27 Lug 2017, 21:08
La Lazio faun mercato ogni due anni.
Quello buono spende e va un po sotto , il secondo rientra.

Se non sbaglio però il mercato scorso non siamo andati sotto e in questo finora siamo sopra di una quindicina di milioni.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ho chiesto a Cardone oggi se secondo lui la Lazio aveva mai pensato a prendere sia Azmoun che Brahimi .. lui ha risposto purtroppo no.

I soldi ci sarebbero pure per prenderli entrambi con la cessione di Keita.. ma niente proprio non si capisce perché non si vuole crescere..

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 21:07
Ma noi un giocatore pronto, da rendimento sicuro, mai? Ripeto, abbiamo schifato gente come Borini e De Frel, mannaggia il cazzo, che il loro in Italia lo hanno dimostrato, e invece accordiamo fiducia ad uno che non ha dimostrato una ceppa solo perché lo stamo a prende? Io veramente non capisco, ce rinuncio.
Borini visto stasera con il Milan è scandaloso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gianluca72 il 27 Lug 2017, 21:19
Ho chiesto a Cardone oggi se secondo lui la Lazio aveva mai pensato a prendere sia Azmoun che Brahimi .. lui ha risposto purtroppo no.

اما واضح بود...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
E cerchiamo di capire che ruolo avrà in rosa.
Boh, io sinceramente, tra lui e Di Gennaro, sono spiazzato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
mi distraggo un attimo ed abbiamo preso Caceres?  :s

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Dai che magari esplode?? (nel senso più kamikaze del termine)

Comunque vi stupisco:  Caicedo tessera numero 1  8)

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gianluca72 il 27 Lug 2017, 21:19

I soldi ci sarebbero pure per prenderli entrambi con la cessione di Keita.. ma niente proprio non si capisce perché non si vuole crescere..
Io comincio a incriminare Tare però.. Non può andà sempre con gli "speriamo"..
Capisco gli intoppi dei tre non rinnovi. Si può fare comunque meglio perché qualche soldo c'è.
La Lazio non è nel giro di campioni o top player, però nell'ampia fascia media (i famosi giocatore pronti, magari già rodati in Italia) potrebbe pescare bene. Invece sembra sempre che se non è un giocatore che non conosce nessuno non va bene.. È che cazxo!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 21:11
L'anno scorso Immobile è arrivato alla fine co la lingua de fori, avevamo solo il campionato e ad in certo punto è pure esploso Keita (che adesso è na pippa perché non rinnova). L'anno prossimo, il vice-immobile se deve fa almeno le fasi a gironi di EL e qualche partita de campionato ammesso che immobile ripeta la stagione passata in termini di condizioni fisiche, assenza infortuni, continuità. Ma è troppo chiede un giocatore che possa dargli il cambio cin qualità? Ma quando cazzo cresciamo?

penso che qui dentro tutti si aspettino di meglio di Caicedo.
però se Tare lo porta alla Lazio vorrà dire che ci ha visto qualcosa che ci sfugge o che fa le trattative sotto daiquiri...
tu evidentemente propendi per la prima ipotesi, io voglio essere ottimista quindi mi gratto le palle e accendo la seconda.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Io c'ho l'impressione che questa cosa di Caicedo, più che una critica a Tare, sia un una grattata de palle collettiva.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: richard il 27 Lug 2017, 21:30
penso che qui dentro tutti si aspettino di meglio di Caicedo.
però se Tare lo porta alla Lazio vorrà dire che ci ha visto qualcosa che ci sfugge o che fa le trattative sotto daiquiri...
tu evidentemente propendi per la prima ipotesi, io voglio essere ottimista quindi mi gratto le palle e accendo la seconda.

eh, appunto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Segnalo che il Craiova ha un paio di giocatori interessanti

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: inquisitor il 27 Lug 2017, 21:14
Verissimo. Però perché questa sacrosanta verità deve valere per tutti tranne che per Caceido? Per lui non si contestualizza nulla, si è entrati in modalità "pippa disumana" e da lì non se ne esce.

Io non lo conosco tranne che per i filmatini YouTube, mi aspettavo (come tutti) qualcosa di meglio, però mi sta lentamente salendo l'incazzatura per questa oscena campagna di criminalizzazione verso un giocatore preso per fare numero e sostituire Djordevic, e che nella peggiore delle ipotesi avrà il rendimento del serbo, cioè 0, quindi non darà né toglierà nulla alla squadra.

Però mi faccio, qualora lo avessimo effettivamente preso, queste domande: perché la Lazio che notoriamente ha il braccino corto nello spendere soldi scuce 3-4 milioni per il suo acquisto? E perché gioca titolare in Spagna e la sua squadra gli elargisce uno stipendio netto di 2,5 milioni? E perché Inzaghi tace se Caceido non è una sua richiesta?
È na  se ha supersonica.
Costa e ha uno stipendio altissimo. Fossi in FA mi incazzerei di brutto.
Questo non deve venire a sostituire Dj  alla pari, ma si cercava qualcuno che sostituisse Immobile quando questo ha il raffreddore.
Non un paracarro , ma in giocatore di calcio.
Non uno che fa 2 gol in una stagione.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Daniela il 27 Lug 2017, 21:25
mi distraggo un attimo ed abbiamo preso Caceres?  :s

Caicedo (pare)

Discussione precedente - Discussione successiva