Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
Max Kruse è un ottimo giocatore altroche no.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Charlie Brown il 28 Lug 2017, 08:16
Eder ha già chiarito di voler restare a Milano
Ma dalla gioia o dalla depressione? No perché è difficile riuscire ad orientarsi in questo momento negli sbalzi d'umore del tifoso laziale medio...
:=)) :=)) :=))
Per dire, il sig. Eder è fresco di doppietta al Bayern Munchen, non al Forlimpopoli...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2017, 09:29
Ao, fino a un mese fa c'era un plebiscito per comprare Petagna a 15 milioni...
Che tolti i due gol a noi ha fatto più o meno i gol di Caicedo, giocando sempre titolare. Non ho le statistiche ma vado a memoria, prima che qualcuno mi corregga subito  :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Caicedo più lo vedo più mi piace, forte, veloce, tiro potente, l'opposto di Djordjevic. E' stato pagato 3M e me prederà 1.5 + bonus, non 2/2.5 come si scrive qui (quindi si è abbassato lo stipendio di 1M), per venire a fare per ora la quarta punta.

Sull'offerta della Juve, a parte che l'unico giocatore che non deve assolutamente essere ceduto quest'anno è Milinkovic (Tare e Lotito possono fare quello che vogliono in entrata e uscita e hanno il mio appoggio, ma non cedere lui), ma perché nell'offerta per entrambi Keita viene valutato 20M e nell'offerta al solo Keita 15M? Che senso ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: BomberMax il 28 Lug 2017, 09:35
LA JUVE VALUTA DYBALA 120 MILIONI. PRONTO IL DOPPIO ASSALTO DA 90 MILIONI PER KEITA E MILINKOVIC-SAVIC

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA / Grandi manovre in casa Juventus: secondo quanto scrive oggi in edicola 'La Repubblica', la società bianconera ha fissato a 120 milioni di euro il costo del cartellino di Paulo Dybala, corteggiato dal Barcellona che si prepara a salutare Neymar (destinato al Paris Saint-Germain). La possibile cessione della 'Joya' in Spagna aprirebbe le porte ad un doppio assalto bianconero in casa Lazio: la Juventus avrebbe pronta un'offerta da 90 milioni di euro per il pacchetto composto da Keita Balde Diao e Sergej Milinkovic-Savic (20 per l'attaccante senegalese, il resto per il centrocampista). Parallelamente, la Juve lavora al solo colpo Keita: la prima offerta bianconera si è aggirata attorno ai 15 milioni. La Lazio, da par suo, ha individuato in Brahimi del Porto l'erede del calciatore in scadenza di contratto nel 2018.

Per quanto riguarda Milinkovic-Savic, il suo agente, in esclusiva a Calciomercato.it, ha confermato la scorsa settimana i vari interessi da Italia, Inghilterra e Spagna per il suo assistito, che si trova benissimo a Roma: "Per ora Sergej non è in vendita. Ci sono davvero molti club interessati a lui sia in Italia che in Inghilterra che in Spagna, ma ripeto: adesso non è sul mercato.Come vi avevo già detto ai vostri microfoni, il mio assistito si trova benissimo a Roma e per questo ha siglato un nuovo contratto con la Lazio. Vuole fare del suo meglio con la maglia biancoceleste nella stagione che inizierà tra poco per fare felice tutti i tifosi e per aiutare la squadra ad arrivare più in alto possibile".

e mo' come ve mettete  ???  :poof:
Ok ma li vendiamo a fine 2018.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Di Marzio dice Caicedo pagato 3M al giocatore 1,5M.

Il tempo dice che sarà pagato 3,5M e con bonus legato all'arrivo in CL si potrà arrivare a 7M.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Salohcin il 28 Lug 2017, 09:47
Ok ma li vendiamo a fine 2018.

bono, entrambedue a fine campionato , sottoscrivo

pero' me dispiacerebbe un botto, erano anni che non m'innamoravo piu' di un calciatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628

'Ndo se firma?

:since :since :since

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: zorba il 28 Lug 2017, 09:51
70 meloni per il sergente?

'Ndo se firma?

:since :since :since

al Cim più vicino  :x

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Detto che ottenere un miglioramento quando il punto di partenza è djo è un risultato puramente accademico, nel senso che ci riusciresti pure mettendoci una sagoma di cartone, non capisco l'insieme che genera questo mercato, in tutta sincerità.
Caicedo, la Liga la seguito e continuo a seguirla, è un giocatore modestissimo.
Un giocatore appunto da squadra che deve salvarsi, che gli fa spiovere cinquecentordicimila lancioni da inseguire e far sponde, ecco, se il fisico lo regge l'espanyol dell'anno scorso si basava su un giocatore specifico che la sciocchezza e la stupidità imperante dalle parti di Valencia gli ha permesso di ottenere in modo sorpredentemente facile: Pablo Piatti, vero regista offensivo dei catalani.

Unico giocatore di qualità di quella rosa.
Ecco, questo sarebbe un profilo interessante per la nostra Lazio, non certo un giocatore come caicedo che con il pallone ci litiga e che prima di farne 1 ne sbaglia un trenomerci.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Secondo me siamo abbondanti in difesa ma manca ancora qualcosa a centrocampo. Bisogna prendere un bel centrocampista veloce, che sappia segnare e far segnare.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Ho letto alcuni post del forum del Espanyol.

Sono tutti abbastanza concordi nel dire che devono liberarsene ma non perchè lui sia scarso, ma in quanto con il nuovo sistema di gioco non si è adeguato facendo 2 gol e due assist in 1400 minuti.

Per il resto dicono che precedentemente (prima di Flores) erano soddisfatti e lo descrivono come un buon giocatore

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2017, 09:03
E se te sbagli che fai, dopo aver gettato sta secchiata de merda negativa? Paghi da beve a tutti? Oppure te limiti solo a "ops, felice di essermi sbagliato" ehehehehe ?

Qui non si tratta di sbagliare o indovinare e in tutta sincerità MI AUGURO di sbagliare!
....ho semplicemente analizzato delle informazioni e ho espresso la mia opinione (estremizzando il concetto!!)......non provo piacere nel gettare "secchiate di merda", ma mi limito alle esperienze passate.....

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: BomberMax il 28 Lug 2017, 09:35
LA JUVE VALUTA DYBALA 120 MILIONI. PRONTO IL DOPPIO ASSALTO DA 90 MILIONI PER KEITA E MILINKOVIC-SAVIC

e mo' come ve mettete  ???  :poof:

Glieli porterei di corsa. Il fatto è che Tare, 90 milioni, impiegherebbe 6 anni per reinvestirli e non ti farebbe, da subito, una squadra da sogno.
Per cui, purtroppo, no.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: CainovsAbele il 28 Lug 2017, 10:03
non provo piacere nel gettare "secchiate di merda", ma mi limito alle esperienze passate.....

esperienze passate che devi esserti sognato, perchè se si verificasse ciò che tu prevedi, resteremmo con una trentina di milioni in saccoccia. in quale passato alternativo l'hai mai visto accadere?

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Emfio il 28 Lug 2017, 10:00
Secondo me siamo abbondanti in difesa ma manca ancora qualcosa a centrocampo. Bisogna prendere un bel centrocampista veloce, che sappia segnare e far segnare.

Rincon

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Milinkovic ha ancora CINQUE anni di contratto con noi, non ha alcuna fretta di andarsene, e voi lo portereste di corsa alla Juve... :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva