Citazione di: CainovsAbele il 28 Lug 2017, 10:54
Rimane il fatto che ad oggi non hai migliorato la squadra, tenendo presente cosa mancava dall' anno scorso e soprattutto che quest'anno hai una competizione in più!
- Di Gennaro e Caicedo non sono giocatori nemmeno lontanamente paragonabili ai titolari.
- Manca un secondo portiere affidabile
- Hai perso in qualità in mezzo al campo
- Non hai preso un vice Parolo (cosa che invece sembrava ad inizio estate indispensabile)
Questo non è disfattismo.....è un dato di fatto!
Poi...
Cragnotti ci ha rovinato "viziandoci"? Probabilmente si!
Allo stadio bisogna andarci a prescindere? Assolutamente si!
La Lazio si ama a prescindere? Certo!

post perfetto. poco da aggiungere parlano i fatti sul mercato.
il resto per me sono e restano paranoie.
assolutamente non condivido il discorso di @sbracchio , per me non cè nessuna voglia da parte di nessuno di alimentare polemiche o "non vedere l'ora" di andare di nuovo contro lotito, tare e compagnia bella, anzi.
e lo testimoniano i tanti abbonati fatti a maggio.
per me cè solo una grande voglia di una lazio più forte e di una società ambiziosa, tutto essenzialmente questo e nulla di più.
il resto è veramente fuffa, compresi giornalisti, stampa, radio e facebook.
il tifoso non è stupido, ma guarda anche il mercato.
e se oggi guardi il mercato vedi il quartetto leiva-di gennaro-marusic-caceido con biglia out.
Non vedo in tutto ciò innalzamento della qualità.
Ad ognuno le sue aspettative, ma sono convinto che nessuno qui dentro a maggio, con tutte le premesse che c'erano, si aspettasse un mercato di questo livello.
Manca un mese? certo che si.
Ma è pur vero che se va via keita e mi prendi uno vicino al suo livello, ho solo sostituito.
Se invece aggiungo qualcuno di livello importante, i giudizi cambiano.
Ma la sostanza è che stavolta davvero la tifoseria mi sembra molto obiettiva e unita.