Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Non per smorzare il tuo entusiasmo, ma 1.5mln dovrebbe comunque essere uno degli ingaggi top della rosa. La cosa bella é che pure nel forum del Espanyol c'era un dibattito sul suo ingaggio, con gente che si chiedeva se i suoi 2.5mln d'ingaggio non fossero lordi, stile Stendardo qui da noi :DD

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Splash il 29 Lug 2017, 00:53
Non per smorzare il tuo entusiasmo, ma 1.5mln dovrebbe comunque essere uno degli ingaggi top della rosa.

dipende
se sò lordi, no
se sò netti, pò esse
ma credo che il senso sia che fino a dati ufficiali converrebbe sempre sta zitti per evitare figure de asroma

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Splash il 29 Lug 2017, 00:53
Non per smorzare il tuo entusiasmo, ma 1.5mln dovrebbe comunque essere uno degli ingaggi top della rosa. La cosa bella é che pure nel forum del Espanyol c'era un dibattito sul suo ingaggio, con gente che si chiedeva se i suoi 2.5mln d'ingaggio non fossero lordi, stile Stendardo qui da noi :DD

Non si dovrebbe mai smorzare l'entusiasmo, hai ragione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ora mi vado a spizzare i siti stranieri per Damm...te guarda uno che deve fare all'una di notte... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Infatti saranno due lordi  ;)

Ora mi vado a spizzare i siti stranieri per Damm...te guarda uno che deve fare all'una di notte... :x

La notizia di Damm è del 18 luglio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
  http://www.goal.com/en-au/news/4019/transfer-zone/2017/07/29/35973522/liga-mx-transfer-news-the-latest-rumors-and-chisme-in

CitazioneDAMM'S FUTURE MAY BE IN EUROPE

Jurgen Damm may make his long-awaited move to Europe with Lazio pondering a move for the Tigres and Mexico man, according to  ESPN Mexico .

The reported deal would see the Serie A side pay $10 million for 70 percent of the 24-year-old winger's rights with the northern club retaining the rest.

Uscita 4 ore fa, non so l'attendibilità

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Lug 2017, 00:54
dipende
se sò lordi, no
se sò netti, pò esse
ma credo che il senso sia che fino a dati ufficiali converrebbe sempre sta zitti per evitare figure de asroma
Se non sbaglio sul bilancio non vengono dettagliati gli ingaggi dei singoli giocatori, ci vuoi far stare zitti e preoccupati per l'eternitá. Una vita rovinata.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Splash il 29 Lug 2017, 01:09
Se non sbaglio sul bilancio non vengono dettagliati gli ingaggi dei singoli giocatori, ci vuoi far stare zitti e preoccupati per l'eternitá. Una vita rovinata.

noi siamo solo un puntino infinitesimale, al cospetto dell'eternità
e comunque qualche dato a posteriori esce sempre, o dalla società o dai conti aggregati o dai siti specializzati
di certo sarebbe meglio non fidasse dei cateterari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Constantine il 28 Lug 2017, 22:58
Buonasera. Mi sono perso le ultime 35 pagine. Mi aggiornate per favore? Sono rimasto al dibattito Caicedo arsugo

Grazie gentilissimi. Vi libero un po' dalla mia presenza chè vi vedo presi a coglionarvi fra voi e mi sa che disturbo. Arrivederci.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Constantine il 29 Lug 2017, 01:40
Grazie gentilissimi. Vi libero un po' dalla mia presenza chè vi vedo presi a coglionarvi fra voi e mi sa che disturbo. Arrivederci.

ma no
è che non è successo nulla, a parte quel dibattito
solo che ci sono conferme per caceres a verona, caicedo è sbarcato ma pare sia costato meno delle prime info, qualche rilancio dei vecchi rumors su damm e basta
giornata fiacca
qualche gioia solo dal summergame

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Constantine il 29 Lug 2017, 01:40
Nessuna news Constantine.
Caicedo è a Roma, la moglie è sicuramente da pallone d'oro.
Caceres ha passato le visite mediche ed ha firmato col Verona ma a gennaio viene da noi.
Pare che siamo interessati a Jurgen Damm del Tigres.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Lug 2017, 01:46
ma no
è che non è successo nulla, a parte quel dibattito
solo che ci sono conferme per caceres a verona, caicedo è sbarcato ma pare sia costato meno delle prime info, qualche rilancio dei vecchi rumors su damm e basta
giornata fiacca
qualche gioia solo dal summergame

Mi sono perso il secondo giro ma sono molto soddisfatto per edge

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Constantine il 29 Lug 2017, 01:48
Mi sono perso il secondo giro ma sono molto soddisfatto per edge

scoppiettanti sorprese anche domani, che però è giornata di viaggio e potrei avere qualche ritardo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2017, 01:48
Nessuna news Constantine.
Caicedo è a Roma, la moglie è sicuramente da pallone d'oro.
Caceres ha passato le visite mediche ed ha firmato col Verona ma a gennaio viene da noi.
Pare che siamo interessati a Jurgen Damm del Tigres.

Quella su damm spero sia solo una vecchia news. La notizia su Caceres mi sembra molto strana, non era fracico? Che visite ha fatto, ai denti? Beh tanto meglio. Quello che non capisco è perché arrivi a Gennaio.
Vado a vedermi la moglie di Caicedo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2017, 23:55
Ma forza Caicedo.
Da oggi è il più forte di tutti.
Chi lo fischia allo stadio, chi lo insulta sui social, chi gli augura di infortunarsi, oltre a non essere della Lazio ha pure problemi personali gravi.
100%

Sperando non venga mai un raffreddore a Ciro, ma quando potrò essere allo stadio sarò il primo ad applaudirlo (Caicedo, intendo).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Raizen il 29 Lug 2017, 00:31
Altri utenti ti hanno già risposto, se quoti me devi rispondere delle mie affermazioni, non puoi generalizzare buttandomi nel calderone di gente che augura infortuni ecc, non ho mai insultato un giocatore, né un dirigente, né il presidente, non ho mai detto che la Lazio si imberta i soldi o concede stecche ai procuratori. Ho solo espresso la mia opinione e le mie perplessità portando dei dati a sostegno di quello dico, nel modo più trasparente e Laziale possibile. Ho già fatto questo discorso con altri utenti sulla questione Leiva (prima che diventasse uno dei Nostri), se ci si deve confrontare che lo si faccia quotandosi e argomentando a tono le proprie idee, se ogni volta che si apre bocca deve diventare una presa per il culo o un "se lo dici te, e beh" tanto vale non scrivere più sul topic del mercato e dedicarsi ad altro.

Scusa Raizen ma, per chiarezza, io a te all'inizio, non ti avevo quotato ma rispondevo ad altri utenti.
Nello specifico ad A. Nesta (c) ed a Sbracchio.
Quindi non c'è l'avevo specifiatamente con te.
Tu, successivamente, mi hai quotato su quelle risposte con il post che hai riportato dove, nella prima riga, c'è appunto scritto:

Evidentemente non era riferito a chi esprime il proprio dissenso o le legittime critiche in modo garbato. Ne sono strapieni 15 anni di forum.
80% critiche, 20% resto.

Quindi, già in premessa, non eri tra i destinatari della mie osservazioni se ritieni di essere uno che esprime le sue critiche costruttive con garbo, come avevi scritto.

Non capisco per quale motivo ti senti chiamato in causa da me o dove t'ho preso per il culo se, sinceramente, non ti avevo proprio preso in considerazione come obbiettivo dei miei post visto che erano considerazioni generiche su film già visti anche in passato.
Non è che uno, quando posta, ogni volta scrive: in questo ragionamento mi rivolgo a Tizio Caio e Sempronio e non a Raizen a Kredskin e a Vaz.

Per finire:
non ho nessun utente in signore quindi leggo le legittime critiche (garbate o meno) di tutti gli utenti;
leggo i post di tutti perché rappresentano tutta la varietà del pensieto Laziale;
sono anni che, nel riconoscimento del legittimo diritto di critica e di commento, qui sopra si scrive di tutto su tutti gli aspetti che riguardano la Lazio. Ergo si legge di tutto, che sia condivisibile o meno.
Se uno su topic ci vuole scrivere ci scrive, se vuole fare altro è un problema suo.
Concedimi una cosa però:
so' pure però 15 anni che il sacrosanto diritto di critica del popolo Laziale, che spesso non è garbata nei modi come magari la fai te, ha ammorbato ed asciugato la passione, l'entusiasmo, il proselitismo in città e la serenità dell'ambiente.
A sentir sempre parlare male di una cosa alla fine fa pensare legittimamente che fa schifo.
E questo humus è la piattaforma della realtà Lazio odierna. Un continuo esercizio del diritto di critica, garbato e non, che rimbalza 24 per su 24 in tutti i social ed i mezzi di comunicazione. Su tutto c'è da criticare.
Due palle....!!!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quando i nostri avversari vedranno che abbiamo una "pantera" ed uno che viene dal "Tigres", sicuramente si scanseranno per la paura!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: calimero il 29 Lug 2017, 00:55
Non si dovrebbe mai smorzare l'entusiasmo, hai ragione.

Beh, sapere se Caicedo prende 1,2/1,5/1,7/2,0 milioni di ingaggio può portare ad entusiasmo sfrenato o ad altrettanto profonda frustrazione...
So' notizie decisive per un tifoso.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: PabloHoney il 28 Lug 2017, 21:33
So due giorni che sto topic ė diventato un funerale per uno che manco ė arrivato e dovrebbe fa il vice immobile
NO DICO VICE-IMMOBILE...
UNA RISERVA!!!
il caldo fa veramente grossi danni
Spero riparabili

Se nel calcio moderno, con l'impegno infrasettimanale, parlate ancora de riserve coma manco fossimo all'epoca del panozzo co la cicoria, forse, dico forse, prima de preoccupavve dei colpi de calore degli altri io comincerei a coprimme la mia de capoccia.

preghiamo san ciro

Discussione precedente - Discussione successiva