Citazione di: Raizen il 29 Lug 2017, 00:31
Altri utenti ti hanno già risposto, se quoti me devi rispondere delle mie affermazioni, non puoi generalizzare buttandomi nel calderone di gente che augura infortuni ecc, non ho mai insultato un giocatore, né un dirigente, né il presidente, non ho mai detto che la Lazio si imberta i soldi o concede stecche ai procuratori. Ho solo espresso la mia opinione e le mie perplessità portando dei dati a sostegno di quello dico, nel modo più trasparente e Laziale possibile. Ho già fatto questo discorso con altri utenti sulla questione Leiva (prima che diventasse uno dei Nostri), se ci si deve confrontare che lo si faccia quotandosi e argomentando a tono le proprie idee, se ogni volta che si apre bocca deve diventare una presa per il culo o un "se lo dici te, e beh" tanto vale non scrivere più sul topic del mercato e dedicarsi ad altro.
Scusa Raizen ma, per chiarezza, io a te all'inizio, non ti avevo quotato ma rispondevo ad altri utenti.
Nello specifico ad A. Nesta (c) ed a Sbracchio.
Quindi non c'è l'avevo specifiatamente con te.
Tu, successivamente, mi hai quotato su quelle risposte con il post che hai riportato dove, nella prima riga, c'è appunto scritto:
Evidentemente non era riferito a chi esprime il proprio dissenso o le legittime critiche in modo garbato. Ne sono strapieni 15 anni di forum.
80% critiche, 20% resto.Quindi, già in premessa, non eri tra i destinatari della mie osservazioni se ritieni di essere uno che esprime le sue critiche costruttive con garbo, come avevi scritto.
Non capisco per quale motivo ti senti chiamato in causa da me o dove t'ho preso per il culo se, sinceramente, non ti avevo proprio preso in considerazione come obbiettivo dei miei post visto che erano considerazioni generiche su film già visti anche in passato.
Non è che uno, quando posta, ogni volta scrive: in questo ragionamento mi rivolgo a Tizio Caio e Sempronio e non a Raizen a Kredskin e a Vaz.
Per finire:
non ho nessun utente in signore quindi leggo le legittime critiche (garbate o meno) di tutti gli utenti;
leggo i post di tutti perché rappresentano tutta la varietà del pensieto Laziale;
sono anni che, nel riconoscimento del legittimo diritto di critica e di commento, qui sopra si scrive di tutto su tutti gli aspetti che riguardano la Lazio. Ergo si legge di tutto, che sia condivisibile o meno.
Se uno su topic ci vuole scrivere ci scrive, se vuole fare altro è un problema suo.
Concedimi una cosa però:
so' pure però 15 anni che il sacrosanto diritto di critica del popolo Laziale, che spesso non è garbata nei modi come magari la fai te, ha ammorbato ed asciugato la passione, l'entusiasmo, il proselitismo in città e la serenità dell'ambiente.
A sentir sempre parlare male di una cosa alla fine fa pensare legittimamente che fa schifo.
E questo humus è la piattaforma della realtà Lazio odierna. Un continuo esercizio del diritto di critica, garbato e non, che rimbalza 24 per su 24 in tutti i social ed i mezzi di comunicazione. Su tutto c'è da criticare.
Due palle....!!!!