Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ha vinto due EL e segnato tutti quei gol... via, lontano dalla Lazio.
Molto meglio una bella scommessa dal campionato Uzbeko.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Io mi chiedo quanti anni avete. Non dico che uno debba fare il ds ma perlomeno la spesa in vita sua si presume che qualche volta l'abbia fatta.
La Lazio aveva destinato un certo budget per la riserva di immobile con il quale ha preso caicedo. Avrà scelto male, vedremo, non lo so, ma certamente bacca preso al posto di caicedo alle condizioni di caicedo sarebbe stato meglio.
Ma oggi mi dovete spiegare come vi viene in mente di andare a buttare i soldi con cui dovremo faticosamente trovare uno che porti rapidità e inventiva con cui sostituire keita, su uno che non solo costa molto più di quanto mostrato al Milan, ma ha più di trent'anni, ha caratteristiche opposte a quello che cerchi, butta al cesso i soldi appena spesi per caicedo, immobilizza 12 milioni e uno stipendione se  sta in panca, ti mette in panca uno meglio di lui se gioca.
Non c'è letteralmente una singola buona ragione per andarselo a accattare. Facendo pure un favore al Milan.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.107
Immobile, Anderson, caceido, Sansone, lombardi, palombi. Grande attacco per una squadra che gioca con 2 punte. In determinate partite si potrebbe tranquillamente passare al 433 o al 4231.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.676
L'unica "bacca" per cui vale la pena spendere soldi è quella da cui si produce questo:

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 31 Lug 2017, 20:49
Volevo esprimere la mia vicinanza a Meo perché anche lui è caduto nel mio stesso tranello di 2 anni fa .
Capisco la tua frustrazione amico mio nel non voler più scrivere ma prima te ne farai una ragione prima te sentirai meglio : nessuno sa un c***o su quello che succede nel calciomercato , ti hanno detto solo una marea di caz**te per far sì che le diffondessi in un forum come questo e potessi tu stesso alimentare le voci a cui dare veridicità sui giornali, creare seguito ecc. così è successo l'ultima volta , così accadrà il prossimo anno.

Triste tentativo di paragonare una figura di merda ("vabbè non è andata poi così male") a delle informazioni che si sono rivelate esatte per un buon 60% a tenerci bassi.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: 32cataldi il 31 Lug 2017, 20:57
Annamose a pia bomber Paloschi...uno che te regalano pia 2 noccioline e nun rompe er c"""o... :D ...in effetti é meglio...

Pure Inzaghi preferisce legge in rosa PALOSCHI piuttosto che Bacca...me ce gioco casa

Hai usato una fallacia logica.
Cosa c'entra Bacca con Paloschi (o Caceido)?

Bacca non va bene per l'ingaggio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Drenai il 31 Lug 2017, 21:15
Io mi chiedo quanti anni avete. Non dico che uno debba fare il ds ma perlomeno la spesa in vita sua si presume che qualche volta l'abbia fatta.
La Lazio aveva destinato un certo budget per la riserva di immobile con il quale ha preso caicedo. Avrà scelto male, vedremo, non lo so, ma certamente bacca preso al posto di caicedo alle condizioni di caicedo sarebbe stato meglio.
Ma oggi mi dovete spiegare come vi viene in mente di andare a buttare i soldi con cui dovremo faticosamente trovare uno che porti rapidità e inventiva con cui sostituire keita, su uno che non solo costa molto più di quanto mostrato al Milan, ma ha più di trent'anni, ha caratteristiche opposte a quello che cerchi, butta al cesso i soldi appena spesi per caicedo, immobilizza 12 milioni e uno stipendione se  sta in panca, ti mette in panca uno meglio di lui se gioca.
Non c'è letteralmente una singola buona ragione per andarselo a accattare. Facendo pure un favore al Milan.
Di anni ne ho parecchi e la spesa la faccio tutti i giorni  ;)
Concordo che sia una calla di mercato, ma se vogliamo disquisire sul senso dell'operazione ci sta tutto, ma proprio tutto. E chiaro che non è un sostituto di Keita, hanno caratteristiche antitetiche: proprio per questo, cambi modulo e giochi con le due punte.
Economicamente spendi tutti i soldi a disposizione, soldi che vista l'età del soggetto non ci potrai rientrare: verissimo. Però, forse, Bacca ti potrebbe dare la (quasi) certezza di rientrare nei 4 della Champions, e allora anche economicamente l'operazione avrebbe il suo perché.
Detto questo, è chiaro che è una calla: però magara...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617

L'età? La spesa al supermercato?
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Ma se Bacca da tutte ìste certezze di giocare in Champions, perché il Milan lo scorso anno non c'è andato?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Scusa Drenai, ma su quali basi dici che Bacca costa più di quanto dimostrato al Milan?
Complessivamente ha segnato 34 gol in 77 partite. Probabilmente ci si aspettava di più,  ma non è un rendimento negativo (al netto della scorsa stagione negativa del Milan).
12 milioni è la cifra che ti chiedono per Falcinelli e di più te ne chiedono per Pavoletti...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: James M. McGill il 31 Lug 2017, 21:21
Hai usato una fallacia logica.
Cosa c'entra Bacca con Paloschi (o Caceido)?

Bacca non va bene per l'ingaggio.

A ora con Bacca (che non viene a prescindere eh) facciamo i conti degli stipendi?

Abbiamo dato fior di milioni a pippe a pedali...uno su tutti Cana...

E ora con Bacca facciamo i problemi sullo stipendio come se dovessimo dargli noi tifosi di tasca nostra...

Non ricordo tanti tumulti quando fu rinnovato Radu a 5 anni a 1.5 l anno...

A chi scrive che vale meno di 12M invito a rileggere le stats degli ultimi 4 anni...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io voglio, anzi esigo, giovani prospetti.

Questo calcio mercato nulla fino ad ora, sbagliatissimo, la Lazio deve fondare il proprio progetto di crescita su questo.

Va bene tutto, la squadra è forte,  molto di più di quel che credono i suoi stessi tifosi, ma senza l'acquisizione continua, costante, di giovani calciatori di ottimo profilo ci impaludiamo nella melma di un fatturato triste e polveroso.

Attendo con ansia.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Ma quali certezze ti da bacca? Uno che serve a qualcosa solo dentro l'area piccola, che al Milan non vedono l'ora di togliersi di torno, che non ti da immobile? Oggi non c'è paragone fra immobile e bacca in favore di immobile. Ed è proprio per giocare a due punte che ci serve uno di caratteristiche opposte a bacca, visto ieri anderson? Quello si chiede a una seconda punta e qualcosa di simile andremo a trovare quando keita partirà.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E se te se romoesse Immobile per due mesi con chi cercheresti di acchiapparlo il quarto posto. Cor "Pantera"?
Immobile e Bacca davanti e devi solo  portare la palla in area di rigore.
Oltretutto er "Pantera" viene descritto non come un bomber classico ma uno che lavora per l'altra punta e che è forte in progressione.
Quindi, nel caso,  farebbe la riserva ad Anderson.

Ma vabbè, tanto so' tutte cazzate che Bacca qua non ce viene.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Falcinelli viene da un campionato migliore di quello di bacca, prende la metà di stipendio e soprattutto puoi pensare che abbia margini di miglioramento e di rivenderlo. È semplicemente ovvio che per il cartellino chiedano di più.
Il valore del cartellino non si calcola coi gol segnati in carriera.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: James M. McGill il 31 Lug 2017, 21:29
Ma se Bacca da tutte ìste certezze di giocare in Champions, perché il Milan lo scorso anno non c'è andato?

Perché c'avevano una difesa da metà classifica, nussun regista di livello, un gioco offensivo prevedibile e poco incisivo, Bonaventura sei mesi fuori.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ian

*
Lazionetter
* 7.680
-aho a me me sta bene tutto, purché il meglio suo chiuda, tutti fossimo contenti e abbonati.
Però  on the paper Bacca (che non mi piace molto) mi era sembrato un imbustador di un certo calibro)

Discussione precedente - Discussione successiva