Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: James M. McGill il 01 Ago 2017, 12:19
La rotazione la fanno in pochi, e inzaghi non mi sembra uno di questi.
Serve un'alternativa, non un titolare.
L'anno scorso avremo giocato per due volte di fila con la stessa formazione e gli stessi giocatori, ed avevamo solo il campionato...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: James M. McGill il 01 Ago 2017, 12:19
La rotazione la fanno in pochi, e inzaghi non mi sembra uno di questi.
Serve un'alternativa, non un titolare.

Forse Inzaghi non la fa perchè non ha gente affidabile, quanto i titolari, in panchina.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Ago 2017, 10:03
Offerta del Southampton per Hoedt di 15M. Sto preparando il fiocco e la scatola per spedirlo  :=))

Se non firma il rinnovo via subito. Basta con la SEG...

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
non si libera. i posti so 2. 1 è marusic. l'altro Caicedo.

syrinx, ndo stai :lol:

OK, quindi Caicedo occupa (occuperà) la seconda e ultima casella disponibile da extra.

Ma allora non capisco, dal punto di vista regolamentare, la (possibile) operazione Caceres.
Perchè a gennaio potremmo prenderlo ?

Il calcolo degli extra viene fatto sulla base della stagione calcistica o dell'anno solare ?

Nella seconda ipotesi, Azmoun a gennaio (scenario prospettato ed eventualmente confortato dalla mancata spesa degli introiti estivi) sarebbe possibile.

Ma va verificato cosa dice il regolamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: titolotito il 01 Ago 2017, 12:33
OK, quindi Caicedo occupa (occuperà) la seconda e ultima casella disponibile da extra.

Ma allora non capisco, dal punto di vista regolamentare, la (possibile) operazione Caceres.

Il calcolo degli extra viene fatto sulla base della stagione calcistica o dell'anno solare ?

Nella seconda ipotesi, Azmoun a gennaio (scenario prospettato ed eventualmente confortato dalla mancata spesa degli introiti estivi) sarebbe possibile.

...il limite degli extracomunitari è valido solo per gli acquisti da federazione straniera...per assurdo puoi comprare Azmoun facendolo tesserare da società amica e poi prendertelo a gennaio...

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: baroncino il 01 Ago 2017, 12:36
...il limite degli extracomunitari è valido solo per gli acquisti da federazione straniera...per assurdo puoi comprare Azmoun facendolo tesserare da società amica e poi prendertelo a gennaio...

...almeno credo... :D :D :D :D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: titolotito il 01 Ago 2017, 12:33

Caceres nel passaggio da un'italianna a un'altra italiana perde l'extracomunitarietà.
Per entrare oggi ha bisogno di occupare una casella, che il Verona ha.
Azmoun potrebbe entrare a genaio se oggi un'italiana lo ingaggiasse.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922

:since  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: James M. McGill il 01 Ago 2017, 12:14
Beh, no. Perché chi toglieresti, Immobile o Felipe?
A me va bene un giovane di grande prospettiva che faccia panchina serenamente ma che possa entrare spesso.
Un giovane sui 21 anni su cui spendi 15 milioni, a cui dai 1.5 di ingaggio e forte fisicamente.

Io vorrei ragionare da grande squadra. 3 titolari e 2 riserve...
Poi non vorrei portare sfiga ma un infortunio ci può stare in una stagione con tanti impegni...Arrigo Sacchi diceva che con le coppe la probabilità di infortunio aumenta del 40%! Ora non so se sia giusta questa percentuale ma più o meno siamo li.
Detto ciò sono convinta che l'investimento vada fatto in quel settore e che quindi vada comprato un titolare che fai entrare al 60° (a rotazione) e che si alterni nelle coppe...ci sarà spazio per tutti, senza dubbio!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2017, 11:25
Sulla questione Bacca/Palombi però, per dare forza a quello che scrivi, dovresti verificare se gli utenti che oggi dicono che Bacca è una pippa (meglio Palombi) sono gli stessi che appena sfumato diranno che era forte (Palombi non è pronto).
Altrimenti è un po' processo alle intenzioni e un po' sparare nel mucchio. Secondo me, ovviamente.

Per quanto mi riguarda Palombi diventerà un ottimo attaccante di serie A, ma oggi tra lui e Bacca prenderei il colombiano tutta la vita.
Evitando pure impietosi quanto improbabili paragoni con Palombi.

Per la birra da settembre in poi che mo sto in definizione  :D :beer:

Io sono uno di quelli che vorrebbe Bacca e non ho mai detto che Palombi non sia un buon prospetto. Ma tra i due non c'è nemmeno da pensarci. Palombi ha tempo e credo che nemmeno rimanendo giocherà tanto. Vorrei vederlo titolare da qualche parte o al limite primo panchinaro.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: BomberMax il 01 Ago 2017, 09:26

Per Caicedo  c'e' la speranza che prenda il passaporto comunitario essendo la moglie  (che moglie !!)  spagnola, se ci si riesce entro agosto  puo' essere tesserato come comunitario e c'e' una slot libera , altrimenti no siamo al completo .
ma possiamo schierarlo oppure c'è qualche regola creativa che lo impedisce?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi la Lazio ha immobile felipe titolari, keita prima alternativa, caicedo ( che prende il posto di dj), seconda.
Poi palombi.

Punto.

Attacco siamo a posto.

Keita andrà via? Prenderemo un sostituto di keita.

Il mercato della Lazio è molto logico, ordinato, monocorde.
Quindi prevedibile, non nei nomi ma nei profili.
Con tutti i pregi e difetti che ne possono derivare.

Spero il sostituto di keita, esso andasse via, sia un giovane prospetto di assoluto valore.
Non ( solo) un'ala, non una punta centrale, ma un trequartista che sappia occupare più posizioni.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: lorenz82 il 01 Ago 2017, 13:38
ma possiamo schierarlo oppure c'è qualche regola creativa che lo impedisce?

certo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
non si libera. i posti so 2. 1 è marusic. l'altro Caicedo.

syrinx, ndo stai :lol:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681

Un anno di contratto a Ibrahimovic, con quel poco che avanza ci paghi delle trasferte gratuite per le tifose svedesi.

Stadio pieno, gnagna tanta, pubblicità e risultati.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.056
Citazione di: Rorschach il 01 Ago 2017, 13:56
Ti avanzano 15/20 milioni?

Un anno di contratto a Ibrahimovic, con quel poco che avanza ci paghi delle trasferte gratuite per le tifose svedesi.

Stadio pieno, gnagna tanta, pubblicità e risultati.
Magara!!!

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Oggi la Lazio ha immobile felipe titolari, keita prima alternativa, caicedo ( che prende il posto di dj), seconda.
Poi palombi.

Punto.

Attacco siamo a posto.

Keita andrà via? Prenderemo un sostituto di keita.

Il mercato della Lazio è molto logico, ordinato, monocorde.
Quindi prevedibile, non nei nomi ma nei profili.
Con tutti i pregi e difetti che ne possono derivare.

Spero il sostituto di keita, esso andasse via, sia un giovane prospetto di assoluto valore.
Non ( solo) un'ala, non una punta centrale, ma un trequartista che sappia occupare più posizioni.

ma chi sono sti giovani prospetti di assoluto valore? Quelli che chiedi costerebbero troppo per Noi.
A meno che tu non faccia riferimento alla classica operazione alla Tare, una giovane scommessa bassa spesa (forse) ottima resa.   
Oltre a Ciro in attacco hai Felipe seconda punta che deve imparare a inquadrare la porta, metterci la tigna (col Bayern ci sono stati progressi)e sperare che i pianeti siano allineati correttamente, Caicedo su cui non abbiamo certezze reduce da una stagione quantomeno anonima dal punto di vista realizzativo, Palombi ancora in fieri.
Basta scommesse lì davanti, se va via Keita serve uno FORTE.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Ago 2017, 12:16

Snejider e Navas io li prenderei.

Io torno a citare chi già nominai un paio di settimane fa: rispetto a chi devi sostituire, Choupo Moting sarebbe perfetto. Non è Keita ma copre gli stessi ruoli (ala sinistra, seconda punta, adattabile a punta).
28 anni, svincolato, naturalizzato tedesco.
Giocando in germania e avendo lo stesso procuratore di L.Gustavo pensavo addirittura fosse uno dei nomi a cui alludevano le voci tempo fa.
A meno che me sia perso qualcosa rispetto a infortuni o fracicume, a me non dispiacerebbe affatto.

EDIT: decurtare Navas, ha appena firmato col siviglia

Discussione precedente - Discussione successiva