Citazione di: JamesHerriot il 02 Ago 2017, 14:12
Credo che molti, me compreso ,si aspettassero il tentativo di migliorare al massimo la rosa utilizzando e ottimizzando al meglio le risorse economiche a disposizione. Se ci si aspetta che una squadra entrata in Europa abbia un budget mercato di almeno 10 milioni, beh al netto di ulteriori soldi incassati dalle cessioni di altri giocatori di cui uno titolare ci si ritrova al momento con un disavanzo economico positivo notevole e senza la possibilità concreta di utilizzarlo.Questo perché si è preferito un low cost senza senso (per noi) riempendo le caselle vuote con Di Gennaro e Caceido quando con i soldi a disposizione , circa 20 milioni se si considera un budget di 10, si poteva fare meglio. Non è un moriremo tutti come volete farlo passare voi. Semplicemente e parlo per me sono tutt' altro che entusiasta per come ci si e' mossi.
Mah, un po' sì e un po' no. Il sottoscritto, in particolare, è molto critico per la scelta di Di Gennaro, che ha irreversibilmente chiuso una casella della rosa per il centrocampo.
Credo che spendendo 7/8 milioni un cc di qualità lo potevi trovare, con cartteristiche complementari a quelle di LL e di LA (sul quale Inzaghi e la società pare vogliano puntare).
Lì, potevi davvero migliorare la rosa. Così, ti sei solo assestato numericamente. E io personalmente rosico.
Detto questo, posto che alcuni commenti negativi infastiscono (parlo in generale), io sono altrettanto infastidito da chi esprime la contro-critica in modo violento, magari accompagnandola con l'invito a tifare per altre squadre.
Sempre laziali siamo, tutti, chi spera sempre e si illude; chi spera ... "medio" e si illude solo un po'; chi sorride e chi digrigna; chi brontola e pure chi rompe il cazz.o (entro limiti mediamente accettabili). Ognuno vive il tifo a modo suo. Ad eccezione di rioms e infiltrati, non mi piace che si ecceds nella difesa a oltranza di un "kind model" del tifoso, prendendo di petto chi la pensa diversamente.
Forza Lazio e riomma MERDA (nonchè rubentini merdosi e ladri

.
Per Sbracchio: ama di più i tuoi fratelli laziali! Anche se mugunano molto e tifano meno.