Citazione di: ian il 02 Ago 2017, 23:43
sub
a me i fatti ad oggi pare indichino, au contraire, l'opposto.
Vale a dire una crescita continua (certo, con stop ed errori) ma se penso ai 12:14 anni della presidenza Lotito, e confronto le rose, ed altro, mi pare che ci sia un crescita.
Figlia, ti dirò di più, di in progetto.
Er famoso progggietto che mi è stato improvvisamente soppiantato dar sogno.
Che poi sta storia ancora me la devono spiegà: prima ci voleva il progetto che è il pragma, la concretezza by definition, mo invece se cambia e ce vole er sogno, la non materia, lo stato liquido.
Boh
Io la differenza tra sogno progetto o concretezza non lho mai apprezzata nella sua essenza.
Io ho in mente solo una cosa un club una lazio più forte e competitiva.
Io la crescita invece non la vedo..la rosa è qualcosa di soggettivo.
Se guardi i risultati/numeri che descrivono la caratura di un club alla fine sei entrato in champions 10 anni fa. Da li in poi mai più quindi addirittura sei peggiorato.
Le volte che sei andato in EL più o meno a parte un anno non hai fatto granché.
I piazzamenti in campionato sono stati sempre più o meno intorno al 6 posto con più bassi che alti.
La coppia Italia è la ns dimensione da anni nel 2009 così come nel 2017 niene di più né di meno ma è una competizione che per come è costruita (3 gare in turto e competizione poco considerata dai grandi club) non è che sia così rappresentativa del valore di una squadra.
Dal punto di vista societario la questione stadio è morta e sepolta da 10 anni né mai è stato presentato un progetto ufficiale perché noi dobbiamo aspettare le pustole così è deciso.
Le strutture del club quelle erano e quelle sono rimaste (ovvero quelle di cragnotti) e le famose migliorie dell accademy ancora le stiamo aspettando.
Il fatturato è sempre intorno ai 100 milioni.lo era nel 2010 (pari a quello del napoli che poi ha spiccato il volo) lo è oggi.
Dal punto di vista ambientale mi sembra che le presenza allo stadio siano calate ogni anno per mille motivi ma certamente non è che si sia migliorato niente in questo anzi.
Io davvero la crescita non la vedo come club come società come squadra almeno non così significativa.
Poi è la mia opinione ma sopra ho cercato di spiegarbe i motivi.