Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Vorrei sottolineare come da quando se n'è ito Meo ma soprattutto da quando è entrato Sbracchio e le sue saurate, il topic è andato in caciara.
Non è ancora su Friends solo perché la moderatrice è in ferie  :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: superaquila il 02 Ago 2017, 23:24
Scusa Sub ma se non sappiamo se K parte o meno che te voi acquistà?
Perché se rimane non ci serve un esterno, se parte sì.
Tu dici che i soldi ci sono, ma se quello che vuoi costa più della cessione di K, come ti metti poi?

Citazione di: Cesio il 02 Ago 2017, 23:42
Magari parte il giorno prima della fine del mercato e noi rimaniamo come don falcuccio. L'esterno serve indipendentemente da ciò che deciderà di fare Keita.

scusate ma perché continuate a parlare di esterno? gli esterni sono marusic, patric, basta, lulic, lukaku... direi che possono bastare, al limite, se parte keita, prenderanno un sostituto per fare panchina come vice anderson, credo... almeno da quello che si è visto fino ad ora si giocherà soprattutto con il 3-5-2.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Intendevo esterno d'attacco, chiedo scusa.   Al massimo seconda punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
sub
a me i fatti ad oggi pare indichino, au contraire, l'opposto.
Vale a dire una crescita continua (certo, con stop ed errori) ma se penso ai 12:14 anni della presidenza Lotito, e confronto le rose, ed altro, mi pare che ci sia un crescita.
Figlia, ti dirò di più, di in progetto.
Er famoso progggietto che mi è stato improvvisamente soppiantato dar sogno.
Che poi sta storia ancora me la devono spiegà: prima ci voleva il progetto che è il pragma, la concretezza by definition, mo invece se cambia e ce vole er sogno, la non materia, lo stato liquido.
Boh
Io la differenza tra sogno progetto o concretezza non lho mai apprezzata nella sua essenza.
Io ho in mente solo una cosa un club una lazio più forte e competitiva.
Io la crescita invece non la vedo..la rosa è qualcosa di soggettivo.
Se guardi i risultati/numeri che descrivono la caratura di un club alla fine sei entrato in champions 10 anni fa. Da li in poi mai più quindi addirittura sei peggiorato.
Le volte che sei andato in EL più o meno a parte un anno non hai fatto granché.
I piazzamenti in campionato sono stati sempre più o meno intorno al 6 posto con più bassi che alti.
La coppia Italia è la ns dimensione da anni nel 2009 così come nel 2017 niene di più né di meno ma è una competizione che per come è costruita  (3 gare in turto e competizione poco considerata dai grandi club)  non è che sia così rappresentativa del valore di una squadra.
Dal punto di vista societario la questione stadio è morta e sepolta da 10 anni né mai è stato presentato un progetto ufficiale perché noi dobbiamo aspettare le pustole così è deciso.
Le strutture del club quelle erano e quelle sono rimaste (ovvero quelle di cragnotti) e le famose migliorie dell accademy ancora le stiamo aspettando.
Il fatturato è sempre intorno ai 100 milioni.lo era nel 2010 (pari a quello del napoli che poi ha spiccato il volo) lo è oggi.
Dal punto di vista ambientale mi sembra che le presenza allo stadio siano calate ogni anno per mille motivi ma certamente non è che si sia migliorato niente in questo anzi.
Io davvero la crescita non la vedo come club come società come squadra almeno non così significativa.
Poi è la mia opinione ma sopra ho cercato di spiegarbe i motivi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 02 Ago 2017, 23:51
Marcolì, ma lo sai quanto costa Brahimi ?  Te lo dico subito 25\30.
io avevo letto che lo potevano prendere a 18.
sapevo leggendo quello che dicono i giornalisti che l'offerta della lazio era di 12 ml, poi non so a quanto si potrebbe chiudere,comunque lascio fare questo a Tare che è più bravo di me. :p :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: oberdan il 02 Ago 2017, 23:55
Che poi pure avere Tare e Lotito sopra da due mesi alla lunga può stancare. Non è che siano leggerissimi.   :=))
ahha bella questa :D,soprattutto Lotito che non è che sia leggerino.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stasera spiegavo alla mia figlioletta di cosa erano fatte le nubi.

E le volevo far capire questo, su per giù: le nubi sono il progetto, la pioggia l'esecuzione dello stesso, scopo la vita.
La tipa mi si annoiava a morte, evidentemente non sapevo coinvolgerla.

D'un tratto mi son fermato, e le ho detto: sai, forse le nubi son fatte solo di sogni.

E lei ha preso quello shining negli occhi, quella luccicanza che quando la vedi sai di aver fatto centro, perché le hai regalato un altro attimo di felicità.

Io sono certo che  ognuno di questi momenti rappresenta l'anello di una catena che è il senso finale nella vita.

E non sono assolutamente ot  :poof:

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Subprime il 03 Ago 2017, 00:10
Io la differenza tra sogno progetto o concretezza non lho mai apprezzata nella sua essenza.
Io ho in mente solo una cosa un club una lazio più forte e competitiva.
Io la crescita invece non la vedo..la rosa è qualcosa di soggettivo.
Se guardi i risultati/numeri che descrivono la caratura di un club alla fine sei entrato in champions 10 anni fa. Da li in poi mai più quindi addirittura sei peggiorato.
Le volte che sei andato in EL più o meno a parte un anno non hai fatto granché.
I piazzamenti in campionato sono stati sempre più o meno intorno al 6 posto con più bassi che alti.
La coppia Italia è la ns dimensione da anni nel 2009 così come nel 2017 niene di più né di meno ma è una competizione che per come è costruita  (3 gare in turto e competizione poco considerata dai grandi club)  non è che sia così rappresentativa del valore di una squadra.
Dal punto di vista societario la questione stadio è morta e sepolta da 10 anni né mai è stato presentato un progetto ufficiale perché noi dobbiamo aspettare le pustole così è deciso.
Le strutture del club quelle erano e quelle sono rimaste (ovvero quelle di cragnotti) e le famose migliorie dell accademy ancora le stiamo aspettando.
Il fatturato è sempre intorno ai 100 milioni.lo era nel 2010 (pari a quello del napoli che poi ha spiccato il volo) lo è oggi.
Dal punto di vista ambientale mi sembra che le presenza allo stadio siano calate ogni anno per mille motivi ma certamente non è che si sia migliorato niente in questo anzi.
Io davvero la crescita non la vedo come club come società come squadra almeno non così significativa.
Poi è la mia opinione ma sopra ho cercato di spiegarbe i motivi.

così me pare un po troppo semplice.. ce so pure gli altri, non è che se vuoi puntare in alto sei da solo, se gli altri hanno più soldi, più fortuna e perché no, più bravura di te succede che te la giochi e poi può finire in tanti modi, 2 anni fa ci hanno scippato letteralmente il secondo posto, quest'anno sei arrivato praticamente quarto, dietro alle squadre che hanno molti più soldi, una delle quali ha avuto 15 rigori a favore dei quali almeno 6-7 scandalosi.
Milan e inter che dovrebbero dire allora? peggiorano di anno in anno nonostante la miriade di milioni di euro spesi.
10 anni fa avevamo un tetto ingaggi di 500 Mila euro, incontravo spesso rocchi, ledesma e manfredini da ikea  :)
ora siamo arrivati a quasi 3 milioni, qualcosa è cambiato, negarlo è quanto meno ingiusto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
IMHO, se come sembra DV rinnovasse fino al 2022 con clausola bassa, il prossimo acquisto potrebbe essere Ramselaar.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bambino il 03 Ago 2017, 00:32
così me pare un po troppo semplice.. ce so pure gli altri, non è che se vuoi puntare in alto sei da solo, se gli altri hanno più soldi, più fortuna e perché no, più bravura di te succede che te la giochi e poi può finire in tanti modi, 2 anni fa ci hanno scippato letteralmente il secondo posto, quest'anno sei arrivato praticamente quarto, dietro alle squadre che hanno molti più soldi, una delle quali ha avuto 15 rigori a favore dei quali almeno 6-7 scandalosi.
Milan e inter che dovrebbero dire allora? peggiorano di anno in anno nonostante la miriade di milioni di euro spesi.
10 anni fa avevamo un tetto ingaggi di 500 Mila euro, incontravo spesso rocchi, ledesma e manfredini da ikea  :)
ora siamo arrivati a quasi 3 milioni, qualcosa è cambiato, negarlo è quanto meno ingiusto.
ma infatti hai ragione, vedo una crescita della lazio in generale sia come squadra che come società.
prima hai detto bene avevamo un tetto ingaggi molto più basso e adesso è arrivato a quasi 3 ml, c'è una crescita, lenta magari ma c'è. :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: oberdan il 02 Ago 2017, 23:38
Ma, per capire, perché scrivete con gli "urth" i "pipin" e i dittonghi?
Præmæ rægælæ del fææt clæb: næn pærlæræ mææ dæl fææt clæb
Sæcændæ rægælæ dæl fææt clæb: NÆN PÆRLÆRÆ MÆÆ DÆL FÆÆT CLÆB

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
keita se rimane senza rinnovare rifiutando ogni offerta  , non deve vederlo neanche col binocolo il campo .

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Quello di brahimi è un nome importante, è forse il giocatore più quotato che ci hanno accostato questa stagione. Tuttavia ho molti dubbi sulla veridicità della notizia di una nostra trattativa per l'algerino, in particolare per 2 ragioni: la prima è una mera valutazione economica. Sappiamo tutti quanto il porto sia una bottega carissima, e mi viene da pensare che la valutazione di brahimi, che è uno dei migliori giocatori dei Dragoni nonostante la stagione in chiaroscuro, sia ben superiore ai 18/20 mln paventati dai vari giornali. Il secondo dubbio è di natura tarrica: imho cercheremo un giocatore che sia in grado di fare sia l'esterno di un attacco a 3 sia la seconda punta nel 352 su cui tanto stiamo lavorando. E non so quanto brahimi possa essere adattabile come un'eventuale spalla di Ciro. Il nome giusto potrebbe essere secondo me quello di Sansone, che mi soddisferebbe molto. Dovesse arrivare , per mia sorpresa, brahimi, mi esalterei al solo pensiero di un 4231 con lui, sergej e Felipe dietro ciro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: Fabiano9mm il 02 Ago 2017, 23:06
cmq mi dispiace molto per i commenti sotto la presentazione di Caicedo , le teste di ca..o veramente nn hanno ne colore ne bandiera , i principali colpevoli però sono i giornalari e pennivendoli

I principali responsabili sono gli autori dei commenti beceri.

Discussione precedente - Discussione successiva