Citazione di: ProLazioMea il 04 Ago 2017, 15:27
comunque, AD OGGI, mercato molto insufficiente. molto.
alla rosa dello scorso anno dovevano essere aggiunti un vice Immobile, un vice Biglia, un secondo portiere e una mezzala che mettesse in panchina parolo. Ad oggi è stato ceduto biglia e sono stati presi un regista da panchina (di gennaro) che per i motivi che ve pare, ma faceva panchina a cagliari, un vice immobile da 2 gol a stagione che aveva come alternativa il GIRONA, l'ottimo leiva al posto del regista della nazionale argentina e un illustre sconosciuto come esterno.
se riuscite a vedere il mercato come positivo, non so più che dire, per me le prese di posizione preconcette sono assolutamente sintomo di malafede. ad oggi NESSUNO può dare garanzie su nessuno di questi giocatori, tranne forse che per leiva. e partire in una stagione come questa con tutti punti di domanda è un vero schiaffo in faccia all'entusiasmo generato dalla scorsa stagione.
senza contare la possibile partenza di keita.......ma vabbè, non ci fasciamo la testa prima di rompercela. se siete contenti così.......poi se vogliamo fare i tifosi alla "La Lazio nun se discute, se ama" allora non ha senso neanche confrontarsi costruttivamente
alcune considerazioni sparse.
Non c'è assolutamente da mettere in panchina Parolo, che quando sta bene è titolare della nazionale. C'è da permettergli di tirare il fiato ogni tanto e, a seconda del modulo con cui Inzaghi vorrà giocare, per questo ci sono Di Gennaro, Murgia a Luis Alberto.
Di Gennaro, dopo un buon inizio campionato, era in panchina perchè non voleva rinnovare, non certo per motivazioni tecnico/tattiche.
Caicedo 2 reti le ha fatte solo nell'ultima stagione, altrimenti la sua media è di circa una decina a stagione, (oltre ad avere oltre sessante presenze ed una ventina di reti in nazionale) e per una riserva non mi sembra male.
Marusic è anche lui un nazionale che ha già fatto vedere quanto potrà essere importante nella prossima stagione, in un ruolo che, visto "l'invecchiamento" di Basta e le amnesie di un comunque positivo Patric, ci vedeva deficitari.
Leiva, con l'unico punto interrogativo della sua integrità fisica, credo che possa tranquillamente garantire un paio d'anni ad alto livello, oltre a portare nel gruppo una mentalità che certo biglia non garantiva.
A questo punto mi aspetto un secondo portiere d'esperienza ed un giocatore offensivo in sostituzione di Keita, e non ho perso la speranza per un ulteriore rinforzo a centrocampo.