Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FMSSL il 04 Ago 2017, 15:37
Se vendi Keita che senso ha affidarti alle scommesse? Se i soldi ci stanno li investi

il signorino ha rifiutato più di una destinazione, se pensa di andare dove vuole lui al prezzo che decide lui può darsi che questo campionato farà la muffa in tribuna, quindi i soldi non ci stanno e forse non ci saranno, Salomone può scrivere quello che gli pare, pure i pizzini se gli gira, ma ad oggi i soldi di Keita non esistono.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
"Un cc che metta in panchina Parolo" è uno dei refrain, divenuto col caldo un delirio, del tifoso laziale, duole dirlo, radiocomandato.
Mo' me dovete di se mai Inzaghi o chiunque altro della Lazio abbia mai detto "Parolo è un fracicone dobbiamo assolutamente trovare, nel ruolo, uno meglio di lui".
Però niente: bisogna trovare chi lo metta in panca. Non conta chi cazzo possa essere, non conta quanto costi, non conta che ci venga, non conta che Parolo giocherebbe titolare quasi ovunque. Come in nazionale. Non conta. Bisogna trova chi lo mette in panca.
Ad libitum, come er centrocampista de gamba o il più recente sostituto di Candreva.

skizzo87

Visitatore
Basta vedere l'ultima stagione di Parolo per affermare che un alternativa sarebbe necessaria. Non vederlo é dannoso.

p.s. Non sarei così tanto sicuro che farà i mondiali in Russia da titolare.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: CainovsAbele il 04 Ago 2017, 10:31
....la mia non era una polemica, ma una possibilità che ad oggi sembra abbastanza realistica.
Numericamente allo stato attuale abbiamo 6 attaccanti:
La coppia titolare Immobile - FA
Il ribelle Keita
La pantera Caicedo
Il giovane di speranze Palombi
e djordjevic
Numericamente se parte Keita non vedo come possa esserci la possibilità di inserire una nuova punta.
Punta fra l'altro che non può essere titolare, perchè quel posto quest' estate è stato promesso a FA che iniziava a borbottare.
Al tempo stesso non credo che per blasone ed esperienza Caicedo sia stato preso per fare la quarta scelta, che a questo punto potrebbe essere Palombi, giovane di belle speranze che al tempo stesso non rompe perchè non gioca! In tutto questo c'è Djo, attancante da 1,2 mln a stagione che nessuno vuole e che ti devi tenere sul gruppone anche se controvoglia.....
Detto questo non sto dicendo "è tutto male o è tutto bene" ho espresso solo un parere che ad oggi non mi sembra fantascienza....

Tranquilli ragazzi, Salomone ha preso spunto da questo post, ma io in realtà scherzavo  :beer:
A parte gli scherzi ciò che dice Salomone non è del tutto sbagliato, del resto in attacco allo stato attuale ci sono 6 giocatori.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 04 Ago 2017, 15:45
il signorino ha rifiutato più di una destinazione, se pensa di andare dove vuole lui al prezzo che decide lui può darsi che questo campionato farà la muffa in tribuna, quindi i soldi non ci stanno e forse non ci saranno, Salomone può scrivere quello che gli pare, pure i pizzini se gli gira, ma ad oggi i soldi di Keita non esistono.
Non per niente ho scritto SE.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ProLazioMea il 04 Ago 2017, 15:38
e secondo te per quale motivo l'ho usata? proprio per far notare che non ci dovremmo accomunare a loro.....

Grazie dell'avvertimento... Ora, facendo più ettenzione, sicuramente non correremo questo rischio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.046
Citazione di: ProLazioMea il 04 Ago 2017, 15:27
comunque, AD OGGI, mercato molto insufficiente. molto.
alla rosa dello scorso anno dovevano essere aggiunti un vice Immobile, un vice Biglia, un secondo portiere e una mezzala che mettesse in panchina parolo. Ad oggi è stato ceduto biglia e sono stati presi un regista da panchina (di gennaro) che per i motivi che ve pare, ma faceva panchina a cagliari, un vice immobile da 2 gol a stagione che aveva come alternativa il GIRONA, l'ottimo leiva al posto del regista della nazionale argentina e un illustre sconosciuto come esterno.
se riuscite a vedere il mercato come positivo, non so più che dire, per me le prese di posizione preconcette sono assolutamente sintomo di malafede. ad oggi NESSUNO può dare garanzie su nessuno di questi giocatori, tranne forse che per leiva. e partire in una stagione come questa con tutti punti di domanda è un vero schiaffo in faccia all'entusiasmo generato dalla scorsa stagione.
senza contare la possibile partenza di keita.......ma vabbè, non ci fasciamo la testa prima di rompercela. se siete contenti così.......poi se vogliamo fare i tifosi alla "La Lazio  nun se discute, se ama" allora non ha senso neanche confrontarsi costruttivamente
alcune considerazioni sparse.
Non c'è assolutamente da mettere in panchina Parolo, che quando sta bene è titolare della nazionale. C'è da permettergli di tirare il fiato ogni tanto e, a seconda del modulo con cui Inzaghi vorrà giocare, per questo ci sono Di Gennaro, Murgia a Luis Alberto.
Di Gennaro, dopo un buon inizio campionato, era in panchina perchè non voleva rinnovare, non certo per motivazioni tecnico/tattiche.
Caicedo 2 reti le ha fatte solo nell'ultima stagione, altrimenti la sua media è di circa una decina a stagione, (oltre ad avere oltre sessante presenze ed una ventina di reti in nazionale) e per una riserva non mi sembra male.
Marusic è anche lui un nazionale che ha già fatto vedere quanto potrà essere importante nella prossima stagione, in un ruolo che, visto "l'invecchiamento" di Basta e le amnesie di un comunque positivo Patric, ci vedeva deficitari.
Leiva, con l'unico punto interrogativo della sua integrità fisica, credo che possa tranquillamente garantire un paio d'anni ad alto livello, oltre a portare nel gruppo una mentalità che certo biglia non garantiva.
A questo punto mi aspetto un secondo portiere d'esperienza ed un giocatore offensivo in sostituzione di Keita, e non ho perso la speranza per un ulteriore rinforzo a centrocampo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Ci sono rimasti solo due giocatori "driblomani": Felipe Anderson e Keita.
Non abbiamo altri giocatori con quelle caratteristiche, giocatori di questo tipo sono necessari perché hanno il passo per sbloccare le partite insidiose.
Indi per cui, ne andrebbe comprato uno da mettere in panca A PRESCINDERE dalla partenza di Keita.
Non comprarne nessuno se parte Keita è una follia calcistica.

Palombi, Lombardi e Rossi non hanno quelle caratteristiche. Per me sono anche pronti per un posto fra i grandi, ma sono giocatori diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
In cassa mancano i soldi di Keita quelli dei disamorati e non ci sono i soldi della CL. Senza la CL i big non vengono da noi e ti devi affidare alla bravura e scoprire la scommessa/jolly.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2017, 15:49
Basta vedere l'ultima stagione di Parolo per affermare che un alternativa sarebbe necessaria. Non vederlo é dannoso.

p.s. Non sarei così tanto sicuro che farà i mondiali in Russia da titolare.

L'ultima stagione di Parolo, dopo un inizio un po' in sordina come tutta la squadra è considerato che ha giocato più indietro dell'anno prima,  è stata OTTIMA.
Fonte: i suoi compagni di squadra in ogni intervista in cui rilasciavano alla domanda "con'è che hai giocato così bene?" Rispondevano "merito del lavoro di Marco Parolo.

Non vedere questo è dannoso. Così come era dannoso rompere il cazzo col cc di gamba o il sostituto di Candreva.

Neanche io posso essere sicuro che in rusdia sarà titolare. Certo il rischio c'è. Mentre che vada, nel gruppo, è pressoché certo.
Noi invece lo dobbiamo mette in panca.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: ProLazioMea il 04 Ago 2017, 15:38
e secondo te per quale motivo l'ho usata? proprio per far notare che non ci dovremmo accomunare a loro.....

perche' qualcuno qui dentro ti ha dato l'impressione di volersi accomunare con quelli la? ma non è meglio aspettare la fine del calciomercato per dare un giudizio, comunque personale perché qua nessuno ha le competenze per dire a priori se lotito, tare o inzaghi sbagliano o fanno bene, tanto più che nessuno sa cosa hanno in mente e chi stanno trattando, no?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Nuovo sponsor, piazzamento in El e 20 milioni di Biglia.
Ad oggi il nostro mercato è stato fatto con neanche 10 milioni (considerando Marusic/Berisha).

Poche storie e niente scuse, Lotito consegni una squadra ad Inzaghi in grado di migliorarsi

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.046

Ad libitum, come er centrocampista de gamba
Bei tempi quando sognavamo biondini!!

skizzo87

Visitatore
Te devi mettergli affianco una mezzala che possa farlo rifiatare ed eventualmente prendergli il posto. Se vuoi crescere devi rimpiazzare i giocatori buoni con altri potenzialmente ottimi. Parolo non ha più le gambe della nostra prima stagione o di quelle di Parma e Cesena

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2017, 15:45
si é lo stesso che ha deciso che Crecco e Lombardi sono giocatori da Lazio - e  invece mi auguro che restano solo per la questione liste (anche se lo dubito).

Avremo almeno 46 partite l'anno prossimo ed é fisiologico che sia Anderson che Immobile dovranno tirare il fiato (al netto di eventuali infortuni). Se resta Keita, giocherà minimo 30 partite, che sia da titolare o meno.
Te faresti giocare 30 partite a Palombi o Caicedo?

Crecco e Lombardi ci stanno benissimo in rosa, quando avremo ex primavera più forti di loro eventualmente penseremo a sostituirli, intanto stanno in rosa e se serve giocano.
Se servirà giocheranno Palombi e Caicedo, se la sfiga non si distrae non è che prendendo chissà chi ne eviti gli effetti, Albani e Valenzi li hai mai sentiti nominare?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: olandese il 04 Ago 2017, 15:53
In cassa mancano i soldi di Keita quelli dei disamorati e non ci sono i soldi della CL. Senza la CL i big non vengono da noi e ti devi affidare alla bravura e scoprire la scommessa/jolly.

Anche con la Cl in saccoccia e con la rivale abordabilissima , i big non sono venuti e non perchè la Lazio non è una big ma perchè nessuno  li mai ha cercati.
Volete capirlo o non che non esiste l'intenzione di crescere .

skizzo87

Visitatore
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Infatti il nostro cc quest'anno, per uomini e disposizione tattica, è più ricco di alternative.
Dunque Oarolo potrà rifiatare (non essere messo in panca) (da chi come e quando).

Said that, io credo che il marco Parolo del 1 anno e quello di gran parte dell'ultima stagione manco lo vede a quello di Parma e Cesena.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
"Un cc che metta in panchina Parolo" è uno dei refrain, divenuto col caldo un delirio, del tifoso laziale, duole dirlo, radiocomandato.
Mo' me dovete di se mai Inzaghi o chiunque altro della Lazio abbia mai detto "Parolo è un fracicone dobbiamo assolutamente trovare, nel ruolo, uno meglio di lui".
Però niente: bisogna trovare chi lo metta in panca. Non conta chi cazzo possa essere, non conta quanto costi, non conta che ci venga, non conta che Parolo giocherebbe titolare quasi ovunque. Come in nazionale. Non conta. Bisogna trova chi lo mette in panca.
Ad libitum, come er centrocampista de gamba o il più recente sostituto di Candreva.
ok, parolo allora è la sintesi dell'affidabilità.chi vuoi panchinare per migliorare a centrocampo, savic?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Infatti il nostro cc quest'anno, per uomini e disposizione tattica, è più ricco di alternative.
Dunque Oarolo potrà rifiatare (non essere messo in panca) (da chi come e quando).

Said that, io credo che il marco Parolo del 1 anno e quello di gran parte dell'ultima stagione manco lo vede a quello di Parma e Cesena.
Sì, però Parolo si deve sentire il fiato sul collo di qualcuno che potrebbe metterlo in panchina. Per me già c'è, non c'è bisogno di andarlo a cercare altrove però il senso di precarietà per me aiuta le prestazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva