Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2017, 16:10
Non lo molla, Harry Redknapp. L'allenatore del Birmingham vuole assolutamente trattenere Ravel Morrison in questa finestra di calciomercato. Ma il club britannico non è disposto a sobbarcarsi la spesa dell'intero stipendio del giovane mancuniano. La Lazio dovrà pagare la maggior parte dello stipendio del classe '93 per permettere il trasferimento in prestito ai Blues: "E' venuto qui e si è allenato per 3, 4 settimane con noi. Non è un problema di minutaggio - ha commentato il tecnico ai microfoni dei media inglesi -. Abbiamo offerto alla Lazio di pagare una parte del suo stipendio, non siamo preparati a pagare l'intero ingaggio. Abbiamo detto loro: "Questo è quanto siamo disposti a darvi, a voi decidere se accettare". Per il momento non lo hanno fatto. Ravel sta bene, è venuto qui e ha lavorato duro, ma non possiamo pagargli tutto il suo stipendio. Il trasferimento sarà possibile se vorranno abbassare l'ingaggio e sovvenzionare gran parte di esso".

Morrison mi sa che torna qua

Deve ancor nasce chi ce frega a noi...

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Lesione al bicipite femorale sinistro per Biglia.   Fuori 4 settimane...........

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
E sempre forza Lazio !

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: IL_CICLONE il 11 Ago 2017, 16:24
Lesione al bicipite femorale sinistro per Biglia.   Fuori 4 settimane...........

Giusto giusto per Lazio-Milan...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2017, 16:10
Non lo molla, Harry Redknapp. L'allenatore del Birmingham vuole assolutamente trattenere Ravel Morrison in questa finestra di calciomercato. Ma il club britannico non è disposto a sobbarcarsi la spesa dell'intero stipendio del giovane mancuniano. La Lazio dovrà pagare la maggior parte dello stipendio del classe '93 per permettere il trasferimento in prestito ai Blues: "E' venuto qui e si è allenato per 3, 4 settimane con noi. Non è un problema di minutaggio - ha commentato il tecnico ai microfoni dei media inglesi -. Abbiamo offerto alla Lazio di pagare una parte del suo stipendio, non siamo preparati a pagare l'intero ingaggio. Abbiamo detto loro: "Questo è quanto siamo disposti a darvi, a voi decidere se accettare". Per il momento non lo hanno fatto. Ravel sta bene, è venuto qui e ha lavorato duro, ma non possiamo pagargli tutto il suo stipendio. Il trasferimento sarà possibile se vorranno abbassare l'ingaggio e sovvenzionare gran parte di esso".

Morrison mi sa che torna qua

" Lotito pretende di non pagare lo stipendio di un giocatore in prestito gratuito."
In che mondo viviamo, signora mia.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
" Lotito pretende di non pagare lo stipendio di un giocatore in prestito gratuito."
In che mondo viviamo, signora mia.

questo ladro di sogni, non solo non alza l'asticella della nostra compagine, ma non vuole farlo manco per le squadrette inglesi
io boh

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Se fosse un'operazione "low cost".....Mattia Destro lo prenderei al volo.    Media alta gol realizzati rispetto ai minuti giocati.....e tutti in Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2017, 15:34
Quindi non comprano a sfregio? Perché c'era troppa armonia nell'ambiente e bisognava ricreare spaccature?

Altri motivi non leggendari di ellenica paranoia per cui secondo te non hanno speso tutto o buona parte del cucuzzaro quali sono?
Io credo a volte si faccia apposta però e frasi tipo il cucuzzaro o quando @sbracchio parla di correlate o che si imbertano i soldi non contribuiscono secondo me a nessun ragionamento sereno.
Io non ho mai detto che lotito si imberta i soldi io dico che lotito chiude un bilancio con 13.2 M di utile e non reinveste gran parte delle cessioni. Punto.
Questo è un fatto e non è un opinione.
Se poi mi chiedi perché è questa la strategia io non so rispondere né puoi farlo tu né @sbracchio perché lo fa solo lotito.
Che ne sai tu del motivo per cui la lazio deve chiudere con cospicui utili poi portati a patrimonio?
I motivi possono essere mIlle.
Ricordo che le azioni della lazio sono di proprietà di lotito che può avere mille motivi anche personali e legittimi per fare così.
Ma di certo non si può dire né dimostrare che se fa così sicuramente  sarà giusto perché mi sembra si voglia far passare questo concetto.
Io dico che i fatti che osserviamo sono questi.
Se avessimo forse una stampa più competente e non 4 sgallettati magari sarrebbero in grado di fare qualche domanda intelligente al presidente.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ago 2017, 14:04

nessuno di noi c'ha la palla di vetro (a parte porga ma lì è na questione anatomica)

È quella che vede il fu duro.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Subprime il 11 Ago 2017, 20:04
Io credo a volte si faccia apposta però e frasi tipo il cucuzzaro o quando @sbracchio parla di correlate o che si imbertano i soldi non contribuiscono secondo me a nessun ragionamento sereno.
Io non ho mai detto che lotito si imberta i soldi io dico che lotito chiude un bilancio con 13.2 M di utile e non reinveste gran parte delle cessioni. Punto.
Questo è un fatto e non è un opinione.
Se poi mi chiedi perché è questa la strategia io non so rispondere né puoi farlo tu né @sbracchio perché lo fa solo lotito.
Che ne sai tu del motivo per cui la lazio deve chiudere con cospicui utili poi portati a patrimonio?
I motivi possono essere mIlle.
Ricordo che le azioni della lazio sono di proprietà di lotito che può avere mille motivi anche personali e legittimi per fare così.
Ma di certo non si può dire né dimostrare che se fa così sicuramente  sarà giusto perché mi sembra si voglia far passare questo concetto.
Io dico che i fatti che osserviamo sono questi.
Se avessimo forse una stampa più competente e non 4 sgallettati magari sarrebbero in grado di fare qualche domanda intelligente al presidente.

Ma quale bilancio abbiamo chiuso con 13.2 milioni di utile?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ago 2017, 11:19
ammazza checcoiòni, ma non ve stancate mai?
skí, naltro mese de mare non te lo potevi proprio fà?

cercasi qualcuno che c'ha voglia de giocasse qualcosa che arriviamo nelle prime 5
astenersi felicidisbagliarsi
Mi associo a sbracchio. Per me ci divertiremo, anche così come siamo. E non lo dico perché sono entusiasta del mercato ma perché ho le palle disintegrate da alcune opinioni ripetute e poi ripetute e poi ripetute (e non c'è l'ho col solo skizzo).

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Mi associo a sbracchio. Per me ci divertiremo, anche così come siamo. E non lo dico perché sono entusiasta del mercato ma perché ho le palle disintegrate da alcune opinioni ripetute e poi ripetute e poi ripetute (e non c'è l'ho col solo skizzo).

Ce le hai come quelle di anderson?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
certo che ci divertiremo, abbiamo una gran bella squadra,forse un po' sottovalutata ma siamo più forti di quello che si pensa. ;)

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: scintilla il 11 Ago 2017, 20:12
Ma quale bilancio abbiamo chiuso con 13.2 milioni di utile?
No nessuno.
Abbiamo chiuso il bilancio al 31.12.16 con 9.50M di utili in un solo semestre.
Nei 6 mesi successivi sono stati.inoltre realizzati ma non contabilizzati cessioni di giocatori per circa ulteriori 2M.
Il bilancio annuale.sarà approvato ad ottobre probabilmente quindi con un utile.ancora più importante.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma questi conti della serva (cit.) a cosa servono dal punto strettamente sportivo?
A volte non vi capisco.
Non dimenticate che in un prossimo futuro ci potrebbe essere un grosso investimento che oggi non è stato possibile effettuare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2017, 23:07
...
Non dimenticate che in un prossimo futuro ci potrebbe essere un grosso investimento che oggi non è...

prossimo futuro? Comunque, sempre dopo quelli che lo fanno prima.
Hanno sbagliato qualcosina, per me...
;)

Discussione precedente - Discussione successiva