Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2017, 15:34
Quindi non comprano a sfregio? Perché c'era troppa armonia nell'ambiente e bisognava ricreare spaccature?
Altri motivi non leggendari di ellenica paranoia per cui secondo te non hanno speso tutto o buona parte del cucuzzaro quali sono?
Io credo a volte si faccia apposta però e frasi tipo il cucuzzaro o quando @sbracchio parla di correlate o che si imbertano i soldi non contribuiscono secondo me a nessun ragionamento sereno.
Io non ho mai detto che lotito si imberta i soldi io dico che lotito chiude un bilancio con 13.2 M di utile e non reinveste gran parte delle cessioni. Punto.
Questo è un fatto e non è un opinione.
Se poi mi chiedi perché è questa la strategia io non so rispondere né puoi farlo tu né @sbracchio perché lo fa solo lotito.
Che ne sai tu del motivo per cui la lazio deve chiudere con cospicui utili poi portati a patrimonio?
I motivi possono essere mIlle.
Ricordo che le azioni della lazio sono di proprietà di lotito che può avere mille motivi anche personali e legittimi per fare così.
Ma di certo non si può dire né dimostrare che se fa così sicuramente sarà giusto perché mi sembra si voglia far passare questo concetto.
Io dico che i fatti che osserviamo sono questi.
Se avessimo forse una stampa più competente e non 4 sgallettati magari sarrebbero in grado di fare qualche domanda intelligente al presidente.