Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ranxerox il 12 Ago 2017, 19:36
Probabilmente se, come oggi, dovessero rimanere sia Keita che DeVrij, con la sola uscita di Biglia (tra i big) e l'innesto dei quattro nuovi giocatori, la rosa numericamente è adeguata per la tre competizioni, calcolando anche che c'è l'incognita L. Alberto a centrocampo.
I reparti in teoria sono tutti adeguatamente coperti con almeno due giocatori per ruolo.
Eventualmente, l'unico elemento ragionevole di discussione, secondo me, è il fatto che forse, proprio a centrocampo, ci si aspettava un colpo diverso rispetto a Leiva/Di Gennaro/L. Alberto con l'arrivo di un giocatore di uno spessore superiore.
Quindi niente di drammatico ma magari un colpo importante a centrocampo ci stava tutto.
Con l'ormai evidente conferma  della titolarità di Strakosha, su cui è chiaro che ripongano parecchia fiducia, mi pare che nei restanti reparti (attacco, difesa, fasce) Inzaghi abbia solo che l'imbarazzo della scelta.
Ad oggi eh....

Esatto, ad oggi avanzano 3 barra 4 giocatori ancora da piazzare, se De Vrij e Keita dovessero rimanere il mercato per me è chiuso e oltre che per la società penso anche per Inzaghi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Sono soddisfatto dei giocatori che sono arrivati, ma abbiamo bisogno di altri rinforzi......questo riporta  un sitarello ...( ho estrapolato la frase )....l'ha detta sta cosa  o l'hanno aggiunta loro?? qualcuno l'ha seguita  in diretta?? per me se l'ha detto vuol dire che  lo sa anche la societa'..non credo che si permetta di parlare a nuora perche suocera ascolti ...penso che da qui al 31 agosto almeno un paio di zavorre tra Mauricio, Marchetti Djo e Kishna le ammolliamo e quindi almeno un altro ingaggio a bilancio possiamo metterlo...certo non mi aspetto acquisti da 15 milioni...ma qualcosa  il buon Tare scovera' che soddisfi il mister :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Kredskin il 12 Ago 2017, 19:25
Io mai aperto un bilancio, proprio non me ne può fregare di meno, ma c'è anche da dire che il concetto che non si possa fare mercato perché non ci sono i soldi, ad oggi, è proprio una stronzata.

Ci sono i soliti soldi investiti ad ogni sessione (quei 10 milioni euro più euro meno), ci sono ancora i soldi di Biglia, eppure se qualcuno parla di benassi parte la [...]lla spinta.

Ovviamente il campo ci dirà se Di Gennario e Caicedo saranno migliori di Benassi e Calhanoglu (per dirne due), ma tutto indica che non sono stati acquisti fatti per necessità (come può essere stato Bisevac), semplicemente si è scelto di spendere il meno possibile quando c'era la possibilità di spendere di più.

Ovviamente questo ad ora, se arriverà qualche altro giocatore importante il mio discorso cadrà (ma anche qui, tutto indica che ciò non avverrà).

Schieriamoci apertamente ogni tanto, che sto "ma anche" alla lunga rischia di diventare una supercazzola.
Di Benassi nessuno sano scrive che non ce lo possiamo permettere, per me per quello che lo valutava il toro e che ha pagato la viola posso solo augurarmi che la Lazio non se lo voglia permettere.
A me importa che la squadra sia buona e soprattutto che funzioni sul campo, nel qual caso frega ampiamente un cazzo di quanto si è speso per farla, a meno che si siano buttati soldi che non abbiamo e che potrebbero farci cappottare.
Se Keita e DeVrij restano non arriverà niente di importante, lo penso anche io ma la certezza l'avremo solo fra una ventina di giorni.
E anche io avrei fatto un mercato diverso e più importante, ma questo è e per me la squadra è comunque una gran bella squadra.
I saputoni del bilancio continuano a sottovalutare il fatto che i due reprobi potrebbero andare via a zero, e sottovalutano pure il fatto che invece di stracciarsi le vesti e di stracciarci le p@@lle, col supposto avanzo di bilancio saremo sicuramente in grado di sostituirli.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ho visto l'intervista di Inzaghi e anche io confermo che ha solo detto che avremo più giocatori dell'anno scorso, dato che giocheremo ogni 3 giorni.

Ma è un dato di fatto che già sia così, visti i 4 acquisti e l'innesto dei già nostri Luiz Felipe e di Palombi, a fronte dell'unica cessione di Biglia.

Quindi se qualche sito riporta eventuali richieste di Inzaghi sul mercato, secondo me si tratta di un sito in cerca di click.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
cmq nel servizio sulla finale a SKY Sport, Petrucci dall'allenamento parla di Keita fuori per scelta di Inzaghi e societaria motivata dal fatto che  il mercato lo distrae....vicino a Immobile gioca Milinkovic con Luis Alberto a centrocampo con Leiva Parolo Lulic e uno tra Marusic/Basta...questo dice Petrucci  8)...piuttosto..e vado OT mi piacerebbe sapere perche  la finale di Supercoppa per SKY è la terza notizia come  importanza...dopo l'amichevole dell' inda contro la corazzata Lecce e la trattativa riomma- Leicester per Marhez... 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque entrate e uscite non sono finite..

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: PARISsn il 12 Ago 2017, 20:18
cmq nel servizio sulla finale a SKY Sport, Petrucci dall'allenamento parla di Keita fuori per scelta di Inzaghi e societaria motivata dal fatto che  il mercato lo distrae....vicino a Immobile gioca Milinkovic con Luis Alberto a centrocampo con Leiva Parolo Lulic e uno tra Marusic/Basta...questo dice Petrucci  8)...piuttosto..e vado OT mi piacerebbe sapere perche  la finale di Supercoppa per SKY è la terza notizia come  importanza...dopo l'amichevole dell' inda contro la corazzata Lecce e la trattativa riomma- Leicester per Marhez... 8)

Mica possono pubblicizzare più di tanto un evento che va in diretta in chiaro sulla Rai...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2017, 21:11

Lo credo anche io. Ma non credo che ci saranno più entrate che uscite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2017, 21:11
Hai qualche news ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Inzaghi comunque fa capire che servono altri innesti.
Spero lo accontentino.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2017, 21:28
Inzaghi comunque fa capire che servono altri innesti.
Spero lo accontentino.
se come ha detto Inzaghi servirebbero altri giocatori ancora allora penso che lo accontenteranno. ;)
Inzaghi è uno che si fa rispettare anche dalla stessa società della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Vabbe Keita non convocato. Mi pare chiaro che la trattativa è chiusa e che Domenica sera prende l'aereo con la sua nuova squadra. Me rode il culo affrontare una finale non schierando uno dei nostri migliori li davanti per dinamiche legate al mercato. Ovviamente non avendo il sostituto ancora.
Bene cosi.
Avanti Lazio.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: marco87 il 12 Ago 2017, 22:14
se come ha detto Inzaghi servirebbero altri giocatori ancora allora penso che lo accontenteranno. ;)
Inzaghi è uno che si fa rispettare anche dalla stessa società della Lazio.
mah, nell'intervista di oggi non mi sembrava molto convinto del mercato, o, almeno, sembrava molto molto attento a non sbilanciarsi in valutazioni. Fatto sta che arriviamo alla supecoppa senza FA e senza Keita, per un motivo o per un altro. Diciamo che non partiamo proprio bene...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Kappa il 12 Ago 2017, 22:30
mah, nell'intervista di oggi non mi sembrava molto convinto del mercato, o, almeno, sembrava molto molto attento a non sbilanciarsi in valutazioni. Fatto sta che arriviamo alla supecoppa senza FA e senza Keita, per un motivo o per un altro. Diciamo che non partiamo proprio bene...
Sfortuna. Siamo una societa organizzata che non si riduce all'ultimo a fare le cose. Purtoppo l'imponderabile gioca brutti scherzi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Kappa il 12 Ago 2017, 22:30
no non era soddisfatto è vero, significa che vorrebbe ancora qualcun altro per completare la rosa.
significa anche che è un allenatore che non si accontenta ma vuole sempre il meglio.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: 32cataldi il 12 Ago 2017, 22:32
Sfortuna. Siamo una societa organizzata che non si riduce all'ultimo a fare le cose. Purtoppo l'imponderabile gioca brutti scherzi.
uhh sì... grande pianificazione. Il calcio, detto l'imponderabile... :)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: 32cataldi il 12 Ago 2017, 22:26
Vabbe Keita non convocato. Mi pare chiaro che la trattativa è chiusa e che Domenica sera prende l'aereo con la sua nuova squadra.

Oppure resta a scadenza. D'altronde ci serve un fuoriquota per la regular season della Primavera...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A sto punto penso che Inzaghi oggi in conferenza stampa quando dice che servono altri giocatori si riferisse a una seconda punta al posto di Keita. Per non averlo convocato credo che la sua cessione sia ormai cosa fatta.

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Pensate se Keita resta che danno ci farebbe,come puoi fidarti di un simile calciatore?

Discussione precedente - Discussione successiva