Citazione di: Kredskin il 12 Ago 2017, 19:25
Io mai aperto un bilancio, proprio non me ne può fregare di meno, ma c'è anche da dire che il concetto che non si possa fare mercato perché non ci sono i soldi, ad oggi, è proprio una stronzata.
Ci sono i soliti soldi investiti ad ogni sessione (quei 10 milioni euro più euro meno), ci sono ancora i soldi di Biglia, eppure se qualcuno parla di benassi parte la [...]lla spinta.
Ovviamente il campo ci dirà se Di Gennario e Caicedo saranno migliori di Benassi e Calhanoglu (per dirne due), ma tutto indica che non sono stati acquisti fatti per necessità (come può essere stato Bisevac), semplicemente si è scelto di spendere il meno possibile quando c'era la possibilità di spendere di più.
Ovviamente questo ad ora, se arriverà qualche altro giocatore importante il mio discorso cadrà (ma anche qui, tutto indica che ciò non avverrà).
Schieriamoci apertamente ogni tanto, che sto "ma anche" alla lunga rischia di diventare una supercazzola.
Di Benassi nessuno sano scrive che non ce lo possiamo permettere, per me per quello che lo valutava il toro e che ha pagato la viola posso solo augurarmi che la Lazio non se lo voglia permettere.
A me importa che la squadra sia buona e soprattutto che funzioni sul campo, nel qual caso frega ampiamente un cazzo di quanto si è speso per farla, a meno che si siano buttati soldi che non abbiamo e che potrebbero farci cappottare.
Se Keita e DeVrij restano non arriverà niente di importante, lo penso anche io ma la certezza l'avremo solo fra una ventina di giorni.
E anche io avrei fatto un mercato diverso e più importante, ma questo è e per me la squadra è comunque una gran bella squadra.
I saputoni del bilancio continuano a sottovalutare il fatto che i due reprobi potrebbero andare via a zero, e sottovalutano pure il fatto che invece di stracciarsi le vesti e di stracciarci le p@@lle, col supposto avanzo di bilancio saremo sicuramente in grado di sostituirli.