Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Thrawn il 16 Ago 2017, 13:02
Hoedt non mi sembra abbia chiesto la cessione.
Comunque se arrivano 17M e li reinvesti in uno migliore ottimo, però allora perché il Southhampton non prende direttamente quello che prenderemmo noi?

Il discorso funziona fino ad un certo punto. Altrimenti l'Inter avrebbe preso Milinkovic e non kondogbia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 16 Ago 2017, 13:04
Se prendi Caio ha l'esatto opposto di Leiva...un difensore che può giocare anche a cc.
Si ma escludi la mia ipotesi acquistone.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Lativm88 il 16 Ago 2017, 13:05
Il discorso funziona fino ad un certo punto. Altrimenti l'Inter avrebbe preso Milinkovic e non kondogbia

Era per dire che in giro, a 17M, un difensore migliore di Hoedt fai fatica a trovarlo.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
lotito se la sta rischiando. se vende hoedt a 17 gli danno circonvenzione di incapaci e va al gabbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma siamo così sicuri che Caio sia meglio di Hoedt?
Fermo restando che a 17M sarebbe comunque un'ottima operazione, mi dispiacerebbe, ma ottima.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Comunque se arrivano 17M e li reinvesti in uno migliore ottimo, però allora perché il Southhampton non prende direttamente quello che prenderemmo noi?
Pensa che sostituiscono Van Dijk che venderanno per 60 milioni...e non è nemmeno titolare in nazionale.
È il mercato...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039

OK intendevo che la Lazio avra' ricevuto l'offerta tramite il procuratore e ovviamente ne avra' discusso con Hoedt, che potrebbe mostrarsi favorevole alla cessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
A 17 lo venderei anche perché mi sembra uno che borbotta spesso ovviamente avendo prima acquistato un altro difensore forte

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: bizio67 il 16 Ago 2017, 13:22
A 17 lo venderei anche perché mi sembra uno che borbotta spesso ovviamente avendo prima acquistato un altro difensore forte

Il gruppo Inzaghi funziona perchè fa dell'armonia e della compattezza le sue armi.
Via subito chi mette in pericolo questi equilibri!!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: erredielle il 16 Ago 2017, 13:27
Il gruppo Inzaghi funziona perchè fa dell'armonia e della compattezza le sue armi.
Via subito chi mette in pericolo questi equilibri!!

In una intervista di poco tempo fa disse qualcosa tipo "voglio diventare capitano/leader. Perche abbiamo bisogno di 11 capitani/leader."

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Salohcin il 16 Ago 2017, 12:37
Caio ha passaporto vero?

No, entrerebbe da clandestino. Però magari Tare riesce a farlo passare da profugo e abbiamo risolto...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: olandese il 16 Ago 2017, 13:30
In una intervista di poco tempo fa disse qualcosa tipo "voglio diventare capitano/leader. Perche abbiamo bisogno di 11 capitani/leader."

Io credo che in quell'intervista confondesse "leader" con titolare...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: claudio1 il 16 Ago 2017, 13:58
No, entrerebbe da clandestino. Però magari Tare riesce a farlo passare da profugo e abbiamo risolto...
Meglio ancora...35€ al giorno in meno di stipendio

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Thrawn il 16 Ago 2017, 13:07
Era per dire che in giro, a 17M, un difensore migliore di Hoedt fai fatica a trovarlo.

Rodrigo Caio? E' peggio Hoedt?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Si vabbè, ma al posto di Keita chi prendiamo?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
In caso di sua cessione, se non viene sostituito, si aspetta gennaio e arriva caceres

Discussione precedente - Discussione successiva