Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

Citazione di: Thrawn il 16 Ago 2017, 13:02
Hoedt non mi sembra abbia chiesto la cessione.
Comunque se arrivano 17M e li reinvesti in uno migliore ottimo, però allora perché il Southhampton non prende direttamente quello che prenderemmo noi?

Il discorso funziona fino ad un certo punto. Altrimenti l'Inter avrebbe preso Milinkovic e non kondogbia

Tarallo

Citazione di: Salohcin il 16 Ago 2017, 13:04
Se prendi Caio ha l'esatto opposto di Leiva...un difensore che può giocare anche a cc.
Si ma escludi la mia ipotesi acquistone.

Thrawn

Citazione di: Lativm88 il 16 Ago 2017, 13:05
Il discorso funziona fino ad un certo punto. Altrimenti l'Inter avrebbe preso Milinkovic e non kondogbia

Era per dire che in giro, a 17M, un difensore migliore di Hoedt fai fatica a trovarlo.

ProLazioMea

lotito se la sta rischiando. se vende hoedt a 17 gli danno circonvenzione di incapaci e va al gabbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Out hoedt in caio sarebbe da applausi

Thrawn

Ma siamo così sicuri che Caio sia meglio di Hoedt?
Fermo restando che a 17M sarebbe comunque un'ottima operazione, mi dispiacerebbe, ma ottima.

Salohcin

Comunque se arrivano 17M e li reinvesti in uno migliore ottimo, però allora perché il Southhampton non prende direttamente quello che prenderemmo noi?
Pensa che sostituiscono Van Dijk che venderanno per 60 milioni...e non è nemmeno titolare in nazionale.
È il mercato...

seagull

OK intendevo che la Lazio avra' ricevuto l'offerta tramite il procuratore e ovviamente ne avra' discusso con Hoedt, che potrebbe mostrarsi favorevole alla cessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

A 17 lo venderei anche perché mi sembra uno che borbotta spesso ovviamente avendo prima acquistato un altro difensore forte

olandese

Borbotta o ha la "mentality"?

erredielle

Citazione di: bizio67 il 16 Ago 2017, 13:22
A 17 lo venderei anche perché mi sembra uno che borbotta spesso ovviamente avendo prima acquistato un altro difensore forte

Il gruppo Inzaghi funziona perchè fa dell'armonia e della compattezza le sue armi.
Via subito chi mette in pericolo questi equilibri!!

olandese

Citazione di: erredielle il 16 Ago 2017, 13:27
Il gruppo Inzaghi funziona perchè fa dell'armonia e della compattezza le sue armi.
Via subito chi mette in pericolo questi equilibri!!

In una intervista di poco tempo fa disse qualcosa tipo "voglio diventare capitano/leader. Perche abbiamo bisogno di 11 capitani/leader."

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Ma poi sti mugugni dove li avete visti?

claudio1

Citazione di: Salohcin il 16 Ago 2017, 12:37
Caio ha passaporto vero?

No, entrerebbe da clandestino. Però magari Tare riesce a farlo passare da profugo e abbiamo risolto...

claudio1

Citazione di: olandese il 16 Ago 2017, 13:30
In una intervista di poco tempo fa disse qualcosa tipo "voglio diventare capitano/leader. Perche abbiamo bisogno di 11 capitani/leader."

Io credo che in quell'intervista confondesse "leader" con titolare...

Salohcin

Citazione di: claudio1 il 16 Ago 2017, 13:58
No, entrerebbe da clandestino. Però magari Tare riesce a farlo passare da profugo e abbiamo risolto...
Meglio ancora...35€ al giorno in meno di stipendio

Gordon

Citazione di: Thrawn il 16 Ago 2017, 13:07
Era per dire che in giro, a 17M, un difensore migliore di Hoedt fai fatica a trovarlo.

Rodrigo Caio? E' peggio Hoedt?

Gordon

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Si vabbè, ma al posto di Keita chi prendiamo?

Axel Latino Heat

In caso di sua cessione, se non viene sostituito, si aspetta gennaio e arriva caceres