Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Constantine il 21 Ago 2017, 09:28
Voi chi?

i malati di isteria protagonista
i bipolari per cui fino a ieri LA, per fare un esempio, era il nuovo modric, non servivano acquisti e avevamo il centrocampo più forte della serie A e oggi invece è di nuovo una pipparsugo da buttare
i vecchi incancreniti che pretendono acquisti coi loro tempi e i loro modi, come se tutto fosse dovuto
i neoeconomisti convinti di conoscere il bilancio meglio di quelli che lo redigono e che spacciano quotidianamente opinioni per verità assolute
il tifoso di calcio è diventato frenetico e impaziente come nella vita di tutti i giorni
tutto, subito e come dico io, oppure è tutto merda
sono passati 90 minuti di una stagione lunghissima e già ci sono sentenze che manco a forum erano così rapidi, tra una pubblicità e l'altra
mancano dieci giorni di mercato ma ognuno ha la sua verità da urlare, quello per cui non compreremo nessuno, quello per cui compreremo solo pippe a du lire perché i soldi vengono imbertati, quello per cui la mediogridà è palese
scopate, ogni tanto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2017, 09:41
In attacco, visto che ci siamo ridotti all'ultimo momento, mi accontenterei anche di uno tra Krejci del Bologna e Ragusa del Sassuolo.
Quoto te per comodità. Secondo me questa storia dell'ultimo momento è forzata. Tante operazioni importanti si chiuderanno gli ultimi 10 giorni, ma tante proprio, come spesso accade.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
ma che te sei fumato l'erba gatta?

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2017, 09:44
Quoto te per comodità. Secondo me questa storia dell'ultimo momento è forzata. Tante operazioni importanti si chiuderanno gli ultimi 10 giorni, ma tante proprio, come spesso accade.

io sono d'accordo eh. solo che, anche a fronte dell'infortunio di FA (che tra il lusco e il brusco è da 1 mese che sta fuori) e della situazione Keita, ma un'ala/seconda punta come dio comanda non la potevamo comprare (coi soldi di Biglia)? i cambi di ieri sono stati desolanti eh.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.994
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2017, 09:41
In attacco, visto che ci siamo ridotti all'ultimo momento, mi accontenterei anche di uno tra Krejci del Bologna e Ragusa del Sassuolo.
....ma pure Gilardino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Vabbé. Ho capito. Krejci e Ragusa non vi piacciono.  :) :)
Però è vero che la Lazio sta in affanno sul mercato.
Mancano 10 giorni e si faranno tante operazioni importanti ma la Lazio deve concludere tutta una serie di cessioni (Hoedt e Keita le più importanti, ma anche Kishna, Mauricio, Djo e Marchetti o un altro portiere se lo si vuole reintegrare) e almeno due acquisti di un certo spessore (io preferirei 3).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se abbiamo questi grossi problemi di qualità e a saltare l'uomo oltre al sostituto di Keita potremmo reintegrare Kishna (se c'è spazio nei 25), da usare solo in queste partite

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Sì, potevamo (così come potevamo anche sxularla con la Spal e fare un gollonzo).
Ma lo sappiamo che facciamo mercato secondo certe dinamiche.
Ora che hanno certezza che con Keita è chiusa e che entrano i soldi di Hoedt prenderanno una seconda punta.
Coi soldi avanzati da Biglia prenderanno un nuovo Hoedt.
Dipede tutto dal livello dei 2 nuovi innesti il giudizio sul mercato.
Se arrivassero Brahimi/Sansone e Denswil/Hinteregger per fare qualche nome la squadra con Leiva al posto di Biglia + Marusic e la valorizzazione di Luis Alberto sarebbe buona.
Io prenderei un interno di cc con passo e strappo, ma se loro non pensano serva amen.
Per questo personalmente aspetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Se abbiamo questi grossi problemi di qualità e a saltare l'uomo oltre al sostituto di Keita potremmo reintegrare Kishna (se c'è spazio nei 25), da usare solo in queste partite

Kishna sta a Monaco con Raiola, me sa che a Roma non mette più piede neanche lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2017, 09:55
Per questo personalmente aspetto.

non se pó
devi sbroccà, inventà npar de cagate e corre a fiumicino così se non arriva nessuno te poi direttamente incantenà alle ruote di un 747

skizzo87

Visitatore
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2017, 10:02
Oddio Niang no.

Pare che stava andando allo Spartak Mosca per più di 20 milioni, non penso che noi potremmo mai investire una cifra del genere su Niang. Per fortuna.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Ago 2017, 09:27
voi siete il male della Lazio
senza se e senza ma

Premesso che siamo tutti felicissimi per la vittoria della supercoppa, io sostengo invece che faccia molto più male alla Lazio minimizzare l'orrenda prestazione di ieri, figlia in larga parte della scarsa qualità e profondità della rosa.
La Lazio negli 11 titolari è certamente una bella squadra ma ha necessità impellente di innesti di qualità in grado di sopperire le assenze (facilmente preventivabili in una stagione ricca di impegni) ed in grado di permettere all'allenatore di mutare l'assetto di squadra a partita  in corso.
Lo scorso anno l'arma migliore a disposizione di Inzaghi è stata Keita, che veniva puntualmente sganciata in corso di gara e che quasi sempre cambiava la storia della partita.
Oggi quell'arma la Lazio non ce l'ha più e, cosa ancora più grave, non l'ha neanche sostituita e quindi, sempre ad oggi, non ci sono soluzioni dalla panchina in grado di modificare l'andamento di una gara.
Riguardatevi la panchina di ieri: una squadra che ha ambizioni da primi posti non può permettersi di avere in panca come unico attaccante Caceido, che Simone ha buttato per la disperazione in campo gli ultimi 15 minuti e che ha vagato per il prato all'affannosa ricerca della palla senza mai vederla.
Mi dispiace dirlo e spero tanto di sbagliare ma l'ecuadoregno, parafrasando Shakespeare, mi pare fatto della stessa pasta di cui erano fatti Saha, Helder Postiga ed Alfaro....
Come hanno detto tanti autorevoli netters prima di me, stavolta i soldi ci sono e la squadra va rinforzata seriamente con giocatori pronti ed utili alla causa.
Altrimenti abbandoneremo il povero Simone all'ennesima seconda stagione down e sarebbe un vero peccato, perché le premesse per fare bene ci sono tutte.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Felipe é entrato al 40' del secondo tempo. Ha fatto 10 minuti di campo col recupero e le varie interruzioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: volerevolare il 21 Ago 2017, 10:04
Premesso che siamo tutti felicissimi per la vittoria della supercoppa, io sostengo invece che faccia molto più male alla Lazio minimizzare l'orrenda prestazione di ieri, figlia in larga parte della scarsa qualità e profondità della rosa.
La Lazio negli 11 titolari è certamente una bella squadra ma ha necessità impellente di innesti di qualità in grado di sopperire le assenze (facilmente preventivabili in una stagione ricca di impegni) ed in grado di permettere all'allenatore di mutare l'assetto di squadra a partita  in corso.
Lo scorso anno l'arma migliore a disposizione di Inzaghi è stata Keita, che veniva puntualmente sganciata in corso di gara e che quasi sempre cambiava la storia della partita.
Oggi quell'arma la Lazio non ce l'ha più e, cosa ancora più grave, non l'ha neanche sostituita e quindi, sempre ad oggi, non ci sono soluzioni dalla panchina in grado di modificare l'andamento di una gara.
Riguardatevi la panchina di ieri: una squadra che ha ambizioni da primi posti non può permettersi di avere in panca come unico attaccante Caceido, che Simone ha buttato per la disperazione in campo gli ultimi 15 minuti e che ha vagato per il prato all'affannosa ricerca della palla senza mai vederla.
Mi dispiace dirlo e spero tanto di sbagliare ma l'ecuadoregno, parafrasando Shakespeare, mi pare fatto della stessa pasta di cui erano fatti Saha, Helder Postiga ed Alfaro....
Come hanno detto tanti autorevoli netters prima di me, stavolta i soldi ci sono e la squadra va rinforzata seriamente con giocatori pronti ed utili alla causa.
Altrimenti abbandoneremo il povero Simone all'ennesima seconda stagione down e sarebbe un vero peccato, perché le premesse per fare bene ci sono tutte.
Sì, ma lo ha già detto Inzaghi eh.
Non è che abbiamo letto "stiamo bene così" e quindi uno si incazza.
Ha detto che servono un nuovo Keita e un nuovo Hoedt, si suppone in accordo con Tare.
Eppure ... "aho qui servono un nuovo Keita e un nuovo Hoedt, chiaro?" (Non è una citazione letterale).
Boh.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2017, 10:07
Sì, ma lo ha già detto Inzaghi eh.
Non è che abbiamo letto "stiamo bene così" e quindi uno si incazza.
Ha detto che servono un nuovo Keita e un nuovo Hoedt, si suppone in accordo con Tare.
Eppure ... "aho qui servono un nuovo Keita e un nuovo Hoedt, chiaro?" (Non è una citazione letterale).
Boh.
Inzaghi ha detto tante cose e non è la prima volta. Per questo uno non sta tranquillo, perché è evidente che non venga minimamente ascoltato. Voleva giocatori pronti e ieri manco uno ce n'era. Ad auronzo:" siamo indietro con il mercato e le altre" ed è arrivato solo Caicedo. Aveva chiesto 3 giocatori per inizio ritiro, solo Marusic è arrivato. Aveva chiesto che i casi dei 3 moschettieri venissero risolti 1 mese e mezzo fa e non è ancora così. 

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Constantine il 21 Ago 2017, 09:27
Io ho letto solo un post del genere. Gli altri non mi pare abbiano bollato come pippe questi due giocatori dopo appena 20 minuti di partita.

Leggiti le ultime 2 pagine di topic e vedi quanti hanno detto che Caicedo è una pippa. E pensa che ieri è entrato a 5 minuti dalla fine.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 21 Ago 2017, 09:41
Invece a dire che Marusic e Caicedo sono due pippe si fa il bene della Lazio.
Tranquillo...è normale.
L'esordio di Lulic a san siro...
Le prime partite di SMS...
Gli acquisti di Luis Alberto e Lukaku lo scorso anno...
Tutte pippe, tutti soldi buttati nel cesso e se si dimostrano bravi...felice di essermi sbagliato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2017, 10:12
Inzaghi ha detto tante cose e non è la prima volta. Per questo uno non sta tranquillo, perché è evidente che non venga minimamente ascoltato. Voleva giocatori pronti e ieri manco uno ce n'era. Ad auronzo:" siamo indietro con il mercato e le altre" ed è arrivato solo Caicedo. Aveva chiesto 3 giocatori per inizio ritiro, solo Marusic è arrivato. Aveva chiesto che i casi dei 3 moschettieri venissero risolti 1 mese e mezzo fa e non è ancora così.
Beh, è una lettura.
Intanto togli dal discorso Leiva. Partito Biglia voleva uno pronto e di personalità, 48 h ed è arrivato Leiva.
Marusic farà bene, si vede imho che ha qualità ma non gioca sereno, e avevamo bisogno di un nuovo Basta.
Caicedo (sostituto di Djo) ha detto che gli piace ed è contento, chiaro che sia indietro come preparazione.
Quando parla di Luis Alberto gli brillano gli occhi, evidebtemente lo considera molto nel nuovo ruolo a cc (sia regista o trequartista).
Con la squadra che intanto abbiamo hai comunaque vinto un trofeo, cioè sei arrivato giusto nell'unico apountamento che era da dentro o fuori.
La situazione dei 3: De Vrij sta qui e gioca (pure bene), Biglia lo hai sostituito con Leiva, Keita manca un tassello.
Ora servono un Hoedt e un Keita. Dice che arriveranno, mancano 10 gg.
Si può aspettare?
Io mi riservo di giudicsrlo anche negativamente il mercsto sia chiaro, non è per partito preso, ma nel topic "commenti al mercato".

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
non servono i 5 minuti di ieri per dirlo. uno che segna col contagocce e che sono anni che non imrocca una stagione......ieri è entrato e ha fatto 4 falli sul difensore e perso palla, facendo solo una spizzata per immobile, ma non lo giudico certo per ieri. lo giudico per gli ultimi 3 anni di carriera e per il atto che è stato preso per fare le veci di uno che l'anno scorso ha fatto 23 gol e quest'anno ti ha fatto vincere una coppa con una doppietta. se te stai tranquillo a sostituire ciro con caicedo in caso di infortunio o per semplice turnover, problemi tuoi. io sono molto preoccupato. molto.
la cosa buona è che coi 4 posti champions fino al sesto posto, forse pure settimo, l'europa la prendi comunque, e non credo che ci arriveranno sopra sia torino che fiorentina.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Senza offesa eh, però preferisco dar retta a Inzaghi che ha detto che Caicedo è un giocatore che ha voluto lui e che gli piace.

Discussione precedente - Discussione successiva