Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se Inzaghi come detto da voi avrebbe chiesto un difensore mancino le chiacchiere stanno a zero,Paletta significa che non va bene dato che è destro.
a questo punto vediamo che faranno Lotito e Tare per accontentare Inzaghi, vediamo chi prenderanno e poi tireremo le somme alla fine. :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Citazione di: marco87 il 22 Ago 2017, 00:58
se Inzaghi come detto da voi avrebbe chiesto un difensore mancino le chiacchiere stanno a zero,Paletta significa che non va bene dato che è destro.
a questo punto vediamo che faranno Lotito e Tare per accontentare Inzaghi, vediamo chi prenderanno e poi tireremo le somme alla fine. :)
Je invertono li scarpini!
:=)) ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2017, 00:51
Se fosse davvero Paletta veramente non saprei cosa pensare.
Innesto assolutamente inutile per caratteristiche e costi (non è scarso scarso per me, ma è un giocatore che non ci serve). Speriamo sia una ca22ata, anche perché Inzaghi ha spiegato chiaramente perché gli serve un difensore mancino.
Per la panchina va pure bene, io più che altro non capisco molto la logica dietro questo presunto movimento, sempre che non si voglia investire questi soldi su un paio di giocatori forti forti ed onerosi.
Ma non credo succederà questo, per quello non capisco.

Poi ovviamente se sarà Paletta, Forza Paletta.

Scipio

*
Lazionetter
* 83
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Ago 2017, 00:52
Sono giorni di terrore.
Girano solo nomi fa rivolta coi forconi.
Infatti sono tutte caxxate, vero?
VERO?

Non avrei saputo sintetizzare meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.940
Paletta come ultimo difensore ci può anche stare, però stona con le richieste del mister che chiede un difensore sinistro. dimostrebbe che alla società non importa un cappero delle richieste del mister e prende chi gli pare a lei.  Se non vogliono spendere in difesa e a centrocampo, almeno investissero tutti i soldi per un attaccante. jovetic, eder, gabbiadini...

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Sono giorni di terrore.
VERO?
Speriamo.
Anche perché se un mercato
- Paletta
- Leiva
- Caceido
- Marusic
- DI Gennaro
L avesse detto uno qualsiasi a maggio saremmo tutti a terra dalle risate. Sarebbe qualcosa di incomprensibile.
Non dimenticando che
Incassi
- Biglia 20
- Berisha 5
- Cataldi 2
- Hoedt 17
- keita 15
- Budget ( utile sem) 8
Totale 67 milioni.

Non solo il bilancio annuale 2016/2017 chiuderà in utile come da previsione e quello 2017/2018 con simili plusvalenze potrebbe sfiorare un fatturato record vicino ai 150 milioni.

Veramente tutto ciò fa riflettere.
Non è che lotito voglia cedere?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non mi fascio la testa per Hoedt: 17 milioni per un panchinaro non sono pochi. Se diventerà un fenomeno, lo avremo comunque venduto bene. Paletta o Ranocchia come ultimi cambi possono funzionare, sono innesti d'esperienza, certo mi aspetterei qualcosa di meglio, un potenziale titolare.

In sede di mercato, dato per buono che Leiva vale Biglia, a noi mancherebbe ancora un vice Leiva. Forse anche il cambio di Parolo. E davanti manca il cambio di Immobile, uno che può giocare con lui ma anche fare bene il titolare per almeno 15 partite.
Perso Keita, ci vorrebbe il sostituto all'altezza, uno difficile da trovare anche potendo spendere.
A occhio direi che se si volessero prendere due piccioni con una fava, si potrebbe puntare su Eder, che sa fare l'esterno, la seconda punta e potrebbe all'occorrenza fare la prima al posto di Ciro. Segna meno di Keita ed è meno devastante nell'uno contro uno, però non è una scommessa, è a trentuno anni da compiere non credo sia bollito.
Poi, volendo dirla tutta, per me manca anche un secondo affidabile rispetto alla scorsa stagione, augurandoci che il portierino albanese , assai bravo, superi le amnesie viste nel 2017.

Ovvio, questi sono giudizi sulla carta. Lo scorso anno di questi tempi nessuno considerava Murgia è Stracoso giocatori veri, mentre Cataldi, Marchetti e Djordjevic sembravano affidabili.
Per questo, anche se secondo me siamo incompleti numericamente è un po' indeboliti, io sono ottimista.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Sto cominciando a perdere le speranze oh :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Credo ci saranno molti movimenti in extremis, come sempre. Qualcuno sbloccherà una trattativa e darà il via a catena alle altre. Speriamo di risolvere i problemi sul tappeto.

Paletta non sarà l'ideale perché è un destro, ma è un giocatore valido, esperto e affidabile. Arrivasse lui non ci sarebbe da lamentarsi più di tanto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
siamo abituati a questi giorni pieni di speranze che alla fine partoriscono o topolini o addirittura si concludono con il nulla  :o

ma sti 2 chiesti da inzaghi li prendono sicuramente, il ns e il suo braccio dx
speriamo solo che sta benedetta punta sia di livello e non solo un usato sicuro garantito ma un inqiappettata come spesso è successo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ammetto che è stato fin troppo facile, conoscendo i miei polli (cit.). Però mi stupisco (sono un ingenuo, questo sì) nel vedere la mia profezia del 14 agosto disattesa neanche una settimana dopo, pensavo che l'euforia per la supercoppa e per l'immane lavoro svolto da Tare (appena una settimana fa riconosciuto da tutti, anche dai suoi acerrimi nemici) durasse almeno 1 mese. Questo scrissi:

Citazione di: inquisitor il 14 Ago 2017, 16:46
... ancora che je rompono il cazzo. Alla prima sconfitta vedrete come ripartirà la caccia, mettetevi pure comodi.
Non c'è stato bisogno neanche di una sconfitta, è bastato un pareggio. E si pretendono pure i successi, con questa tifoseria...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Paletta serve per stare coperti nel caso Luiz Felipe non si riveli quello che pensano. Leggo di un vice leiva, scusate ma di gennaro che cosa è? Non ha giocato con la spal sicuramente per via della preparazione ancora precaria. Paletta significa che tutto il budget sarà investito sulla punta e a questo punto mi aspetto un qualcosa di più che discreto visto il forte budget a disposizione, a meno che non si voglia fare il colpaccio a gennaio, ma il mercato di gennaio è molto pericoloso....

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Si, ok. Ma Paletta a tre c'ha mai giocato? Posso ricordare male, ma a me sembra di no.
Se e quando verrà a mancare Radu, li chi ci metti? Non mi sembra la posizione ideale per Paletta.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: inmentesolote il 22 Ago 2017, 07:55
Si, ok. Ma Paletta a tre c'ha mai giocato? Posso ricordare male, ma a me sembra di no.
Se e quando verrà a mancare Radu, li chi ci metti? Non mi sembra la posizione ideale per Paletta.
E misà invece di si sia in Nazionale che a Parma, ma sempre a dx o da centrale effettivamente sotto questo punto di vista è un acquisto particolare non ben ponderato ma mi sembra strana questa cosa....stiamo super coperti a dx e scopertissimi a sx sulla difesa a 3, ciò significa che senza radu giocheremo a 4, ma hinterreger invece è mancino?

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Se prendiamo Paletta e davanti non si fa un "colpo" qualcuno ci deve delle spiegazioni...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Sono giorni di terrore.
VERO?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: 32cataldi il 22 Ago 2017, 08:02
Se prendiamo Paletta e davanti non si fa un "colpo" qualcuno ci deve delle spiegazioni...
Che non ti saranno date visto che nessuno fa le domande.

biko

*
Lazionetter
* 6.632

(Che se fosse vera...la mia fiducia di dissolverebbe nella disperazione)

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Discussione precedente - Discussione successiva